Stasera serata unreal !!!!!!!!!!

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
SIGNORI E SIGNORE STASERA DOPO MOLTO ATTENDERE E'...

UNREAL TIME!!!!!!!!!!!
Unreal1_682_438597a.jpg

LUCIDATE I VOSTRI FLAK CANNON E SETTATE BENE I VOSTRI LANCIAMISSILI!!!!!

STASERA SERATA FRAG SENZA PIETA SU UNREAL!!!!!!!!!!!!!!!!!!
unreal-tournament-2007-tba-20070125113304397.jpg

GRAN CERIMONIERE DELLA SERATA L'UOMO CHIAMATO DA MOLTI..
CARNEFICE
MORTE DALL'ALTO
IL REDENTORE

KOLO SARZANA!!!!!!!!!!!!!!

-Unreal3engine.jpg

E PER I PIU' UN GRANDISSIMO RITORNO A SOLCARE LE VASTE MAPPE DEL TERRENO DI SCONTRO...

SIGNORI E SIGNORE A GRANDE RICHIESTA IL RITORNO DI UNA LEGGENDA VIVENTE..

THE KING OF WARFARE!!!!!
unreal-3-new.jpg

TATACCIO!!!!!!!

stasera consacreremo alle divinita' del sangue un nuovo membro che si aggiunge alla famiglia..

ASROMA2007!!!!!

SPERIAMO CHE REGGA ALL'EMOZIONE....( e alle missilate in bocca che prendera'..asdasdasdasd)

dunque chiamo i fratelli in unreal octohawk che sono sopiti da tempo ma che vogliono tornare a FARE DEL SANO SPORT ALL'ADUNATA!!!!!!!!!!!!!

Unreal-Tournament-3-Server_1.jpg

STASERA E' TEMPO DI SANGUE....

STASERA E' TEMPO DI UNREAL!!!!!!!!!!!!!
unreal-tournament-3-face2face-1353.jpg

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
51
Sarzana
cercherò di esserci, col mio fido FLAK a disegnare parabole a palombella (con sparo secondario) sulla fronte dei miei malcapitati avversari.

...e so caxxi vostri asd asd

@AsRoma .....mettiti il perizoma de ferro, che la dolce mietitrice ti rimescola un po' gli arti stasera... (ebbene si, uso un personaggio femminile,....ma una gran tr..a).

Ultima modifica:

asROMA2007

Lupacchiotto OctoHawk
15 Settembre 2008
441
0
0
46
roma
speriamo bene.....ragazzi del forum io vi saluto in anticipo...mi sa che stasera finisce la mia vita:bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye:

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
51
Sarzana
belle partitozze.... peccato che non ero solo in casa e sto staccato presto.

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
SI SI BELLE PARTITOZZE HO ANCHE CONOSCIUTO ALTRI DUE PLAYER ITALIANI!!!!!!!

ASROMA2007... CREDO CHE SIA PRESO PER TUTTA LA GIORNATA DI OGGI E FORSE DOMANI PER RIPRENDERSI UN SECONDINO...
PORTATE PAZIENZA QUANTO PRIMA POSTERA'......asdasdasdasdasdasd

asROMA2007

Lupacchiotto OctoHawk
15 Settembre 2008
441
0
0
46
roma
SI SI BELLE PARTITOZZE HO ANCHE CONOSCIUTO ALTRI DUE PLAYER ITALIANI!!!!!!!

ASROMA2007... CREDO CHE SIA PRESO PER TUTTA LA GIORNATA DI OGGI E FORSE DOMANI PER RIPRENDERSI UN SECONDINO...
PORTATE PAZIENZA QUANTO PRIMA POSTERA'......asdasdasdasdasdasd

e invece ci sono e poso dire ad alta voce che sono riuscito ad uccidere una volta sicuramente il kolo e forse due il tataccio...
voi direte cosi poco....
per me era la prima volta e io gioco col pad e loro con tastiera....
quindi sono stato super bravo:59::59::59::59::59:

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
e invece ci sono e poso dire ad alta voce che sono riuscito ad uccidere una volta sicuramente il kolo e forse due il tataccio...
voi direte cosi poco....

sei ancorato ai normali giochi...

UNREAL SE GIOCA DE ISTINTO..... devi prevedere dove si spostera' il nemico e sparare in anticipo.. e poi imparare il salto laterale... cmq me pare che a na partitella sei riuscito ad arrivare a 7 kill non male se calcoli che i bot presenti oltre noi erano a livello esperto che e' mi pare il 4 partendo da facile.. e sono abbastanza sciolti e bravini...

vedremo in seguito..

per ora hai provato solo death match e team death match.

ora ti vogliamo vedere in WARFARE!!!!!!!!!
coi mezzi asdasdasdasdasdasdasd

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
51
Sarzana
voi direte cosi poco....

SI, mi hai ucciso una volta, beccandomi dopo uno scontro con TATACCIO e altri 4-5 bot..... mi hai incontrato malconcio, in cerca di energia....(t'è andata bene).
...cmq non sei andato niente male.

PS: (io non gioco con mouse e tastiera, e neppure tataccio.... giochiamo col fragfx, che è una via di mezzo, diciamo. Se usassi mouse e tastiera, dovresti alzare il mio livello ancora un pochetto piu in alto.)

ha aggiunto in seguito:

sei ancorato ai normali giochi...

