Sega : Virtua Tennis 2009 vicino al rilascio

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
[IM]http://www.google.it/images?q=tbn:ZhPtvAiJxPJG1M::static.blogo.it/gamesblog/virtua_tennis_2009_announce.jpg[/IM]

Sega
ha annunciato il rilascio di Virtua Tennis 2009 per questa primavera!tra le features descritte nel comunicato stampa sottolineiamo la presenza di Nadal, Federer, Murray, la licenza della Davis Cup ed un World Tour Online che dovrebbe costituire una valida alternativa a quello proposto da Top Spin 3.

Zeppelin

New member
10 Giugno 2008
1.615
0
0
40
San Pellegrino Terme, Bergamo
Per coloro che fossero interessati ad un titolo tennistico posso dirvi che Top Spin è consigliatissimo a chi piace un gioco maggiormente simulativo. Virtua Tennis è decisamente più arcade. Divertenti entrambi comunque, sta a voi decidere che tipo di "tennisti" siete.

OT: VAMOS RAFAAAAAAA asdasdasd

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
ormai me i ho fatti tutti i virtua tennis questo me lo pijo però di 2à mano, era ora che ci fosse l'online xò nn ci sono scontri online contro altri player

come no? si dovrebbero esserci gli scontri lonline con altri pg

thunderbolt

New member
13 Luglio 2008
59
0
0
roma
mammia non vedo l'ora anche se devo dire un po di cose: ogni volta che compro un gioco di tennis sono molto eccitato poi una volta comprato mi rammarico perchè ci sono pochi tennisti!!voi sapete chi altro c'è??(es.tsonga)
poi top spin e virtua tennis sono totalmente opposti!!a me devo dire top spin 3 mi è piaciuto moltissimo!!spero che virtua tennis sia meglio!!!era ora che mettevano l'online..verrò subito a fare i tornei.sapete la data precisa piu o meno??:clapping:

.