Se prima era il curioso caso di Susan Boyle...

Vale22_

letal octohawk
22 Luglio 2007
1.565
0
0
32
Broccostella
...adesso questo brutto anatroccolo pare si stia trasformando...

si puo leggere sui giornali:

La signora scozzese, che aveva promesso di non farsi cambiare dalla notorietà, è stata fotografata di fronte alla sua casa di Blackburn in pantaloni attillati, camicia bianca, giacca di pelle nera e sciarpa tipo Burberry.
Non solo: una seduta dal parrucchiere ha trasformato i capelli in una chioma riccioluta dalle tonalità fulve. A completare la trasformazione, una decisa sfoltita alle sopracciglia e tacchi alti.

susanboylecapellitinti.png

ma secondo il Daily mail dovremo aspettare fino a giugno quando con la finale di Biritain's got talent la nuova star sarà presentata in..."veste ufficiale"...

e ciliegina...ho trovato anke questo...

come al solito...da brividi!

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=jI2DxkrgpgQ"]YouTube - Susan Boyle - Cry Me A River - 1999 Recording (From The Scottish Daily Record Newspaper)[/ame]

Ultima modifica:

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
31
Roma
Non la conosco come persona ma da quello che abbiamo visto posso dire che se lo è meritato!

Bertoku

New member
4 Febbraio 2009
561
0
0
37
Però che voce sensuale che ha, se uno non la vedesse in faccia penserebbe a chissà quale gnocca c'è dietroasd

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
la voglion far chiavare

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
griffo forse intendevi farla "sfondare" nel mondo della musicaasd
cmq chiunque anche un sciocco barbone se può portare soldi lo fanno diventa un uomo dall'aspetto superiore

Zeppelin

New member
10 Giugno 2008
1.615
0
0
40
San Pellegrino Terme, Bergamo
Beh lei è un ciospo allucinante, ma con la voce che si ritrova non può che fare strada. Io penso che sia davvero tra le prime 5 interpreti femminili di musica leggera al mondo. Ad esempio, a me piace più la sua voce rispetto a quello di Mariah Carey (o come caspio si scrive). Ha una voce paragonabile a Celine Dion e Barbra Streisand...scusate se è poco.

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
31
Roma
cmq nella foto di adesso sembra mia nonna
e nella foto vecchia sembrava mia nonna fra 10 anni asd

xxxlorisxxx

New member
28 Aprile 2009
20
0
0
ostiaaaaaa
si era molto brutta ma nel video si evidenzia quanto la donna nn si vergognasse affatto del suo aspetto ma ci rideva anche su x me è una donna straordinaria bravaaaaa:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:lol3

.