Sony stila la classifica dei giochi più acquistati sul PSN

Davidhachi

New member
11 Aprile 2008
1.609
0
0
43
Pescara
www.informaticagames.com
[IM]http://img82.imageshack.us/img82/6479/playstationstorelogo01qua7.jpg[/IM]

Il 2009 ormai è alle porte, e Sony ha pensato di stilare una classifica dei giochi più acquistati nel corso del 2008, tramite il servizio di download Playstation Store.
Ecco la lista completa:

1. Pain
  2. High Velocity Bowling
  3. Super Stardust HD
  4. PixelJunk Monsters
  5. Flow
  6. Warhawk
  7. Aquatopia
  8. Tekken 5 Dark Resurrection
  9. High Stakes Poker Edition
  10. Ratchet & Clank: Quest for Booty

toppsndol425is9.jpg

Ultima modifica:

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
umh vabbe nn e'che ci fosse motissima cncorrenza vedremo l'anno prossimocon le nuoe uscite come i mettera'... azzolo cmq warhawk cn tutto che costava un botto si e' piazzato bene direi...:clapping::clapping:

Davidhachi

New member
11 Aprile 2008
1.609
0
0
43
Pescara
www.informaticagames.com
umh vabbe nn e'che ci fosse motissima cncorrenza vedremo l'anno prossimocon le nuoe uscite come i mettera'... azzolo cmq warhawk cn tutto che costava un botto si e' piazzato bene direi...:clapping::clapping:
tenendo conto che warhawk è un titolo studiato per l'online e considerando le varie espansioni, mi aspettavo di meglio nella posizione della classifica

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
bah, più vado avanti e più mi convinco che questa gen sony ha toppato qualcosa.

cosa?? la valutazione su noi consumatori.

è un pò come le classifiche di vendita dei giochi...ci sono software house che si sbattono per inventare e creare dei giochi nuovi, diversi, capaci di reinterpretare l concetto stesso di videogioco, la struttura dei gameplay.

ma alla fine in vetta alle classifiche ci vanno giochi come pes, sempre lo stesso da 10 anni. e LBP ha venduto 200k worldwide e poco più...:sad:

qui sul psn uguale, sono uscite delle perle sul network sony, che avrebbero meritato miglior seguito...

1) blast factor
2) everyday shooter
3) calling all cars
4) echochrome
5) pixeljunk eden

stardust hd, imho, c'è solo perchè è stato il primo gioco a implementare i trofei, ergo la raja dei nerd si è riversata sull'astronave in questione...

pain, il bowling, il poker, acquatopia....

senza offesa per chi li ha comprati, ovviamente, ma sta classifica dà la misura del concetto espresso in testa, e cioè che sony ha puntato su un prodotto troppo evoluto e su contenuti troppo innovativi.

il pubblico?? non è pronto.

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!

è un pò come le classifiche di vendita dei giochi...ci sono software house che si sbattono per inventare e creare dei giochi nuovi, diversi, capaci di reinterpretare l concetto stesso di videogioco, la struttura dei gameplay.

ma alla fine in vetta alle classifiche ci vanno giochi come pes, sempre lo stesso da 10 anni. e LBP ha venduto 200k worldwide e poco più...:sad:

qui sul psn uguale, sono uscite delle perle sul network sony, che avrebbero meritato miglior seguito...

1) blast factor
2) everyday shooter
3) calling all cars
4) echochrome
5) pixeljunk eden

stardust hd, imho, c'è solo perchè è stato il primo gioco a implementare i trofei, ergo la raja dei nerd si è riversata sull'astronave in questione...

senza offesa per chi li ha comprati, ovviamente, ma sta classifica dà la misura del concetto espresso in testa, e cioè che sony ha puntato su un prodotto troppo evoluto e su contenuti troppo innovativi.

bè alla fine non credi di generalizzare troppo.....

sono semplicemente i giochi piu scaricati dal psn....
e pain secondo me il primo posto lo merita....
il bowling è molto divertente in compagnia...sfrutta bene il SixaxiS

poi non capisco che centra Sony...alla fine è l'utenza che sceglie cosa prendere....
LBP è un capolavoro e se ha venduto "solamente" 2 milioni di copie,non è Sony che ha toppato...ma chi acquista giochi che è prefissato su alcuni titoli.... vedi Call of Duty,Pes e compagnia bella!

Blazer

New member
25 Aprile 2008
215
0
0
dopo avere chiuso la parentesi romagnola mi ritrov

io per esempio l'ho acquistato 3 gg fà.....dato che era da tempo che volevo giocarci...sembra molto divertente....

Senryu_91

New member
11 Luglio 2008
209
0
0

1) blast factor
2) everyday shooter
3) calling all cars
4) echochrome
5) pixeljunk eden

ma che dici inane pigliati warhawk TEH BEST GAME EVER!!!! è trepitoso e longevo all'infinito, è dall'uscita che ci gioco ininterrota,ent (chi mi ha in lista amici compeso tu lo apete bene XD) ora con il mio clan gli NSI siamo 4° nel campionato europeo WH Gamebattles e ci accingiamo ai playoff, raga che goduriaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

è 3 ore che ci gioco ma crivendo sto post mi è venuta di nuovo voglia, a dopo asd

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
ma che dici inane pigliati warhawk TEH BEST GAME EVER!!!! è trepitoso e longevo all'infinito, è dall'uscita che ci gioco ininterrota,ent (chi mi ha in lista amici compeso tu lo apete bene XD) ora con il mio clan gli NSI siamo 4° nel campionato europeo WH Gamebattles e ci accingiamo ai playoff, raga che goduriaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

è 3 ore che ci gioco ma crivendo sto post mi è venuta di nuovo voglia, a dopo asd
grande Senryu....portate l'orgoglio italiano anche sulla ps3

.