Socom beta

Dona

wipeout monster octohawk
13 Giugno 2008
414
0
0
31
Milano
Socom beta recensione

Ragazzi ho comprato qore per avere la demo di socom e ho ricevuto la email
vi farò sapere se il gioco merita

Ultima modifica:

andrea92

l'utente Helgatto nero!
5 Gennaio 2008
2.311
0
0
32
roma
quando l'hai comprato qore?
che numero hai comprato?
se lo prendo adesso la danno pure a me la beta?

grazie bibo

Dona

wipeout monster octohawk
13 Giugno 2008
414
0
0
31
Milano
E tipo 1 settimana fa
ma nn conviene comprarlo tanto la beta viene chiusa settimana prox...

ha aggiunto in seguito:

CMQ IL GIOCO è FATTO BENE E IO AL 80% LO PRENDO
è INSERITA ANCHE LA MODALITà CLAN UN PO COME WARHAWK :sticazzi:
E SECONDO ME MERITA asd

andrea92

l'utente Helgatto nero!
5 Gennaio 2008
2.311
0
0
32
roma
E tipo 1 settimana fa
ma nn conviene comprarlo tanto la beta viene chiusa settimana prox...

ha aggiunto in seguito:

CMQ IL GIOCO è FATTO BENE E IO AL 80% LO PRENDO
è INSERITA ANCHE LA MODALITà CLAN UN PO COME WARHAWK :sticazzi:
E SECONDO ME MERITA asd

ma quale qore hai preso???quello di luglio????se lo compro adesso dici che me la danno la beta???

Dona

wipeout monster octohawk
13 Giugno 2008
414
0
0
31
Milano
Me so dimenticato -.-".... Ma è troppo tardi per la beta ve vuole tempo per arrivare

Dona

wipeout monster octohawk
13 Giugno 2008
414
0
0
31
Milano
DA QUELLO CHE HO POTUTO VEDERE DALLA BETA SOCOM PROMETTE BENE.
LA MAPPA A CUI HO GIOCATO è CROSSROAD ( CITTà NEL DESERTO ) ED è FATTA BENE SOPRATTUTTO QUELLA DI NOTTE.
VI SONO VARIE MODALITà ( NN LE HO PROVATE TUTTE ). HO GIOCATO UNA CHE E TIPO CERCA E DISTRUGGI PER GLI AMANTI DI COD.
CI IMPIEGA UN PO A CARICARE MA VISTO CHE è UNA BETA è TUTTO OK.
POCHI BUG MA STO GIOCO VALE.
OTTIMA ANCHE LA GESTIONE DEL CLAN E DEL PERSONALIZZAMENTO DELLE ARMI. VI SI POSSONO MONTARE DIVERSI TIPI DI MIRINI E ACCESSORI TIPO LASER, CAVALLETTI, ETC.... ( PER CHI AVESSE GIOCATO A RAIMBOW SIX, ECCO MOLTO SIMILE).
STO GIOCO è DA PRENDERE asd

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
882
0
0
near the sea in Tuscany
asd ... io è tanto che dico che è un giocone !

Tutti a dire di Resistance 2... di Killerzone 2 ... ecc ecc

Ma la prox KA sarà SOCOMfiru

Dona

wipeout monster octohawk
13 Giugno 2008
414
0
0
31
Milano
IL GIOCATORE NN VIENE RALLENTATO DALLA VISUALE IN 3à.
OGGI HO GIOCATO CONTRO DEGLI AMERICANI ORGANIZZATI E............ NN MI HANNO FATTO GIOCARE
CIò SIGNIFICA CHE SE Cè IL GRUPPO SI FANNO MIRACOLI. asd
ED è MOOOOOOOLTO REALISTICO ( ANCHE SE LA GRAFICA NN è DA OSCAR, MA è UNA BETA )

funai™

SukA D.O.C.
23 Settembre 2008
163
0
0
53
vicino al terranovas
IL GIOCATORE NN VIENE RALLENTATO DALLA VISUALE IN 3à.
OGGI HO GIOCATO CONTRO DEGLI AMERICANI ORGANIZZATI E............ NN MI HANNO FATTO GIOCARE
CIò SIGNIFICA CHE SE Cè IL GRUPPO SI FANNO MIRACOLI. asd
ED è MOOOOOOOLTO REALISTICO ( ANCHE SE LA GRAFICA NN è DA OSCAR, MA è UNA BETA )

quotone è un gioco dove conta la squadra!!!

