sorry ragazzi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
cm da titolo mi scuso perchè a breve cambierò clan.(se parla de MGO su R2 so attivo OTHK).
purtroppo ho notato che siamo rimasti in pochissimi su MGO e sto ricevendo inviti di clan forti a raffica.mi mancano altri 2 ranghi per raggiungere il foxhound ora che so doberman e sto facendo spesso sopravvivenze con degli ITA molto forti con qui gioco spesso online e avrei pensato di entrare nel loro clan.spero che questo non vi porti offesa.scusate ancora.

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Luka come detto moltissime volte ..si sta qui per scelta nessun problema per il forum resta e frequenta sei comunque un graditissimo ospite...
Per il clan ti rispondera' darkleon ma nn credo ci siano problemi...
Ciauzzzz

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
nessun problema luka....ma io fossi in te aspetterei visto il cambio al vertice di MGo sento che il clan diventerà una bomba
e comunque il forum è sempre aperto :59:

andrea92

l'utente Helgatto nero!
5 Gennaio 2008
2.311
0
0
32
roma
mah...ognuno fa le sue scelte,ma io ste cose de cambia clan per 1 gioco non l'ho mai capite...

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
mah...ognuno fa le sue scelte,ma io ste cose de cambia clan per 1 gioco non l'ho mai capite...

sono scelte andre'..ognuno e' libero di fare le proprie senza alcun rancore basta che ci sia onesta' e trasparenza...

Per il resto come gia detto il forum e' sempre aperto per tutti.....

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
good luck!:D

ma non ho capito se cambi clan o no, xkè hai detto che in r2 sei othk :| son confused

Ultima modifica:

vuoshinotizy

New member
2 Novembre 2007
1.052
0
0
34
luka nn parlare piu a vuoshino!!! no dai apparte gli scherzi nn devi parlare proprio piu a nessuno dentro al clan...asdasdasd

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Luka sta cn noi da diverso tempo per sapere che il vushino malefico nn è nemmeno da prendere in considerazione..vai luke ci si rivede su resistance2 alla grandissima!!!!!! Ciauzzz direi che si puo chiudere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

.