Steve Ballmer conferma i rumor su una nuova Xbox

Bertoku

New member
4 Febbraio 2009
561
0
0
37
[IM]http://img221.imageshack.us/img221/1300/steveballmersweating.jpg[/IM]|Continuano a circolare i rumor riguardo una nuova versione della console di Redmond.

Dopo le dichiarazioni di 1UP immediatamente smentite da Microsoft, nel corso dell' Executive's Club of Chicago, Steve Ballmer, l'eccentrico CEO di Microsoft ha confermato i rumor che in questi giorni si susseguivano a proposito di una nuova XBox specificando anche di un nuovo Hardware in grado di riconoscere la voce e i movimenti del giocatore, una sorta di project natal integrato nella console.
Prontamente il responsabile del servizio online di Microsoft Major Nelson ha replicato sul suo blog pronunciando quella che sembra essere una smentita alle dichiarazioni di Ballmer:

"Alcune persone mi hanno invitato via mail a replicare riguardo alle dichiarazioni di oggi di Steve Ballmer su una nuova Xbox in arrivo nel 2010.
Come dichiarato dal team Xbox all'E3 due settimane fa, non siamo ancora a metà del ciclo di vita dell'attuale generazione di console e credo che Xbox 360 sarà a lungo il centro di intrattenimento nel prossimo decennio.
Project Natal sarà una componente importante di questa piattaforma, ma in questo momento non confermiamo una data di lancio."

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
31
Roma
OMG questa non è certo una bella notizia per mamma Sony asd
.. chissà se sarà vero...mmm... a me pare un pò presto per un altra consolle anche perchè la 360 continua a vendersi a palate!!!

PS: ma è sudore quello sulla maglietta di Steve? XD

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
asd complimenti per la foto berto

comunque basta che decidono cosa vogliono fare con il progetto Xbox...
certo una xbox al lancio non la prendo più...mi è bastata una volta!

---------- Post aggiunto alle 18:46 ---------- Primo post alle e 18:44 ----------

.. chissà se sarà vero...mmm... a me pare un pò presto per un altra consolle anche perchè la 360 continua a vendersi a palate!!!

non è una buona notizia per M$....in quanto si troverebbe con un nuova consolle dal prezzo esagerato(probabilmente superiore a ps3)
e con la 360 lasciata nel mezzo..

Bertoku

New member
4 Febbraio 2009
561
0
0
37
Non sapete che fatica che ho fatto a trovare una foto decente di Ballmer, provate a cercare voi asd

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
31
Roma
asd complimenti per la foto berto

comunque basta che decidono cosa vogliono fare con il progetto Xbox...
certo una xbox al lancio non la prendo più...mi è bastata una volta!

---------- Post aggiunto alle 18:46 ---------- Primo post alle e 18:44 ----------

non è una buona notizia per M$....in quanto si troverebbe con un nuova consolle dal prezzo esagerato(probabilmente superiore a ps3)
e con la 360 lasciata nel mezzo..

Infatti dubito che uscirà :S
Ci vorrebbero altre notizie e comunque sia sono ancora rumors

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
secondo me non è la nuova xbox ma sarà soltanto una 360 con il natal integrato niente di nuovo riguardo l'hardware spero soltanto in una manufattura migliore di quella di ora ;)

Janzu

New member
3 Aprile 2009
161
0
0
Torino
Steve_Ballmer.JPG
certo che credere alle cose che dice uno cosi .. asd asd asd

Gabbiondo

gabbiondone siffredi..
17 Aprile 2008
177
0
0
MILANO

semmai è una buona notizia per sony... e cmq parlava del nuovo modello con cpu e gpu a 45nm..... mò non ricordo come si chiama..... tipo.... quella che ho io è la jasper, quella prima era falcon ecc... con in bundle il natal come fanno per i giochi....

Non sapete che fatica che ho fatto a trovare una foto decente di Ballmer, provate a cercare voi asd

asdasd devo proprio dire che il suo lavoro lo porta a sudare 7 camicie asd ma che cazzo a fatto una maratona asd

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
quando la microsoft dice di lavorare duro per la propria console non ci ho mai creduto ma dopo aver visto quest'img mi sono ricreduto asd
beh tra poco sarò triconsole quindi...

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
rumor rumor rumor...

questi quando parlano da un lato e dall'altro so come fogne de calcutta a cielo aperto...

aspetto e vedo e in caso compro...
ps gabbiondone sei biconsole? metti la tag sul tread dei live id.. cosi ti aggiungo..

luka stai per divenire triconsole? fai la stessa cosa quando potrai..

SteelTurtle

New member
20 Marzo 2009
119
0
0
46
Oslo
unlimitedammos.blogspot.com
Tutto smentito.