Gabbiondo

gabbiondone siffredi..
17 Aprile 2008
177
0
0
MILANO

non sono d'accordo... resistance 2 e killzone 2 sono ha dei livelli irraggiungibili per socom... anche lui sarà un titolo da prendere per chi piace il genere... l'ho provato ad una fiera e tirando via l'enorme quantità di lag, dovuto probabilmente alla linea della fiera, il gioco non è proprio per tutti... a me non è piaciuto così tanto... poi ovvio è una questione di gusti...

funai™

SukA D.O.C.
23 Settembre 2008
163
0
0
53
vicino al terranovas

terra guarda che socom fa corsa a parte perchè è diverso dai citati resistance e killzone. Te sai che li sto provando tutti e 3 e ti dico che resistance non mi è piaciuto tanto ed è un peccato perchè il primo mi era gustato veramente tanto, mentre killzone è eccezionale!!!

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
882
0
0
near the sea in Tuscany
terra guarda che socom fa corsa a parte perchè è diverso dai citati resistance e killzone. Te sai che li sto provando tutti e 3 e ti dico che resistance non mi è piaciuto tanto ed è un peccato perchè il primo mi era gustato veramente tanto, mentre killzone è eccezionale!!!

Lo so, lo so che te le stai provando tutti.... ( c'era una punta di 'sana cattiveria' in questa tua affermazione :( )

come dice Paraz.... Maledetto !!!! :clapping:

In ogni caso non dire su questo forum che Resistance2 fa schifo.... qualcuno potrebbe rimanere 'offeso' perchè sta puntando molto su questo gioco e .....
Per KillerZone2 invece stò tuned
A dire la verità ci ho giocato sulla PS2 e mi ha fatto :crazy: orrore
Ma chissà....

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
TERRA EVIDENTEMENTE CI SONO INFORMAZIONI DIVERSE.. ANCHE NOI QUI POSSIAMO VANTARE UN BETA TESTER SONY CHE COME VEDI CI HA PASSATO UNA RECENSIONE DETTAGLIATA DELLA BETA DI RESISTANCE E A QUANTO PARE E' UN CAPOLAVORO ASSOLUTO....

ORA O UNO DEI DUE RECENSORI PRENDE UNA CANTONATA E LO VEDREMO..
O STAI MENTENDO SPUDORATAMENTE IN PREDA A DELIRIUM TREMENS POST SBORNIA!!
OPPURE MA LA VEDO PIU DIFFICILE.. CI SONO DUE BETA DI RESISTANCE2 E QUNDI GIOCANO A GIOCHI DIVERSI IH IH IH IH IH IH :clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

CON AFFETTO IL TATACCIOCHIMERA....

PS CMQ ANCHE ALTRI UTENTI DEL FORUM HANNO SOCOM BETA E DICONO CHE DI GRAFICA SIA A MALAPENA SUFFICENTE.. POI CERTO GAMEPLAY BLA BLA... IL TEAM BLA BLA.. MA NEL COMPLESSO.. CREDO PROPRIO RIMARRA' UN GIOCO MOLTO MA MOLTO DI NICCHIA..

MENTRE RESISTANCE 2 SARA' L'APOTEOSI.....:clapping::clapping::clapping::clapping:

funai™

SukA D.O.C.
23 Settembre 2008
163
0
0
53
vicino al terranovas
TERRA EVIDENTEMENTE CI SONO INFORMAZIONI DIVERSE.. ANCHE NOI QUI POSSIAMO VANTARE UN BETA TESTER SONY CHE COME VEDI CI HA PASSATO UNA RECENSIONE DETTAGLIATA DELLA BETA DI RESISTANCE E A QUANTO PARE E' UN CAPOLAVORO ASSOLUTO....

ORA O UNO DEI DUE RECENSORI PRENDE UNA CANTONATA E LO VEDREMO..
O STAI MENTENDO SPUDORATAMENTE IN PREDA A DELIRIUM TREMENS POST SBORNIA!!
OPPURE MA LA VEDO PIU DIFFICILE.. CI SONO DUE BETA DI RESISTANCE2 E QUNDI GIOCANO A GIOCHI DIVERSI IH IH IH IH IH IH :clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

CON AFFETTO IL TATACCIOCHIMERA....

