Stasera Warhawk Diamo Una Mano Agli Hwu

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
COME SPERO AVRETE LETTO STASERA SERVE UNA MANO AI RAGAZZI DEGLI HWU CHE DEVONO ALLENARSI PER UNA CLAN WAR MOLTO IMPEGNATIVA E GIOCHIAMO MISCHIATI CON LORO PER TESTARLI E FARLI ALLENARE SE POTETE E SE AVETE IL GIOCO TROVATE IL SERVER E LA PASS NEL TREAD OTHK VS HWU SE POTETE FATE UN SALTO SPECIALMENTE I VECCHI COMPONENTI DEL CLAN WARHAWK VEDI PESCASAT E SOPRATUTTO WOLDEMORT CI SAREMO DI CERTO IO MINHEA LEGENDLELE E MIMAX... PIU' SIAMO MEGLIO EH...

VERSO LE 21.15 / 21 .30 IL SERVER DOVREBBE ESSERE OPERATIVO...

A DOPO..

ps tenete presente che io sono mesi che nn tocco warhawk ma gioco uguale e per riprovarlo e per fare una mano... quindi se gioco io potete giocare tutti senza problemi eh eh eh

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
nessuna espansione biaccio.... solo mappe originarie ce la lista con la rotazione nel tread specifico... dai vieni che e' anche una buona occasione per riprendere un po' la mano eh eh

(anche se loro sono fortissimi in quanto sono un clan solo per warhawk.. )
tenteremo di rendergliela difficile eh eh eh

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
io entro ingame almeno se riesco riprovo un po' i comandi e vedo se devo fa aggiornamenti vari so mesi che nn lo accendo e lho riscaricato quando ho cambiato hard disk ma mai piu acceso.... ci vediamo ingame ciauzz

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
beh loro sono un clan che GIOCA SOLO A WARHAWK IO LO SAPEVO CHE ERANO FORTISSIMI HO VOLUTO AIUTARLI ANCHE PER VEDERLI GIOCARE EH EH EH CHE SPETTACOLO.. AD UN PUNTO ERAVAMO TIPO 12 VS 6 DEI LORO ME PARE.. E NN RIUSCIVAMO AD USCIRE DALLA BASE NOSTRA AHAHHAAHAHAAHAH

VABBE E' ANDATA BENE SPERIAMO VINCANO CON GLI STRANIERI..

Mihnea

New member
17 Ottobre 2007
1.135
0
0
Roma Caput Mundi!
beh loro sono un clan che GIOCA SOLO A WARHAWK IO LO SAPEVO CHE ERANO FORTISSIMI HO VOLUTO AIUTARLI ANCHE PER VEDERLI GIOCARE EH EH EH CHE SPETTACOLO.. AD UN PUNTO ERAVAMO TIPO 12 VS 6 DEI LORO ME PARE.. E NN RIUSCIVAMO AD USCIRE DALLA BASE NOSTRA AHAHHAAHAHAAHAH

VABBE E' ANDATA BENE SPERIAMO VINCANO CON GLI STRANIERI..

Certo le varie battute sul fatto che eravamo incapaci se le potevano anche risparmiare i signorini visto che loro sono un clan che gioca prettamente a Warhawk. L'unico che si è salvato da tutti i commenti è stato proprio Netseek mentre gli altri due che erano in squadra con noi, oltre a predicare bene e razzolare male, non hanno per nulla apprezzato l'impegno.

Vabbè qualcuno diceva che l'importante è divertirsi. Magari gli arriva voce....)

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
Certo le varie battute sul fatto che eravamo incapaci se le potevano anche risparmiare i signorini visto che loro sono un clan che gioca prettamente a Warhawk. L'unico che si è salvato da tutti i commenti è stato proprio Netseek mentre gli altri due che erano in squadra con noi, oltre a predicare bene e razzolare male, non hanno per nulla apprezzato l'impegno.

