serata vekkie glorie

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
GRANDE DARK QUESTO ME L'ERO SCORDATO EH EH EH

INFORMO CHE A BREVE FACCIO PARTIRE LA SERATONA UNREAL..

AZZOLO ME MANCA TUXONE SERA ISCRITTO DA POCO...KOLO AVVISALOOOOO!!!!!!!!!!

ANCHE IL RAGAZZO DEI KGB....UFFI COME LO RIBBECCO MO...:(:(:(

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
raga potremmo fare anche una serata Ao2 visto che a breve rilasciano il pacchetto.sempre se qualcuno ci giochi ancora

ntipatiho

utente "C"attivo
28 Aprile 2008
827
0
0
45
Dicomano
raga potremmo fare anche una serata Ao2 visto che a breve rilasciano il pacchetto.sempre se qualcuno ci giochi ancora

Io l'ho! I have!
Ma chi cazz si ricorda come si gioha! :D ormai son cod dipendente!

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
beh le serate vecchie glorie sono fighe per questo giochiamo tra di noi e nn ricordando bene i comandi ci spacchiamo come pivelli ihihihihi:D:D:D

ntipatiho

utente "C"attivo
28 Aprile 2008
827
0
0
45
Dicomano
io GTAdipendente vabbè cmq basta fare il primo livello e rivedi tutti i comandi

beh le serate vecchie glorie sono fighe per questo giochiamo tra di noi e nn ricordando bene i comandi ci spacchiamo come pivelli ihihihihi:D:D:D

Cmq se la si vole fà io ci sarò! Ditemelo pe tempo in modo da vedere se ci sono aggiornamenti rompicocones da fare! :D:D:D:D

ntipatiho

utente "C"attivo
28 Aprile 2008
827
0
0
45
Dicomano
io ho proposto la serata Ao2 perchè domani mettono 3 nuovi livelli 2 offline e 1 online e vorrei provare l'online

Sinceramente l'ho provato una volta e c'ho rinunciato, a parte il lag ma per uccidere un avversario ci vogliono 3 caricatori! :(

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
Sinceramente l'ho provato una volta e c'ho rinunciato, a parte il lag ma per uccidere un avversario ci vogliono 3 caricatori! :(
io ho avuto per la maggior parte problemi di lag ma mai a uccidere.boh forse perchè ero il primo nella classifica e giocavo bene?:confused:

ntipatiho

utente "C"attivo
28 Aprile 2008
827
0
0
45
Dicomano
io ho avuto per la maggior parte problemi di lag ma mai a uccidere.boh forse perchè ero il primo nella classifica e giocavo bene?:confused:
Ora 3 caricatori son esagerati, però ad esempio su cod mediamente ci vogliono diciamo 2 colpi, in ao2 mi pare ce ne vogliano una decina...
Poi se sei bravo un lo sò... Però ci credo! :D

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA

.