Stasera Buzzzzzzzzzzz!!!!!!!!!!

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Ok Tread Per Avvisare Il Popolo Organizzare Scontri Tra Salotti Eh Eh Eh

Postate Qui Quando Siete Certi Che Sarete Online E Volete Preparare Na Seratina..

Parto Io Stasera Saro' Alla Postazione Con Alcuni Amici...
Quindi Organizzamo Sta Sfida Sofa' Vediamo Chi Potrebbe Essere Connesso Dopocena Ovviamemente....

Sabato Sera 12luglio Ore 21.15 / 21.30 Apre Tataccio

Tataccio
..............
..............
...............

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
51
Sarzana
Ok Tread Per Avvisare Il Popolo Organizzare Scontri Tra Salotti Eh Eh Eh

Postate Qui Quando Siete Certi Che Sarete Online E Volete Preparare Na Seratina..

Parto Io Stasera Saro' Alla Postazione Con Alcuni Amici...
Quindi Organizzamo Sta Sfida Sofa' Vediamo Chi Potrebbe Essere Connesso Dopocena Ovviamemente....

Sabato Sera 12luglio Ore 21.15 / 21.30 Apre Tataccio

Tataccio
..............
..............
...............

non ti s'è cagato nessuno? :ehe:

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Era mejo.... E invece quel cornutone de janus ha giocato eccome lui e la sua equipe de scenziati della nasa compresa la salma montalcini e infatti mha battuto ben 2 volte la terza amo perso entrambi contro zichichi... Pero poi senza quel menagramo ne ho vinte 3 di fila eheheheheh
janus malefico te e i nobel che te pori appresso.....

Mihnea

New member
17 Ottobre 2007
1.135
0
0
Roma Caput Mundi!
Era mejo.... E invece quel cornutone de janus ha giocato eccome lui e la sua equipe de scenziati della nasa compresa la salma montalcini e infatti mha battuto ben 2 volte la terza amo perso entrambi contro zichichi... Pero poi senza quel menagramo ne ho vinte 3 di fila eheheheheh
janus malefico te e i nobel che te pori appresso.....

Ansomma...ieri co tutti i nobel che s'è portato dietro na stracciatine je l'ho data eh... se vede che m'ha detto parecchio mulo!asdasd

JanusVirus

OthK AntiTroll
9 Giugno 2008
1.847
0
0
38
Roma
allora ...i nobel rispondevano poco e a culo.....la vera anima pensante son sempre io e tu tataccio hai persooooooooooooooooooo mauahahahahahaahahahaahahaha......cmq apparte gli scherzi sarebbe caruccio fare un torneino di buzz......a scontri diretti come quelle di cod 1vs1 2vs2 ...ormai lo abbiamo ..io tataccio mihnea astor75 ste882 semper_adamas...siamo 6 per ora verebbe picoclo piccolo ma carino

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
mo che ho perso stai a esagera' pe na volta che te dice culo eh eh eh eh eh:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

prega che nn te schiatta la montalcini piuttosto.. tze tze

daky77

New member
28 Maggio 2008
339
0
0
47
ieri ho scoperto una cosa..................
BUZZ è UNA DROGA
quando inizi a giocare non riesci più a smettere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

daky77

New member
28 Maggio 2008
339
0
0
47
pure la daky e poi balrog ragazzi indiciamo un torneo veloce veloce di buzzo dai dai...volendo se fa anche in una sera :p :p cmq ragazzi stasera appuntmento su buzz che se sfidamoooooooooo e se divertimo troppoooooooooo
si ma non ti portare cecchi paone a casa per favore!!!!!!!!

PiPiPi

segretaria reparto corse OTHK
31 Maggio 2008
351
0
0
Caput Mundi
Noi dipendiamo molto dall'umore del piccoletto -.-"
Speriamo bene firu

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Stasera Potrei Giocare Ma Sul Tardi Verso Le 21.30 Devo Dare Una Mano Ai Ragazzi Hwu Allenandoli Un Po' Assieme A Minhea.... Ma Dopo Arriviamo ....

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
E ANCHE IERI SERA SI E' BUZZATO EHEHEH

ho avuto modo di fare solo due partite venivo da warhawk e poi sono passato su sshd cmq ho giocato con autore e dolfinbau eheeh fatte due partitozze da cui ne scaturisce che AUTORE NN AMA MOLTO I CAMPIONI DI INCASSI MA PREDILIGE IL CIBO...

e dolfinbau AMA MOLTISSIMO LO SPORT E L'ALBERO DE GIOSUE'!!!!!!!!!!!!!GRRRGRRRGRRRGRRRGRRRGRRRGRRR

IO INVECE SONO PER IL DISBOSCAMENTO !!!!!!!!!!!GRRRGRRRGRRRGRRRGRRR

Dolfinbau

dolfi dolfi BAU BAU!!!
5 Febbraio 2008
409
0
0
Torino
:clapping::ehe::clapping::ehe::ehe:
Buzz è troppo divertente !!!!!!!!!!!

Giocare con Elvis Tataccio poi....
appena vengo a Roma ti faccio dono di un albero di Giosuè :w00t1::ehe::ehe::w00t1:

... per la cronaca, dopo la tua dipartita sono stato massacrato tutta la sera da quel secchione di Astor75... (maledetto Nerd) e janus può testimoniare.

Poi non sono più riuscito ad invitare Cartone.... ma sta sera.... TUTTI SU

:clapping: BUUUUZZZZZZZZZZZZZ :clapping:

.