serata left4dead col vuoshino!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vuoshinotizy

New member
2 Novembre 2007
1.052
0
0
34
Sesso
Maschio
miei carissimi ragazzuoli sono felice di anunciarvi che da ieri 30 gennaio 2009 left4dead è entrato a far parte della mia vita videoludica, quindi adesso sono qui per riunire gli altri 3 sgarrupa zombie assetati di palle zombiane!!! chi sta con me??? il giorno sceglietelo voi...
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
verrai convocato quanto prima...

chiamo a rapporto gli altri sfasciazombie come insane balrog e terranovas o chiunque altro sia left4dead munito..
 

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
882
0
0
near the sea in Tuscany
Sesso
Maschio
mah.... sinceramente questo gioco mi ha annoiato dopo poco....

E' anche vero che non l'ho giocato in cooperativa con voialtri e sicuramene sarà tutt'altra cosa e tutt'altro divertimento.... vedrò di 'noleggiarmi' una copia.

Ieri invece ho giocato con il centauro Kolo a MotoGP08 e devo dire che mi sono entusiasmato di brutto... :clapping:
A parte la pessima figura in pista e la presa di fondelli della mia Sig.ra, che vedendomi con l'attrezzatura di comunicazione audio della zozza mi ha ribattezzato Bruno in onore al mitico Pizzul,
a parte tutto questo dicevo che il gioco è davvero interessante e sarei interessato ad approfondirlo se ci sono in giro altri centauri che desiderano mettere alla prova la loro abilità in pista... da parte mia ritengo di essere un buon scooterista... mi fermo diligentemente ai semafori, evito di poggiare il piede sulle strisce bianche quando piove ecc. ecc.
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
mah.... sinceramente questo gioco mi ha annoiato dopo poco....

E' anche vero che non l'ho giocato in cooperativa con voialtri e sicuramene sarà tutt'altra cosa e tutt'altro divertimento.... vedrò di 'noleggiarmi' una copia.

Ieri invece ho giocato con il centauro Kolo a MotoGP08 e devo dire che mi sono entusiasmato di brutto... :clapping:
A parte la pessima figura in pista e la presa di fondelli della mia Sig.ra, che vedendomi con l'attrezzatura di comunicazione audio della zozza mi ha ribattezzato Bruno in onore al mitico Pizzul,
a parte tutto questo dicevo che il gioco è davvero interessante e sarei interessato ad approfondirlo se ci sono in giro altri centauri che desiderano mettere alla prova la loro abilità in pista... da parte mia ritengo di essere un buon scooterista... mi fermo diligentemente ai semafori, evito di poggiare il piede sulle strisce bianche quando piove ecc. ecc.



RICHIESTA ACCOLTA SARAI DEBITAMENTE SVERNICIATO !!!

PREPARA LE CARENE....firufirufirufirufiru
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

.