riapro questo thread
postate qua le vostre idee su serate dedicate a vekki gioki da giokare insieme online
postate qua le vostre idee su serate dedicate a vekki gioki da giokare insieme online
raga potremmo fare anche una serata Ao2 visto che a breve rilasciano il pacchetto.sempre se qualcuno ci giochi ancora
io GTAdipendente vabbè cmq basta fare il primo livello e rivedi tutti i comandiIo l'ho! I have!
Ma chi cazz si ricorda come si gioha! ormai son cod dipendente!
io GTAdipendente vabbè cmq basta fare il primo livello e rivedi tutti i comandi
beh le serate vecchie glorie sono fighe per questo giochiamo tra di noi e nn ricordando bene i comandi ci spacchiamo come pivelli ihihihihi
io ho proposto la serata Ao2 perchè domani mettono 3 nuovi livelli 2 offline e 1 online e vorrei provare l'onlineCmq se la si vole fà io ci sarò! Ditemelo pe tempo in modo da vedere se ci sono aggiornamenti rompicocones da fare!
io ho proposto la serata Ao2 perchè domani mettono 3 nuovi livelli 2 offline e 1 online e vorrei provare l'online
io ho avuto per la maggior parte problemi di lag ma mai a uccidere.boh forse perchè ero il primo nella classifica e giocavo bene?Sinceramente l'ho provato una volta e c'ho rinunciato, a parte il lag ma per uccidere un avversario ci vogliono 3 caricatori!
Ora 3 caricatori son esagerati, però ad esempio su cod mediamente ci vogliono diciamo 2 colpi, in ao2 mi pare ce ne vogliano una decina...io ho avuto per la maggior parte problemi di lag ma mai a uccidere.boh forse perchè ero il primo nella classifica e giocavo bene?
io rivoto WARHAWK
!!!!!!!!!!!!!!!!
.