Still Life 2: Disponibile la Demo!

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
[IM]http://tbn3.google.com/images?q=tbn:vinr9AWBQGcROM:http://www.games4all.it/img/stilllife.jpg[/IM]|Finalmente Microids ha pubblicato una demo giocabile di Still Life 2 , per chi non conoscesse il gioco Stille Life è un'avventura grafica "punta e clicca", dove il giocatore impersona l'agente dell'FBI Victoria....

.....McPherson la quale indaghera su una serie di delitti commessi da un Serial Killer, il primo è stato un dei migliori "punta e clicca" degli ultimi tempi aggiudicandosi grandi riconoscimenti dalla critica, ora finamente a quasi 4 anni dall'uscita del primo capitolo potremo nuovamente indagare sul serial killer.Ricordiamo che l'uscita del titolo è prevista per il prossimo 14 maggio.
<object height="344" width="425">

<embed src="http://www.youtube.com/v/K1F82hCmo-E&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" height="344" width="425"></object>

Ultima modifica di un moderatore:

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
ottimo :D bellissimo dopo aver giocato al primo il seguito (preannunciato nel finale) era d'obligo speriamo sia un successo come il precedente :)

Griffo

3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
ragazzi per chi non l'avesse mai giocato consiglio di farlo il primo era fantastico, sembrava di essere dentro un film alla Seven, soprattutto le prime scene, poi nel primo si impersonavo la ragazza e il nonno nel passato ambientato a praga.
Insomma per tutti quelli a cui piace il genere, per tutti coloro che attendono Heavy rain, giocate prima a questo perchè a mio modo di vedere sara meglio questo che il gioco di quantic dreams :D

Keymars

utente rompipalle senza sottonick!
5 Dicembre 2008
1.219
0
0
33
Mlano
ragazzi per chi non l'avesse mai giocato consiglio di farlo il primo era fantastico, sembrava di essere dentro un film alla Seven, soprattutto le prime scene, poi nel primo si impersonavo la ragazza e il nonno nel passato ambientato a praga.
Insomma per tutti quelli a cui piace il genere, per tutti coloro che attendono Heavy rain, giocate prima a questo perchè a mio modo di vedere sara meglio questo che il gioco di quantic dreams :D
ok mi hai convinto, ora lo scarico :D

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
serve er pc mostro? o gira su qualsiasi pc??

Griffo

3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
il prima gira su un qualsiasi pc moderno ormai, è uscito nel 2005. su questo nuovo capitolo non son riuscito a reperire i requisiti, ma non credo richieda un pc mostruoso anzi...

cmq tato ti consiglio di giocarlo e di partire dall 1 , che comunque anche se datato ai tempi sfoggiava una gran grafica :D son sicuro che ti appassionerebbe.

trovati requisiti per la demo del 2 suppongo saran uguali per il gioco intero : Configurazione minima:

Sistema operativo: Windows® XP/Vista
Processore: © Intel Pentium IV 1,5 Ghz, AMD Athlon 1800+
[consigliato © Intel Pentium IV 2,5 Ghz, AMD Athlon 3000+]
Spazio su disco: 5 GB di spazio disponibile
RAM: 512 Mb di RAM [consigliato 1024 Mb]
DVD-ROM: Lettore DVD-ROM 16x
Scheda grafica: Compatibile con 3D ©DirectX 9.0c, Pixel shaders 2,0 - 128 Mb vram
Minimo Nvidia FX5200, ATI Radeon 9600, Intel GMA 950
Scheda audio: Compatibile con DirectX® 9
Tastiera e mouse: Compatibile con DirectX® 9

Ultima modifica:

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
forse sul portatile me gira......