UNREAL SE GIOCA DE ISTINTO..... devi prevedere dove si spostera' il nemico e sparare in anticipo.. e poi imparare il salto laterale... cmq me pare che a na partitella sei riuscito ad arrivare a 7 kill non male se calcoli che i bot presenti oltre noi erano a livello esperto che e' mi pare il 4 partendo da facile.. e sono abbastanza sciolti e bravini...

vedremo in seguito..

per ora hai provato solo death match e team death match.

ora ti vogliamo vedere in WARFARE!!!!!!!!!
coi mezzi asdasdasdasdasdasdasd

c'è stato pure un paio di partite prima di asRoma, che quando ostavo io, la stanza era piena de gente, pure parecchio incazzata....
....ma gli OTHK sono sempre OTHK.

Ultima modifica:

asROMA2007

Lupacchiotto OctoHawk
15 Settembre 2008
441
0
0
46
roma
resta il fatto che sono stato piu che sufficente....
a questo punto chiedo una ola da tutto il forum per me
:eek:la::eek:la::eek:la::eek:la::eek:la::eek:la::eek:la::eek:la::botti::botti::botti::botti::botti::botti::botti::botti:

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
si ma non sei riuscito ad arrivare al obiettivo che ti era stato dato.. arrivare almeno 10 kill sotto noi....

se non erro noi eravamo sempre sopra i 20/30 e tu sotto i 5.. forse a volte sotto i 10 ....

asdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasd

niente ola'...ancora nun te la meriti....:botte::botte::botte:

asROMA2007

Lupacchiotto OctoHawk
15 Settembre 2008
441
0
0
46
roma
si ma non sei riuscito ad arrivare al obiettivo che ti era stato dato.. arrivare almeno 10 kill sotto noi....

se non erro noi eravamo sempre sopra i 20/30 e tu sotto i 5.. forse a volte sotto i 10 ....

asdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasd

niente ola'...ancora nun te la meriti....:botte::botte::botte:

per voi era facile arrivarci....
e poi mi devi spiegare una cosa...
quando muori e ricominci con che arma riparti?...
io sempre con quella caxxo di pistola che spara le miccette e per questo a volte non faccio neanche in tempo a ripartire che mi entra su per il deredano un bel missile sparato da qualcuno....

BigBoss81

New member
30 Ottobre 2008
46
0
0
43
Torino
CHE TRISTEZZA NON POTERCI ESSERE..........IO AMO QUESTO GIOCOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cazzo di trasloco!!! mi raccomando non abbandonate questo mitico sparatutto,presto vi faro' saltare le chiappe con il mio flak.....

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
tutti ripaertono con la pistola... e sempre li vicino ce un arma pronta...
se te dice bene e' il lanciamissili se te dice male e' il biofucile ..ma ci son osempre..
l'importante e' capire che come entri devi correre veloce e controllare tutto perche il nemico arriva veloce e ti spacca il deretano .... e sopratutto coprendere che si deve giocare di anticipo..
se aspetti come negli altri giochi di avere bene bene nel mirino un nemico qua nn fai manco na kill..
non si spara prendendo la mira come nei giochi classici qua si spara giocando in anticipo... e muovendosi sempre...

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
che é tipo il pugno di lato?asd

no e' unsalto rapido verso destra o verso sinistra uno spostamento molto rapido che ti consente di schivare un razzo in arrivo e colpire il nemico... piu' facile a farsi che a dirsi....

BigBoss81

New member
30 Ottobre 2008
46
0
0
43
Torino
SE VOLETE QUALKE PERSONAGGIO X UNREAL TOURNAMENT 3 O QUALKE MODALITA' O ARMA NUOVA VI CONSIGLIO QUESTI LINK:

PERSONAGGI: http://ut3mods.wetpaint.com/page/Characters?t=anon

TEMA x PS3 DI ut3: http://utforums.epicgames.com/showthread.php?t=674421

TELECAMERA ALLA gears : http://utforums.epicgames.com/showthread.php?t=674419

ARMI: http://ut3mods.wetpaint.com/page/Weapons

MUTATOR : http://ut3mods.wetpaint.com/page/Mutators ( attenzione non scaricate la action cam perche' vi blocca il gioco usate la gearscam che vi ho messo sopra!!)

MAPPE:http://ut3mods.wetpaint.com/page/Maps

ALTRE MODALITA' DI GIOCO : http://ut3mods.wetpaint.com/page/Game+Types ( zombi apocalipse consigliato!!)

IO ADORO QUESTO GIOCO PROPRIO X QUESTO!!!!!!!!!

UT3 CON GEARS CAM VIDEO ( Io adoro giocare cosi!!! ):[ame="http://www.youtube.com/watch?v=okjKZgyyVkY"]YouTube - Unreal 3 Gears cam[/ame]

Divertitevi alla faccia mia e mi raccomando,ROMPETE IL CULO A TUTTIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Boss.:botte:

Ultima modifica:

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
spettacolare sto sito grande!!!!!!

ricordo a tutti che per prenderli con l'aggiornamento 2.,0 che tutti usiamo basta scaricarli uno alla volta inserirli uno alla volta su un pennino usb e mettere il pennino nella ps3..

dopo da dentro il gioco si va a scaricare contenuti da supporto e una volta scaricati dopo basta andare in personalizza personaggio e si trova gia' bello e fatto..

.