Sono Ignorante...Rose in Fifa09

lamb

New member
8 Luglio 2009
5
0
0
55
scusate la mia ignoranza (ho passato i 40anni) ma vi volevo chiedere un' informazione riguardo alla schermata per gestire la rosa di una squadra e vari cambi...che cosa significano i pallini verdi o blu corrispondenti ad ogni singolo giocatore? lo stesso colore me lo ritrovo affianco al nome del giocatore sempre nella schermata gestione squadra/rosa.
Grazie e scusate ancora
Lamb

balrog

New member
3 Gennaio 2008
2.964
0
0
47
scusate la mia ignoranza (ho passato i 40anni) ma vi volevo chiedere un' informazione riguardo alla schermata per gestire la rosa di una squadra e vari cambi...che cosa significano i pallini verdi o blu corrispondenti ad ogni singolo giocatore? lo stesso colore me lo ritrovo affianco al nome del giocatore sempre nella schermata gestione squadra/rosa.
Grazie e scusate ancora
Lamb

lamb spero tu non sia rinco visto che non lo so neppure io asd altrimenti per proprietà transitiva serei rinco pure io.
appena sento mr simpatia o solo 2 ore chiedo e ti faccio sapere, sempre che qualcuno non risponda prima.

lamb

New member
8 Luglio 2009
5
0
0
55
Grazie Balrog attendo fiducioso...
P.S. Sul fatto del rinco tranquillo è un problema riguardante il mio 'sistema operativo'...non effettuo tanti aggiornamenti....asd

Devil_Boss

Octohawk di razza
28 Maggio 2008
1.524
0
0
32
ROMA
i colori dovrebbero indicare le posizioni dei giocatori: i verdi sono centrocampisti, i gialli difensori e i blu attaccanti

.