Sn Nuovo

Gioski

New member
5 Febbraio 2009
2
0
0
35
Ciao a tutti mi chiamo Giorgio ho 19 anne ( ancora x poco ) e sn venuto a conoscenza di questo forum/sito tramite raccomandazione hehe.... sono appassionato di game come potete ben capire :p attualmente ho una PS3, vado matto x gioki di moto ( spero ne esca un seguito di Tourist Trophy x ps3 ) e di auto in generale, ma sn anke un fan di MGS e DVMC....ecco x ora è tutto...a si gioco a WoW su pc...ciao a tutti :sticazzi:

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
Ciao a tutti mi chiamo Giorgio ho 19 anne ( ancora x poco ) e sn venuto a conoscenza di questo forum/sito tramite raccomandazione hehe.... sono appassionato di game come potete ben capire :p attualmente ho una PS3, vado matto x gioki di moto ( spero ne esca un seguito di Tourist Trophy x ps3 ) e di auto in generale, ma sn anke un fan di MGS e DVMC....ecco x ora è tutto...a si gioco a WoW su pc...ciao a tutti :sticazzi:

Benvenuto Giosky su Informatica & games....spero che ti troverai bene qui con noi e magari porta altri amici...
ti consiglio un bel Avatar per iniziare e per qualsiasi problema lo staff è a tua disposizione

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
Ciao benvenuto! io son un ex giocatore di wow :D su che srv sei ?

DarkLeon17

"killerman" CAPO Metal Octo..
22 Aprile 2008
3.384
0
0
So kaxxi miei
ti consiglio di cambiar ehm ehm come se dice l'icona ehm vabbeh hai capito quale.............. (ihihihihihihihihihihhihihihihihihi che feminuccia ihihihihihihihihihihihihihihhi)
comunque benvenuto a x pc ti consiglio di gioca a 4story un mmorpg simile a WoW x alcuni aspetti (premesso che è ancora in fase beta)
vabbuoh zaoooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Pablito_85

Info&Games Biconsole Giallorosso
23 Luglio 2008
1.354
0
0
39
ROMA
benvenuto:D

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
benvenutissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

facci sapere chi e' la raccomandazione che ti ha portato con noi !!:clapping::clapping::clapping:

completa il profilo con avatar e tag psn (magari sistema il sesso senno' te massacrano ih ih ih )

se hai bisogno siamo qua!!!!:clapping::clapping::clapping:

autore

il calimero del reparto corse octohawk
28 Maggio 2008
588
0
0
49
ROMA
benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

Gioski

New member
5 Febbraio 2009
2
0
0
35
Grazie mille a tutti del caloroso benvenuto.... la mia raccomandazione? Woldemort :p hehe....
Giocavo su hakkar ora sn su Crushridge ciauz a tt...

.