...e vorrei vedere...asd
Si parla tanto del "ridicolo" piano decennale di Sony per la PS3 (anche perchè 5 anni è solo il tempo previsto per recuperare i costi di ricerca e sviluppo della tecnologia in questione), ma tutti quelli che credono all'uscita di una nuova XScatola da qui ai prossimi due anni lo sanno che Microsoft ha perso quasi 7 miliardi di dollari sul "progetto Xbox"??!! Ci credo bene che 'sti tizi abbiano bisogno di massimizzare i profitti sulla loro macchina in ogni modo possibile per almeno altri 5 o 6 anni. A proposito, il grosso dei guadagni di Microsoft non proviene dalla vendita della loro ammiraglia (sulla quale risicano un pugno di dollari per ogni unità venduta, a causa del prezzo forzosamente bassissimo per competere con Wii e PS3), bensì da XBoxLive, che raccoglie un fatturato di circa 1 miliardo di dollari all'anno...
Chissà perchè Ballmer se ne è uscito con una minchiata del genere... :crazy: In fondo bastava dire: "siccome non abbiamo nè i soldi nè il tempo per pensare ad una nuova console, nel 2010 tiriamo fuori una versione di XCosa 360 con il Natal di serie di modo da cercare di fottere qualche utente a Sony e Nintendo. Ah e forse gli cambiamo il nome, così avrete davvero l'illusione di star comprando qualcosa di nuovo"... Babbeo fradicio di sudore e spocchia che non è altro...

O.T. Ma se PS3 e Wii quest'anno riceveranno un bel taglio di prezzo, che dovrà inventarsi Microsoft per rallentare il progressivo recupero di posizioni di Sony e per non essere definitivamente staccata a distanza intergalattica da Nintendo?... :D Eh, Ballmer? Che fai? Eh? Che fai, che fai?...firu

Apocalypse87

OctoHawk rosSONARO
11 Luglio 2008
1.550
0
0
36
Palermo, Roma, Palermo, Roma, Palermo, Roma....
quoto steel...la microsfott è partita con una strategia a perdere per guadagnarsi una fetta di un mercato ke all'epoca era saturo e solo così avrebbe potuto ottenerla...la sony nn si aspettava un successo della console anke perkè andava forte e aveva già sterminato la concorrenza ed è stata colta in controtempo con la 360 mentre ancora sviluppava la play 3...ora però viene fuori il gap tecnico tra ps3 e zozza, considerando ke per mantenere il passo microsfott deve sfornare un'altra console e per me la play rimarrà se nn superiore ccomunque competitiva...volendo fare un paragone con una corsa di formula 1 è come se la play fosse partita con + benzina e quindi è + lenta e la microsfott invece con meno carburante e quindi è stata + rapida ma ora deve fermarsi per il rifornimento mentre la sony recupera posizioni...
su multiplayer la classifica di vendita dell'hardware mette la play sopra la zozza come unità vendute...

VERDONE-WND

New member
18 Settembre 2008
273
0
0
37
...behind you...
...e vorrei vedere...asd
Si parla tanto del "ridicolo" piano decennale di Sony per la PS3 (anche perchè 5 anni è solo il tempo previsto per recuperare i costi di ricerca e sviluppo della tecnologia in questione), ma tutti quelli che credono all'uscita di una nuova XScatola da qui ai prossimi due anni lo sanno che Microsoft ha perso quasi 7 miliardi di dollari sul "progetto Xbox"??!! Ci credo bene che 'sti tizi abbiano bisogno di massimizzare i profitti sulla loro macchina in ogni modo possibile per almeno altri 5 o 6 anni. A proposito, il grosso dei guadagni di Microsoft non proviene dalla vendita della loro ammiraglia (sulla quale risicano un pugno di dollari per ogni unità venduta, a causa del prezzo forzosamente bassissimo per competere con Wii e PS3), bensì da XBoxLive, che raccoglie un fatturato di circa 1 miliardo di dollari all'anno...
Chissà perchè Ballmer se ne è uscito con una minchiata del genere... :crazy: In fondo bastava dire: "siccome non abbiamo nè i soldi nè il tempo per pensare ad una nuova console, nel 2010 tiriamo fuori una versione di XCosa 360 con il Natal di serie di modo da cercare di fottere qualche utente a Sony e Nintendo. Ah e forse gli cambiamo il nome, così avrete davvero l'illusione di star comprando qualcosa di nuovo"... Babbeo fradicio di sudore e spocchia che non è altro...

O.T. Ma se PS3 e Wii quest'anno riceveranno un bel taglio di prezzo, che dovrà inventarsi Microsoft per rallentare il progressivo recupero di posizioni di Sony e per non essere definitivamente staccata a distanza intergalattica da Nintendo?... :D Eh, Ballmer? Che fai? Eh? Che fai, che fai?...firu

Il gap Nintendo-altre console è già intergalattico.
A, e vorrei precisare una cosa, non si è MAI parlato di una nuova Xbox, e inoltre si dovrebbe fare una discussione sull'interpretazione di nuova, in quanto il gamepad rosso venduto con resident evil è tanto nuovo rispetto al classico bianco di quanto non lo sia il gamepad wireless dell'xbox360 rispetto a uno con filo della prima Xbox...

.