Softair

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
cazzo balrog... ho appena concluso la vendita di tutta la mia attrezzatura nuova adesso adesso su porta portese fucile nuovo accessoriato pistola pallini sciarpe maschere ginocchiere guanti ecc ecc cazzo preferivo venderli a te che nervi

Solo2ore

purosangue gt5 scuderia corse octohawk
4 Dicembre 2007
364
0
0
42
Pesaro
alcuni miei amici lo praticano.....e sarei tentato anche io ma i fucili costano un occhio della testa....parlo dai 150 euro in su!!!!
ora non ho tutti quei soldi....ma prima o poi me lo comprerò un M4 con red hot!!!

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA

Solo2ore

purosangue gt5 scuderia corse octohawk
4 Dicembre 2007
364
0
0
42
Pesaro
azzo.....a saperlo prima li avrei spesi volentieri quei soldi.....praticamente lo hai svenduto...!!!!! peccato...

balrog

New member
3 Gennaio 2008
2.964
0
0
47

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
cazzo ragazzi nn sapete quando mi dispiace stamani se lo e' venuto a prendere ..che nervi....... sto rosicando odio vendere ad uno sconosciuto quando potrei vendere ad un amico...che nerviiii:mad::mad::mad::mad::mad::mad:

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
ok vorra dire ke a breve vi posto le foto del mio m4a1+m203 con relativa DE.50 :D

andrea92

l'utente Helgatto nero!
5 Gennaio 2008
2.311
0
0
32
roma
anche io ero interessato a farlo visto che ci sono 4 miei amici che fanno softair ma non ho i soldi..mi hanno detto che un fucile decente che non sia scarso costa minimo 300 euri!!!!(e chi ce l'ha sti soldi!!!)

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
lo fa il padre di un mio amico, per me

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
ahahahhaha si e' la mia e anche la camicia che e' bellissima ahahahha

cmq l'ho preso in un negozio qui vicino casa mia a montesacro se passi da queste parti ti ci accompagno azzo mo lo chiudo sto tread mi fa troppo rosicare averlo venduto allo sconosciuto....grrrrrrrrrrrrrrrrr:mad::mad::mad::mad::mad:

cmq se vuoi una foto del tataccio basta che vieni alla cena a fine mese e ce ne facciamo quante vuoi ahaha

balrog

New member
3 Gennaio 2008
2.964
0
0
47
ahahahhaha si e' la mia e anche la camicia che e' bellissima ahahahha

cmq l'ho preso in un negozio qui vicino casa mia a montesacro se passi da queste parti ti ci accompagno azzo mo lo chiudo sto tread mi fa troppo rosicare averlo venduto allo sconosciuto....grrrrrrrrrrrrrrrrr:mad::mad::mad::mad::mad:

cmq se vuoi una foto del tataccio basta che vieni alla cena a fine mese e ce ne facciamo quante vuoi ahaha

me possino casc

andrea92

l'utente Helgatto nero!
5 Gennaio 2008
2.311
0
0
32
roma
comunque mi sembra che un negozio di softair sta pure a gregorio VII(almeno da fuori mi sembrava)

andrea92

l'utente Helgatto nero!
5 Gennaio 2008
2.311
0
0
32
roma
no calcola che ce so passato perche tornavo dal gemelli..e manco te so di precisamente do sta

.