ti chiami veramente link???Io mi chiamo Link e d'estate sto spesso al park, spero sia tutto chiaro:asd:
lui se chiama simone è non è perche sta spesso in park ma perche pima c'aveva la fissa dei linkin park e allora siccome non sapeva che inventasse s'è chiamato cosìIo mi chiamo Link e d'estate sto spesso al park, spero sia tutto chiaro:asd:
io mi chiamo cosi perchè il mio nome è Luca ed ho 15 anni niente di più semplice
vediamo se conoscete lo staff....
secondo voi perché.....il primo che indovina gli pago una bevuta!
vi do una mano!
wow che storia!!!!!!!!:59:Dolfin = delfino in spagnolo. Soprannome datomi dalla mia fidanzata dell'epoca (8 anni fa) in spagna durante un'estate improntata sulle immersioni subacquee.
Siccome su yahoo già c'era un nick dolfin e dovevo farmi una mail velocemente presi l'ispirazione dall'unica parola che sapeva dire mio figlio Boris, un pastore maremmano del '95 . Così nacque Dolfinbau.:59:
Vi sono altre versioni del mio nick ormai in disuso: bambinobau, borisbau etc. etc. ma dolfinbau e quella che resisterà negli annali
il mio nick rimarrà un mistero x sempre fino al alba dei tempi xkè è troppo complicato spiegarlo ci vorrebbe + di un giorno
:bastard::bastard:
.