SFIDA 2vs2!!!! Roba da intenditori :)

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
Con la presente si conferma che sabato p.v. alle ore 14 si volgerà l'attesissima sfida 2vs2:

jano\cubotto vs insano\delfinocurioso

lo so lo so. tutto il clan freme per sapere come andrà a finire. tuttol il clan vorrebbe assistere a questa sfida grandiosa. vi penseremo.

:megalol: :megalol: :megalol: :megalol:

p.s.
il post serve solo per conferma dei diretti interessati....

p.p.s.
chi perde paga l'aperitivo sabato18

p.p.s.
si accettano scommesse da parte del clan, io reggo fino a 10 euro\cadauno ....:D

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
Allora

Propongo:

1) DM alla meglio delle 5 (per i bimbominkia avversari: alla meglio delle 5 vuol dire chi arriva prima a 3) Limite punti: 500 (cifra tonda)

2) CED (o sabotaggio) alla meglio delle 5

eventuale spareggio: DM

le mappe si scelgono una volta per uno, eventuali belle in SPEDIZIONE

per il punto 2), forse sabotaggio non essendo veterano (che per il 2vs2 è un pò complicato) è un pò meglio, per me it's the same....

p.s.
abbiammo tutti il pacchetto varietà????? perchè allora le belle le potremmo fare in magazzino (se chiama così??)

EDIT: ovviamente nessun limite di tempo!!!!

Ultima modifica:

JanusVirus

OthK AntiTroll
9 Giugno 2008
1.847
0
0
38
Roma
allora ....per me vanno bene tutti i punti...penso che col fatto che con sabotaggio si torni in vita possa essere piu facile che con ced nel 2vs2....per il discorso spareggio..io le mappe varietà le ho ma da talmente poco che forse ho giocato solo a due mappa una volta ciascuno...forse magazzino l'ho fatta in un tutti contro tutti s enon ricordo male...si penso che sarebbe fattibile ma solo se è quella che ho gia fatto anche se non la conosco bene :)

Cou_bo

Dr cubbo & Mr Turtella....
27 Maggio 2008
643
0
0
Bologna
Allora

Propongo:

1) DM alla meglio delle 5 (per i bimbominkia avversari [MA CN KI CREDI DI PARLARE IL MAGO ZURLI???asd]: alla meglio delle 5 vuol dire chi arriva prima a 3) Limite punti: 500 (cifra tonda)

2) CED (o sabotaggio [C GIOCHI DA SOLO A SABOTAGGIO:sticazzi:]) alla meglio delle 5

eventuale spareggio: DM

le mappe si scelgono una volta per uno, eventuali belle in SPEDIZIONE

per il punto 2), forse sabotaggio non essendo veterano (che per il 2vs2 è un pò complicato) è un pò meglio, per me it's the same....

p.s.
abbiammo tutti il pacchetto varietà????? perchè allora le belle le potremmo fare in magazzino (se chiama così??)
QUOTO LA RISP D PAOLO

EDIT: ovviamente nessun limite di tempo!!!!

come regole vanno bene, per me nn c sono problemi.
per le mappe ci organizzaimo poi.

Dolfinbau

dolfi dolfi BAU BAU!!!
5 Febbraio 2008
409
0
0
Torino
ragà poi mi spiegate bene che e come dobbiamo fare ma okkio che potrebbe slittare di un ora perchè forse (e ribadisco forse) sabato mattina devo lavorare ( e comunque per le 14,00) sono a casa.
..... mi stanno scassando los cocones....

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
ragà poi mi spiegate bene che e come dobbiamo fare ma okkio che potrebbe slittare di un ora perchè forse (e ribadisco forse) sabato mattina devo lavorare ( e comunque per le 14,00) sono a casa.
..... mi stanno scassando los cocones....

vabbuò se per le 14 sei a casa magni al volo e alle 14.30 se comincia...no problem!!!!!

Cou_bo

Dr cubbo & Mr Turtella....
27 Maggio 2008
643
0
0
Bologna
Abbiamo vinto io e paolo la sfida 2Vs2...

Che dire, hanno combattutto bene e si sono dati da fare, e la sfida è stata dura da vincere...

...

:ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe:

Eh si un bel po, li abbiamo stracciati di brutto...

Bravo '78 e bravo delfino cusioso!
Mi gusto già l'aperitivo del 18ghghghasd

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
bene complimentoni a voi eheh eh giornataccia per linsano.... la lazietta manco ha vinto ih ih ih ih ih

.