PS CMQ ANCHE ALTRI UTENTI DEL FORUM HANNO SOCOM BETA E DICONO CHE DI GRAFICA SIA A MALAPENA SUFFICENTE.. POI CERTO GAMEPLAY BLA BLA... IL TEAM BLA BLA.. MA NEL COMPLESSO.. CREDO PROPRIO RIMARRA' UN GIOCO MOLTO MA MOLTO DI NICCHIA..

MENTRE RESISTANCE 2 SARA' L'APOTEOSI.....:clapping::clapping::clapping::clapping:

tirato in ballo mi spiego meglio, ad oggi visti i tre giochi e dovendo scegliere prenderei sicuramente Killzone 2, poi Socom e poi Resistance 2, in quest'ordine e ti posso garantire che mi dispiace mettere Resistance terzo perchè è stato il mio primo amore. E' fatto bene ma secondo me, parere personale non condivisibile ma da rispettare, non regge il confronto con killzone soprattutto, non a caso ieri dopo la test night ho letto più commenti tipo il mio che altro. Poi se tutti i miei amici decidono di comprare R2 ben venga lo compro anch'io e mi butto in battaglia (okkio che sono stato anche lodato durante una test night per le mie doti di cecchino :D)
Su Socom concordo che sarà di nicchia, gioco spesso con appassionati che confermano proprio questo e sperano che sia così per mantenere la natura del gioco, qualcuno l'ha paragonato per certe cose a R6V2 e confermo (l'ho avuto e finito) ci sono molte somiglianze. A me quello che è piaciuto di Socom non è la grafica (su quest'aspetto batte cassa) ma la collaborazione tra giocatori, sei obbligato a collaborare perchè se vai allo sbando duri un sec. devi fare attenzione quando parli perchè possono sentirti, devi cambiare visuale ad ogni angolo per poter vedere meglio... insomma molta tattica.
Killzone 2 invece è l'apoteosi e qui mi fermo.
Cmq ogni betatester ha il compito di testare i giochio nel bene o nel male, poi però i gusti personali rimangono, quindi ben venga pareri diversi così da potersi fare idee più chiare.
A proposito chi è il vostro tester che se ha voglia lo aggiungo e magari ci facciamo qualche partitella insieme.
stay tuned

dimenticavo
COMPLIMENTI SINCERI PER IL FORUM!!! era tanto che non ci facevo un salto e sono rimasto impressionato, veramente ben fatto!

Ultima modifica:

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
funai lungi da me l'idea non rispettare il gusto altrui ti pare...

ogni gioco trasmette qualcosa di diverso ad ogni player... quindi e' normale ci siano opionioni diverse...
per il resto grazie ancora per le info e scusa il mio battibeccare a distanza col tremanovas eh eh lo facciamo ormai da qualche tempo ih ih ih ih ih

pr il nostro betatester gli faccio sapere che lo cerchi.. diciamo che ha chiesto di rimanere nell'anonimato per non dover rispondere a troppe domande assieme vistoche nn hamoltissimo tempo...

ciauzz

ps GRAZIE MILLE PER I COMPLIMENTI AL FORUM ...CI SBATTIAMO MOLTO TUTTI PER RENDERLO SEMPRE MIGLIORE E I COMPLIMENTI SONO LINFA VITALE...

ARICIAUZZZ

funai™

SukA D.O.C.
23 Settembre 2008
163
0
0
53
vicino al terranovas
tranquillo facevo solo precisazioni.
Per i battibecchi tra te e il Terra oramai sono abituato, in qualsiasi forum vada dove ci siete è tutto un "pungersi" tra l'uomo foglia ed il disboscatore ahahaha

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
882
0
0
near the sea in Tuscany
IH IH IH .... asd

Il problema quì è più serio di un semplice battibecco....
ma non voglio andare oltre perchè sarebbe come sparare sulla croce rossa...

A proposito Tataccio .... NOTIZIONA..... ho ridato indietro al Game Stop il mio disco originale di Call of Duty 4 :O
.... l'ho sostituito con un altro uguale che contiene pure le 4 mappe bonus e si chiama:

G A M E O F THE Y E A R ... Call of Duty 4

sai comè... l'anno scorso avevo fatto la protezione al disco al momento dell'acquisto...
c'erano dei graffietti sul supporto e anche se andava benone me lo sono fatto sostituire gratisse...
prevedo che durerà ancora un altro pò .... a proposito ma di CoD5 non si dice più nulla in giro ?

.