sono un LUPO propongo clan war..

avemagic

New member
10 Luglio 2008
7
0
0
Salve a tutti sono avemagic, qualcuno di questo clan mi conosce già, sono il rappresentante di una delle 4 formazioni dei LUPI, volevo lanciare una sfida a voi OTHK...
Fatemi sapere quali sono le date a voi più congeniali...
Attendo vostre informazioni...
PS:La clan war consiste in sei sfide tre scelte da noi (modalità, mappa, ecc.) e tre scelte da voi... in caso diparità al termine delle sei si farà uno spareggio dove i rispettivi capi si accorderanno sulla modalità e sulla mappa....)

balrog

New member
3 Gennaio 2008
2.964
0
0
47
ciao magic, al momento il clan cod 4 è in riassetto dopo la dipartita di un membro devi attendere info da andrea, che dirige il clan a breve ci sarà anche un altro riferimento (credo) che rimpiazzera il vecchio capo "toro seduto".
Attendi fiducioso.

p.s. un Lupo il giorno dopo strana coincidenza firufiru

BIA91

Falco OTHK senza paura!
2 Dicembre 2007
416
0
43
33
Lecco
Salve a tutti sono avemagic, qualcuno di questo clan mi conosce già, sono il rappresentante di una delle 4 formazioni dei LUPI, volevo lanciare una sfida a voi OTHK...
Fatemi sapere quali sono le date a voi più congeniali...
Attendo vostre informazioni...
PS:La clan war consiste in sei sfide tre scelte da noi (modalità, mappa, ecc.) e tre scelte da voi... in caso diparità al termine delle sei si farà uno spareggio dove i rispettivi capi si accorderanno sulla modalità e sulla mappa....)
al momento dobbiamo un pò riorganizzarci.... aspetta la conferma di andreino

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
ciao avemagic e benvenuto ...come gia detto attendi qualche giorno (spero pochi ) e troverai risposta...

balrog la vita e' strana...firufiru

PER DOLFIN POCO RESISTE MOLTO POCO IHIIHIHIHIHIH

Ultima modifica:

avemagic

New member
10 Luglio 2008
7
0
0
Ok ricevuto il messaggio... quindi aspetterò vostre notizie...ci risentiamo tra una settimana... ciao OTHK

simosere

New member
10 Gennaio 2008
246
0
0
44
Pomezia(RM)
scusate ma dato che il toro seduto sarei io,cosa intendete col fatto che un lupo è venuto a proporvi una clan war,sai,mi è sembrato una presa per il cuolo e una cosa che nn mi aspettavo....bravi!

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
scusate ma dato che il toro seduto sarei io,cosa intendete col fatto che un lupo è venuto a proporvi una clan war,sai,mi è sembrato una presa per il cuolo e una cosa che nn mi aspettavo....bravi!

A SIMO E CHAI LA CODA DE PAGLIA !!!!!!!!!!!

E CHE CAVOLO STAMO A DI ' CHE PROPRIO ER GIORNO DOPO LA PARTENZA TUA E NEL CAOS NEL CLAN ARRIVA UNA SFIDA UFFICIALE MICA CHE LA COLPA E' TUA E CHE CAZZO .....

PORCA PALETTA...........

balrog

New member
3 Gennaio 2008
2.964
0
0
47
visto che toro seduto l'ho scritto io spiego.
sono stati cancellati 3/4 post di utenti spammoni con riferimentoa tutti i capi indiani e cazzate varie e quindi io ho usato il termine toro seduto, visto che non sono un grande conoscitore di altri capi indiani.
I post in questione sono poi stati da me cancellati per la serietà che ho voluto mettere nella richiesta fatta da avemagic, spammare su un tread di sfida non si fà.
Quindi magari prima di sparare a zero interpella chi di dovere.
In questo caso me.
Mi dispiace veramente che tu la stia prendendo così male.
Ma non è un mio problema.
Quì noi scerziamo

simosere

New member
10 Gennaio 2008
246
0
0
44
Pomezia(RM)
ok blarog,ti ho risp in mp....susate cicci ma ho frainteso,rinaniamo cali.....self control e relax!!!!! ciao cicci

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
ok blarog,ti ho risp in mp....susate cicci ma ho frainteso,rinaniamo cali.....self control e relax!!!!! ciao cicci

SIMO qui l'unico nervoso da questa situazione mi sembri essere tu... e nn ne vedo il motivo...

speriamo di non dover tornare su certi argomenti ciao

andrea92

l'utente Helgatto nero!
5 Gennaio 2008
2.311
0
0
32
roma
ave aspetta qualche giorno,cod lo stiamo riorganizzando

Ultima modifica di un moderatore:

.