stasera stato maggiore assente o quasi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
ragazzi stasera ce la cena.. e saremo molti dello staff li... inutile dire che mi appello al vostro senso civile e alla vostra maturita'...
ci saranno' cmq luka e andrea a verificare un po' l'andamento del sito e balrog e cartone qualche puntatina la fara' per vedere che tutto vada bene in piu IO HO UN PALMARE SEMPRE CON ME.. DAL QUALE POSSO CHIUDERE QUALSIASI TREAD..

eh eh eh mi raccomando fate i bravi nn litigate e sopratutto nn SPAMMATE NEI TREAD UFFICIALI....
SE AL RITORNO TROVO LE DISCUSSIONI SERIE INCOMPENSIBILI I KILI DI REPLY MONOSILLABE....

BEH VI ASPETTA L'ERA DELLA PIETRA.....

PAROLA DI DON....firufirufiru

Ultima modifica:

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
caxxo già facciamo a gara a chi è il re e mancano ancora 13 giorni al lancio.

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
Dimenticate er vouschino

andrea92

l'utente Helgatto nero!
5 Gennaio 2008
2.311
0
0
32
roma
ci saranno' cmq luka e andrea a verificare un po' l'andamento del sito
allora ti puoi fidareasdasdasd

comunque rega da quello che ho capito vuoshino dopo l'operazione torna a settembre/ottobre perche va in america e tona finita l'estate....quindi dopo sti ultimi giorni lo vedete tra na cifra

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
allora ti puoi fidareasdasdasd

comunque rega da quello che ho capito vuoshino dopo l'operazione torna a settembre/ottobre perche va in america e tona finita l'estate....quindi dopo sti ultimi giorni lo vedete tra na cifra
volevo giocare con lui per l'ultima volta vabbe pazienza

vuoshinotizy

New member
2 Novembre 2007
1.052
0
0
34
azzo me nominano sempre!!! cmq rega io come ho detto questa estate mi connettero massimo massimo qualche volta alle 4 de notte o quando cio la febbre... tanto con la sfiga che cio me prenne la febbre!!!cmq fino a martedi vuoshino e il suo fido elicottero faranno vittime...link occhio...

andrea92

l'utente Helgatto nero!
5 Gennaio 2008
2.311
0
0
32
roma
azzo me nominano sempre!!! cmq rega io come ho detto questa estate mi connettero massimo massimo qualche volta alle 4 de notte o quando cio la febbre... tanto con la sfiga che cio me prenne la febbre!!!cmq fino a martedi vuoshino e il suo fido elicottero faranno vittime...link occhio...

ma te porti la play in america vuoshi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

.