Sono tornato...piu cattivo che mai....!

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
Eccomi qua...dopo la mia assenza di due giorni torno al popolo in gran de stile........ho letto qualche 3d...non ci ho capito niente e sicuramente mi sono perso qualche cosa.....non vedo le foto della cena......????

e ho notato una cosa su un'altro forum(non faccio nomi)

qualcuno ci sta copiando:ehe::ehe::ehe:

cavolo dopo le nostre foto sul forum anche loro hanno deciso di metterle...e cambiare i nick:clapping::clapping::clapping:

e poi eravamo noi.....firu

certo che con quelle facce prendevano per il culo me a casa hanno gli specchi di legno lol :ehe:
bè che dire questi giorni vi sarete divertiti senza di me che vi chiudo i 3d :59:

ora si ricomincia...
qualcuno mi puoi aiutare a capire se ci sono novita che mi sono perso :spam:

...ricordo a tutti che tra 10 giorni esce IL GIOCO! :sticazzi:

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
cha problemi tra 2 settimane se spalla per vedere se si risolve :D bentornato

ps. in giro cè la demo di battlefield tempo che pesca inserisce la guida per scaricarla ;) ci sono anke gli elicotteri pero fanno skifio :D lol

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
nella home del sito cmq bentornato!sappi che a me si è rotta la play bella notizia vero?

TheSleeper03

Capo Clan OctoHawk
20 Settembre 2007
726
0
0
37
Roma
Eccomi qua...dopo la mia assenza di due giorni torno al popolo in gran de stile........ho letto qualche 3d...non ci ho capito niente e sicuramente mi sono perso qualche cosa.....non vedo le foto della cena......????

e ho notato una cosa su un'altro forum(non faccio nomi)

qualcuno ci sta copiando:ehe::ehe::ehe:

cavolo dopo le nostre foto sul forum anche loro hanno deciso di metterle...e cambiare i nick:clapping::clapping::clapping:

e poi eravamo noi.....firu

certo che con quelle facce prendevano per il culo me a casa hanno gli specchi di legno lol :ehe:
bè che dire questi giorni vi sarete divertiti senza di me che vi chiudo i 3d :59:

ora si ricomincia...
qualcuno mi puoi aiutare a capire se ci sono novita che mi sono perso :spam:

...ricordo a tutti che tra 10 giorni esce IL GIOCO! :sticazzi:
BENTORNATO LELE!!! :clapping:

ntipatiho

utente "C"attivo
28 Aprile 2008
827
0
0
45
Dicomano
Bentornato! :bye:

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
Ciao LeLe!!!!!! :59:

bentornato pure a te....e se non mi fai entrare nel clan di MGO ti fraggo!!!!! :ehe::ehe:

.)

balrog

New member
3 Gennaio 2008
2.964
0
0
47

Tu sei mancato 2 gg.... io dopo 10 non mi ritrovo più sito cambiato nuovi utenti:bye:
Ma adesso mi rimetto in paro:blush2:

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
bentornati ragazzi

.