Store and play

balrog

New member
3 Gennaio 2008
2.964
0
0
46
Sesso
Maschio
a tutti coloro che hanno sostituito o stanno per sostituire l'HD della ps3 con uno più capiente, e si domandano e mo co sto hd da 40 o da 60 che ce fò. Do un consiglio.
Io con 35€ ho messo il mio 60gb in uno store and play.
Praticamente è un box simil hd esterno da 2,5" con relativa uscita audio stereo e video, che riproduce mp3,mp4 jpg,avi,vob,mpg. E c'ha pure il telecomando.
Lo attaccate alla tv vi vedete film ho ascoltate musica, o magari lo usate in macchina.
Si collega al pc tramite usb 2.0
 
Ultima modifica:

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
45
Roma di base...
Sesso
Maschio
te sei dimenticato er prezzo, my friend..... :megalol:

e poi non se pò mette direttamente in der pc, eventually?? (chiedo perchè mi sa che ammò faccio il grande passo, non appena mi compro la play tv... )
 

balrog

New member
3 Gennaio 2008
2.964
0
0
46
Sesso
Maschio
a tutti coloro che hanno sostituito o stanno per sostituire l'HD della ps3 con uno più capiente, e si domandano e mo co sto hd da 40 o da 60 che ce fò. Do un consiglio.
Io con 35€ ho messo il mio 60gb in uno store and play.
Praticamente è un box simil hd esterno da 2,5" con relativa uscita audio stereo e video, che riproduce mp3,mp4 jpg,avi,vob,mpg. E c'ha pure il telecomando.
Lo attaccate alla tv vi vedete film ho ascoltate musica, o magari lo usate in macchina.
Si collega al pc tramite usb 2.0

te sei dimenticato er prezzo, my friend..... :megalol:

e poi non se pò mette direttamente in der pc, eventually?? (chiedo perchè mi sa che ammò faccio il grande passo, non appena mi compro la play tv... )

insane anche se laziale ti voglio bene ma devo dire che te stai a rimbambi il prezzo c'è.
lo puoi attaccare anche al pc ma così è come un'hd esterno
 

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
45
Roma di base...
Sesso
Maschio
ahò, vabbuò, me so rincojonito, che ce volete fà....:(:( :bye::bye:

me volete caccià perchè c'ho l'alhzeimer???? o perchè so un pò dislessico????


ma non è discriminazione questa??? non vi sentite un pò in colpa???

non ve ce parlo più. tiè.


:D
 

balrog

New member
3 Gennaio 2008
2.964
0
0
46
Sesso
Maschio
ahò, vabbuò, me so rincojonito, che ce volete fà....:(:( :bye::bye:

me volete caccià perchè c'ho l'alhzeimer???? o perchè so un pò dislessico????


ma non è discriminazione questa??? non vi sentite un pò in colpa???

non ve ce parlo più. tiè.


:D

tranquillo questa è ormai diventata una comunità di recupero, per te c'è sempre posto :inlove:
 

Janzu

New member
3 Aprile 2009
161
0
0
Torino
Sesso
Maschio
io per il mio ho deciso di tenerlo li e farci delle prove..
vediamo se impazzisco prima io o prima cartone che legge le caxxate che faccio asd asd asd asd
 

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
Sesso
Maschio
io penso che lo utilizzarò come HD portatile, il mio pennino da 512MB mi incomincia a stare stretto.
ancora vendono le penne da 512 asd lìultima che ho visto in giro era da 16gb asd
cmq io il mio lo sto usando come hdd esterno per il pc portatile ma questa dello store and play a 35€ è una ottima cosa per chi vorrebbe un media player molto piccolo e funzionale sopratutto per il costo molto contenuto, Vale metti qualche linck è una cosa interessante
 

Keymars

utente rompipalle senza sottonick!
5 Dicembre 2008
1.219
0
0
32
Mlano
Sesso
Maschio
ancora vendono le penne da 512 asd lìultima che ho visto in giro era da 16gb asd
cmq io il mio lo sto usando come hdd esterno per il pc portatile ma questa dello store and play a 35€ è una ottima cosa per chi vorrebbe un media player molto piccolo e funzionale sopratutto per il costo molto contenuto, Vale metti qualche linck è una cosa interessante
si era la mia asd
ma si trovano tipo al mediaworld o altri negozi di elettronica sti store and play?
 

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
Sesso
Maschio
te sei dimenticato er prezzo, my friend..... :megalol:

e poi non se pò mette direttamente in der pc, eventually?? (chiedo perchè mi sa che ammò faccio il grande passo, non appena mi compro la play tv... )

insane anche se laziale ti voglio bene ma devo dire che te stai a rimbambi il prezzo c'è.
lo puoi attaccare anche al pc ma così è come un'hd esterno

A dire il vero con 3 euro ti compri il cavo e lo monti e colleghi direttamente al pc, dentro...
 

.