Sollecito per clan war cod5

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
ragazzi sono qui a chiedervi di nuovo se ce la disponibilita a giocare questa clan war di cod5 nelle modalita che vi scrissi sull'altro tread contro i sodomizer fatemi cortesemente sapere una risposta positiva o negativa coai avviso il capoclan avversario che e' in attesa almeno di una risposta..

bia e madman.. ditemi o si o no.....

grazie ragazzi non voglio fare figure barbine...

attendo a breve...

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
tread per bia e madman che devono decidere e per la elite team quando la decideranno..

attendo la risposta ragazzi...

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Ok dico di si e ti ricordo che si svolgera' su 3 scontri death match una mappa cadauno e la 3 di comune accordo..
Se mi fai sapere la mappa scelta e quella che vorreste in comune aggiorno il capoclan avversario..intanto fisso na data per lo scontro comoda per prepararvi

la mod veterano attiva la lascio o la faccio togliere?'

altre opzioni che vorreste avere?
O resta tutti invariato tranne la veterano?

Rispondetemi qui enmtro domani cosi concludo e vi preparate sapendo anche le mappe scelte!!

TheSleeper03

Capo Clan OctoHawk
20 Settembre 2007
726
0
0
36
Roma
Eccomi qui scusate se ci ho messo un pò a rispondere ma già la situazione real life era complicata prima adesso si sta complicando ancora di più a discapito del tempo che ho per farmi vedere sul forum.
In ogni caso per le mappe direi che domani possiamo metterci daccordo insieme visto che è serata di allenamento (ripeto SERATA DI ALLENAMENTO siate presenti se davvero vogliamo fare questa CW, anche perchè domani sera verranno decise le squadre di elite e di riserva quindi daje eh!;)

Per quello che riguarda la modalità veterano... beh il fatto è che so che ad alcuni non piace proprio (eh sk4? asd)
Però le CW andrebbero giocate in quella modalità, o perlomeno abbiamo sempre fatto cosi in COD4: C&d veterano. Comunque domani decidiamo insieme anche questo in tranquillità ;)

P.S. Tataccio scusa ancora mea culpa

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Raga per le 3 mdoalita non credo di potere.. Loro sono nuovi del gioco e non hanno giocato o quasi mai le modalita tattiche...

Se volete questa e' una clan war atipica stile massacro ditemi voi se volete veterano o meno altrimenti annulliamo nessun problema..
Capisco che voi fate sempre e solo qg e c&d ...

Ma hanno proposto loro e hanno proposto cosi er veterano ce lho messo io per darvi qualcosa che gradite ma se po leva'...

Fateme sape..

Mad nessun problema tranqui..

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Altre info e scusate se e' poco..

Tre scontri su tre mappe e tre modalita diverse

una modalita la scelgono loro(sara un death match ) e scelgono la mappa

una modalita la scegliamo noi (scegliete quella che preferite) e scegliamo anche la mappa

ultima modalita sara cattura la bandiera che e' nuova per tutti e la mappa di comune accordo

bia o mad attendo la vostra modalita e la mappa scelta
attendo anche di sapere su quale mappa volete fare la bandiera

e attendo di sapere quando vorreste tenere lo scontro

sono nuovi ma nn sono affatto pippe credetemi!!!!!!

Ps attendo il tutto quanto prima sopratutto la data

.