Bertoku

New member
4 Febbraio 2009
561
0
0
37

Dipende anche l'os che monti. Se per giocare a questo gioco con xp hai bisogno di 40, per giocarlo su vista con le stesse impostazioni avrai bisogno di 60, e se è un gioco che fa uso delle DX10 anche 65-70, speriamo che con Windows 7 le cose migliorino, (e che le architetture 64 bit vengano sfruttate a dovere e le DX10 fungano meglio)

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
Dipende anche l'os che monti. Se per giocare a questo gioco con xp hai bisogno di 40, per giocarlo su vista con le stesse impostazioni avrai bisogno di 60, e se è un gioco che fa uso delle DX10 anche 65-70, speriamo che con Windows 7 le cose migliorino, (e che le architetture 64 bit vengano sfruttate a dovere e le DX10 fungano meglio)

e io casualmente ho windows 7 beta ora sul portatilino ma poi tornero a ubuntu 9.03 ....

Keymars

utente rompipalle senza sottonick!
5 Dicembre 2008
1.219
0
0
33
Mlano
il prima gira su un qualsiasi pc moderno ormai, è uscito nel 2005. su questo nuovo capitolo non son riuscito a reperire i requisiti, ma non credo richieda un pc mostruoso anzi...

cmq tato ti consiglio di giocarlo e di partire dall 1 , che comunque anche se datato ai tempi sfoggiava una gran grafica :D son sicuro che ti appassionerebbe.

trovati requisiti per la demo del 2 suppongo saran uguali per il gioco intero : Configurazione minima:

Sistema operativo: Windows® XP/Vista
Processore: © Intel Pentium IV 1,5 Ghz, AMD Athlon 1800+
[consigliato © Intel Pentium IV 2,5 Ghz, AMD Athlon 3000+]
Spazio su disco: 5 GB di spazio disponibile
RAM: 512 Mb di RAM [consigliato 1024 Mb]
DVD-ROM: Lettore DVD-ROM 16x
Scheda grafica: Compatibile con 3D ©DirectX 9.0c, Pixel shaders 2,0 - 128 Mb vram
Minimo Nvidia FX5200, ATI Radeon 9600, Intel GMA 950
Scheda audio: Compatibile con DirectX® 9
Tastiera e mouse: Compatibile con DirectX® 9
a voglia se supporta asd

Mihnea

New member
17 Ottobre 2007
1.135
0
0
Roma Caput Mundi!
[IM]http://tbn3.google.com/images?q=tbn:vinr9AWBQGcROM:http://www.games4all.it/img/stilllife.jpg[/IM]|Finalmente Microids ha pubblicato una demo giocabile di Still Life 2 , per chi non conoscesse il gioco Stille Life è un'avventura grafica "punta e clicca", dove il giocatore impersona l'agente dell'FBI Victoria....
.....McPherson la quale indaghera su una serie di delitti commessi da un Serial Killer, il primo è stato un dei migliori "punta e clicca" degli ultimi tempi aggiudicandosi grandi riconoscimenti dalla critica, ora finamente a quasi 4 anni dall'uscita del primo capitolo potremo nuovamente indagare sul serial killer.Ricordiamo che l'uscita del titolo è prevista per il prossimo 14 maggio.
<object width="425" height="344">

<embed src="http://www.youtube.com/v/K1F82hCmo-E&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></object>

Bellisssimo! il pimo l'ho adorato! NOn vedo l'ora...scarico subito!!

---------- Post aggiunto alle 20:05 ---------- Primo post alle e 20:01 ----------

Tato se te serve...come al solito ce l'ho ;)

---------- Post aggiunto alle 20:43 ---------- Primo post alle e 20:05 ----------

Ma solo io non la trovo la demo :( ??

Griffo

3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
Bellisssimo! il pimo l'ho adorato! NOn vedo l'ora...scarico subito!!

---------- Post aggiunto alle 20:05 ---------- Primo post alle e 20:01 ----------

Tato se te serve...come al solito ce l'ho ;)

---------- Post aggiunto alle 20:43 ---------- Primo post alle e 20:05 ----------

Ma solo io non la trovo la demo :( ??

digita demo still life su google ti escono 2 siti da cui scaricarla :D

.