ciao ragazzi...scrivo questo post perché ho bisogno di uno sfogo...come da titolo sto male per amore, ma non è una cosa recente, tutt'altro e da febbraio che sto male e mi nascondo sotto una maschera di finta allegria...ad ottobre alla festa di Halloween ho conosciuto questa ragazza,andavamo molto d'accordo eravamo caratterialmente uguali e lei era bellissima, era un'angelo...il nostro rapporto nasce da un'amicizia molto forte che vuoi o no dopo un mese si trasforma in amore...poco prima di metterci assieme lei mi confidò di esser malata di tumore e che a gennaio avrebbe dovuto ricominciare con le cure (chemioterapia ecc..) ma che non voleva più farle perché l'anno passato non erano andate a buon fine...nonostante tutto io decisi di mettermi assieme e per fortuna dopo tanta insistenza mia riuscii a convincerla a continuare le cure... la nostra storia poi continuò come una favola, facevo di tutto pur di non farla pensare a il suo brutto male,la portai durante le vacanze natalizie una settimana in montagna solo io e lei e alla festa per i nostri diciotto anni organizzai una festa in grande stile (affittato un locale,dj,luci ecc) solo per vederla felice, e le regalai un braccialetto preso in gioielleria con le nostre iniziali (pagato 80€ che per me equivalgono a 3 settimane di lavoro, non potei fumare per tre settimane XD) e poi a s. Valentino le regalai un cuscino a forma di cuore con la nostra foto i nostri nomi e la data di quando ci mettemmo assieme (e lì altri 40€ asd) insomma per farvi capire ogni cosa che potevo fare per farla felice la facevo... poco prima di lasciarci lei venne ricoverata una settimana in ospedale sempre per le cure, ed io per starle vicino decisi di andare in ospedale, e mi fermai a dormire li con lei per non farla sentire sola...passai 2 giorni li in ospedale a starle accanto...e quando tornò a casa andai a prenderla con sua sorella... insomma una settimana dopo lei mi lascia, dicendomi che non se la sente di continuare la nostra storia perchè al momento non può avere altri pensieri per la testa oltre le cure e che comunque mi vuole bene e che vorrebbe restassimo amici....non capendo dove avessi sbagliato 2 mesi dopo decisi di parlarle faccia a faccia e in sostanza mi disse che era bello che all'inizio volessi sempre stare con lei, ma che dopo un po però secondo lei cominciò a diventare pesante la cosa... nonostante mi disse queste cose che mi uccisero letteralmente, io per il grande amore che provavo e provo tutt'ora per lei l'unica cosa che riuscii a fare fù quella di abbracciarla e di dirle che le voglio bene...ora lei sta finendo le cure, e probabilmente questa brutta malattia sarà solo un ricordo infelice...è innamorata di un'altro, e questa cosa nonostante mi fa star male allo stesso tempo mi fà sperare che sia un'uomo adatto a lei e che la renda felice...una cosa che mi fa stare bene e che lei comunque indossa ancora il braccialetto che le regalai, e che mi scrisse una lettera dove mi raccontava che grazie a me era riuscita a sperare di guarire a riprogettare il suo futuro ecc. e di questo ne sono felice...insomma morale della favola dopo tanto tempo ancora non riesco a dimenticarmela e a farmene una ragione del fatto che tutto sia finito così perchè lei per me è stato il mio amore più grande... e ogni volta che i miei familiari mi chiedono se so qualcosa di lei e delle cure giro semplicemente la testa e dico di no con lo sguardo assente... vabbè, ringrazio e chiedo scusa se vi ho fatto perdere tempo con questa storia, ma avevo bisogno di uno sfogo, e la cosa migliore da fare mi sembrava quella di raccontarla alla mia famiglia virtuale... ciao da Mattia...