Vabbè qualcuno diceva che l'importante è divertirsi. Magari gli arriva voce....)

ma va'? mica me ne so accorto sai? sara' che smadonnavo con l'auricolare e alla fine lho proprio tolto...

bah strano ma quelli che stavano con noi dici? vabbe' se mi ricapita a tiro net faccio presente..

chiudo....

ps vediamo se comincieranno a giocare ad altro eh eh eh

Mihnea

New member
17 Ottobre 2007
1.135
0
0
Roma Caput Mundi!
li asp su un gioco che sia warhawk e dopo siamo noi a divertirci asd asd asd

vabbè io avro giocato na decina di volte a warhawk e 3-4 uccisioni alla fine sn state tante per me....

Infatti non è il problema di essere più forti o meno, e loro lo sono decisamente. Non mi frega una benemerita mazza di chi è il migliore in una amichevole. Ma visto che si trattava di una partita cosi tanto per divertirsi risparmiamoci le battutine tipo "so tutti napoletani non si capisce un cazzo" che sinceramente sono veramente di cattivo gusto.

ripeto...dice che l'importante è divertirsi

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
patrizio come sai ho gia replicato ma nn credo parlassero di noi.... si riferiscono a gente che parlava in napoletano e che si suicidava di conitnuo coi mezzi e finiva sempre in negativo e NON ERAVAMO NOI... cmq attendo una replica per chiarire questa sciocchezza.... stay tuned...

Netseek

New member
16 Giugno 2008
17
0
0
43
Eccomi qua dopo l'intervento di Tataccio sul nostro forum... Voi dovevate essere in sette ma vi siete presentati in meno ma questo non è il problema... ho dovuto chiamare un pò di amici che ho sul PSN e forse erano loro quelli che cantavano e parlavano in napoletano... e se ti becchi uno o 2 che si parlano in dialetto stretto è un pò difficile da capire e può dar fastidio...

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
si ma noi cosa centriamo scusa? ti ho detto che nn eravamo noi a farlo.. e magari sarebbe il caso che spiegassi ai tuoi che nn era nessuno dei nostri a farlo.. e anzi noi si e' giocato al meglio ....

vabbe ' mi aspettavo un intervento diverso cmq poco male l'importante e' che vi sia arrivato il messaggio .. se vi dovesse andare di giocare anche ad altro fatecelo sapere....

ciauzz netseek..

Mihnea

New member
17 Ottobre 2007
1.135
0
0
Roma Caput Mundi!
patrizio come sai ho gia replicato ma nn credo parlassero di noi.... si riferiscono a gente che parlava in napoletano e che si suicidava di conitnuo coi mezzi e finiva sempre in negativo e NON ERAVAMO NOI... cmq attendo una replica per chiarire questa sciocchezza.... stay tuned...

Ok allora chiedo scusa. credo di aver frainteso a chi erano destinati determinati commenti. Mea Culpa.

Tengo a sottolineare che mi sono divertito e che comunque ho solo da imparare da netseek e dai suoi compagni sul vero combattimento in Warhawk. Spero vivamente di poterci rincontrare sia come alleati che come nemici (in gioco) ma soprattutto come Amici :clapping:

Netseek

New member
16 Giugno 2008
17
0
0
43
Riporto quello che ha detto Droser dopo aver letto quello che è successo, anche perchè è stato un suo messaggioa scatenare tutto...
Buondì,
Comprendo io in primis che essere contro gli 8 probabilmente migliori giocatori italiani possa essere complesso. Tuttavia è da considerare che la mia ironia, perchè di pura ironia si tratta, è piu rivolta alla situazione di gioco durante la partita, ovvero la prevalenza schiacciante dell altra squadra, che ai miei compagni che capisco si possano trovare in difficoltà tantopiù se non pratici di Warhawk. Tengo anche a precisare che io non nutro alcun pregiudizio sui napoletani è solamente che la presenza innegabile di due o piu parlanti napoletano tra di loro puo turbare la conversazione tra gli altri giocatori, che essi fossero o meno del vostro clan. Ricordando che l'ironia è il sale della vita vi saluto e spero che ci rivedremo nel gioco.

Comunque vogliamo ringraziarvi della vostra disponibilità e quando vorrete giocare potete trovarci quasi sempre... ciao...

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
OK DIREI ARGOMENTO CHIUSO... ho letto gli altri interventi e ho compreso che n nera per noi e che voi vi siete resi conto di cio' che volevamo dire... ciauzzz

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

.