Socom Confrontation rinviato all'anno prossimo?

Zeppelin

New member
10 Giugno 2008
1.615
0
0
39
San Pellegrino Terme, Bergamo
Sesso
Maschio
[im]http://scrawlfx.com/wp-content/uploads/2008/08/socom-boxart-150x150.jpg[/im]

Dalle pagine di Eurogamer emerge che la versione europea di "Socom: Confrontation" per Playstation 3, sparatutto tattico on-line, non sarà nei negozi questo venerdì, come riportato da molti shop on-line. Il gioco dovrebbe essere rilasciato ad inizio 2009, ma i motivi di questo ritardo non sono stati tuttora resi noti. Ad ogni modo, per chi non potesse attendere la release europea, è possibile scaricare il gioco dal Playstation Store statunitense oppure acquistare on-line una copia della versione US. La versione europea, a detta di Sony, sarà priva dei bug che hanno afflitto il gioco americano.
 

vuoshinotizy

New member
2 Novembre 2007
1.052
0
0
34
Sesso
Maschio
a chi interessa il mio rivenditore di fiducia...
descrizione del venditore: un ragazzo molto distinto con tendenze molto gay, capelli marroncini e occhi marroncini.
...ha disponibile gia da circa due mesi, ma anche tre se volete, socom...
 
Ultima modifica di un moderatore:

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
Ma è cosi orribile????



no....

MOLTO MA MOLTO PEGGIO!!!!!

RARAMANENTE HO PROVATO GIOCHI COSI ' BRUTTI NN VALE MANCO LA BANDA CHE HO USATO PER SCARICARE LA BETA....


SARVATEVE .

E RINGRAZIATE DIO CHE VHA RISPARMIATO STO SCEMPIO..
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
45
Roma di base...
Sesso
Maschio
Beh, prenditi solo quello. Se non sbaglio viene rilasciato proprio oggi, o almeno...su alcuni shop on-line danno il 28 novembre come data prevista.


e speriamo....sono un paio di settimane che chiedo in giro tra gamepro, gamestop, block e negozietti vari ma nessuno mi sa dare una data di uscita.

se per caso, caro zep, ti ricordi in quale e-shop hai visto il suddetto gingillo famme sapè che me lo compro subito....


gracias
 

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
45
Roma di base...
Sesso
Maschio
ma come mai sei fissato con l'auricolare della sony? ma pigliatene un altro...


perchè non so quale prendere, perchè quelli che ho provato per cellulare sono una chiavica, perchè in teoria dovrebbe essere uno dei migliori, con sta funzione "HQ" integrata con il penultimo aggiornamento FW della ps3 che dovrebbe ridurre sia il rumore di fondo che il ritorno.

Perchè dopo aver provato il live devo fare il possibile per far avvicinare l'esperienza uditiva su sony alla perfezione di quella M$.

si accettano, cmq, suggerimenti in merito. mai dire mai.
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
perchè non so quale prendere, perchè quelli che ho provato per cellulare sono una chiavica, perchè in teoria dovrebbe essere uno dei migliori, con sta funzione "HQ" integrata con il penultimo aggiornamento FW della ps3 che dovrebbe ridurre sia il rumore di fondo che il ritorno.

Perchè dopo aver provato il live devo fare il possibile per far avvicinare l'esperienza uditiva su sony alla perfezione di quella M$.

si accettano, cmq, suggerimenti in merito. mai dire mai.


AMICO MIO ALLORA ME SA' CHE RESTI A PENE IRTO PER PARECCHIO TEMPO....

traduzione in romano.

CICCIO ALLORA STAI A CAZZO DRITTO!!!!!!!!!

traduzione per chi nn conoscesse questo tipico detto romano.

non credo proprio che questa cosa sia possibile e credo che rimarrai parecchio tempo a bocca asciutta..


:ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe:
 

.