Squadre interne torneo octohawk "elite team"

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
ecco la divisione nelle 3 squadre che si affronteranno per affinare le tecniche e decidere chi sara ELITE TEAM OCTOHAWK..

ALFA

tataccio e kolo
woldemort
Andreino
Cecio
Sk4
Morfetto
Vushino
Pablito85
Domilera
Asroma2007
Davidachi
Werdone
Stopardi
keimars

BRAVO
cartone e griffo
pescasat
Bia
Solo2ore
Devil boss
Dona
Mrsimpatia
Federico1980
Linkinpark
Sawo
Janusvirus
Dragone75
Giacomino
Batitom

CHARLY
Insane e balrog
zeppelin
Cubbo
Sleeper03
Darkleon
Vercingetorige
Spawn
Apocalipse
Minhea
Kyuss80
Dolfinbau
Kovicop
Rik_w3
lo19ris92
peppignolo

alcuni sono nick forum altre sono tag l'importante e' riconoscersi .. ogni caposquadra aprira' un suo tread specifico e li vedrete di aggiungervi coi compagni che nn avete in lista amici..

per favore limitate i vari "NO VOLEVO STARE CON TIZIO o ODDIO MA QUESTI SO PIU FORTI ECC ECC
si e' cercato di fare le divisioni nel miglior modo possibile ricordate che stiamo giocando in torneo interno e che in palio non c'e' nulla oltre il mettersi in mostrae fare allenamento...

gioco di squadra e rispetto per i capiclan o per l'avversario sempre e cmq..

ciauzzz

ps a breve inseriremo anche i nuovi come ludovix che si stanno iscrivendo al torneo.. seguite questo tread lo aggiorneremo..

nb vabbene un po' di commenti ma nn esagerate altrimenti cancello senza manco avvisare...

Cou_bo

Dr cubbo & Mr Turtella....
27 Maggio 2008
643
0
0
Bologna
:botte:Bene bene bene, sn proprio contento anche se mi sembrano squilibrate, cmq no problem, ci divertiremo lo stesso.
La cs importante è stare assime e divertirci!!!

W GLI OTHK!!!:inlove:

ps: Apo e 78ino Vvb

Pablito_85

Info&Games Biconsole Giallorosso
23 Luglio 2008
1.354
0
0
39
ROMA
ottimo direiasd

vuoshinotizy

New member
2 Novembre 2007
1.052
0
0
34
:botte:Bene bene bene, sn proprio contento anche se mi sembrano squilibrate, cmq no problem, ci divertiremo lo stesso.
La cs importante è stare assime e divertirci!!!

W GLI OTHK!!!:inlove:

ps: Apo e 78ino Vvb

come dice il mio amico gay coubo, la cosa importante nn è divertirsi ma vincere!!! cmq a me nn sembrano cosi tanto squilibrate... poi vabbe certo ci sono io che con la mia potenza squilibrio sempre tutto pero fa nulla dai!!!

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
per ora lele si limitera' a guardare e osservare le clan war e partecipera' solo a scontri amichevoli..
deve essere aldisopra delle parti e vagliare..
poi se vorra' giocare sara' il benvenuto in qualsiasi team ..
magari ne giochera' una con un team una con un altro..
sta a lui decidere...

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
no nn gioca asdasd me l'ha appena detto asd
se bia nn giochera' ce lo comunichera' lui di persona... mi pare che l'adesioni ci sia stata.. indi per cui attendiamo..

cmq se nn dovesse giocare ci saranno rimpiazzi molti dei listati non credo saranno molto presenti e simili..
io ho in lista persino woldino con la ps3 rotta..

ci sono anche altri elementi da inserire apposta per querste casistiche..

ciauzz

BIA91

Falco OTHK senza paura!
2 Dicembre 2007
416
0
43
33
Lecco
tatà nnt è sicuro...neanche se io comprerò killzone...difficile da credere ma vero... pur troppo la scuola chiama... e a differenza dell'anno scorso che ho passato + giorni su cod4 che a scuola rischio...prima cerco ri recuperare tt le materie sotto....e quando dico tt sn veramente tt...anke ed.fisica...scpero di tornare presto...

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
tatà nnt è sicuro...neanche se io comprerò killzone...difficile da credere ma vero... pur troppo la scuola chiama... e a differenza dell'anno scorso che ho passato + giorni su cod4 che a scuola rischio...prima cerco ri recuperare tt le materie sotto....e quando dico tt sn veramente tt...anke ed.fisica...scpero di tornare presto...

l'importante è che ti rimetti n paro con la scuola, BRAVO!!!!!!

prima il dovere e poi il piacere, noi qui ti aspettiamo a braccia aperte!!!!!

p.s.
e opi se aspetti un pò mi indebolisci gli avversari, che a te come avversario non ti volevo proprio...asd asd asd asd

SCHERZO!!!!!!! daje BIA quando PUOI saremo qui!!!!!

prima la real life, poi la second life....

.