Strategie & Tattiche

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
882
0
0
near the sea in Tuscany
Sesso
Maschio
... ih ih ih !!!
Le trame del terra per il torneo sono a vostra disposizione.... asd

Ricordo a tutti che le modalità di gioco saranno NORMALI, la modalità VETERANO quindi non verrà utilizzata
.

Gli scontri avverranno in DeathMatch - Cerca & Distruggi - Dominio
tutte in in 6 vs 6 player con 3 match hostati da 1 squadra, successivamente altri 3 hostati dall'altra.

Ricordo anche che come da regolamento:
art. 5 E vietato l'utilizzo di bug o glitch....in questo torneo verrano considerati punibile le zone che si raggiungono attraverso scalini invisibili....il giocatore deve sempre avere 1 base d'appoggio solida. ESEMPIO: non è valido andare sopra i mercatino in Distretto perch'è si utilizza 1 base invisibile....è possibile invece andare sulla tettoia sopra il ponte in Alta Vegetazione, visto che 1 minimo di base sotto i piedi c'è.

Detto questo direi di iniziare con un po' di strategia e di utilizzare dei termini consoni per capirci tra di noi:

Alfa - Beta - Charlie ... come il forum ufficiale di Cod4

Con questi tre termini desidero identificare le classi che useremo e lo stile di gioco che ogniuno di noi assumerà

in modo molto semplice :
Alfa sarà la squadra di Assaltatori ( coloro che si infiltrano oltre le linee sempre in avanti )
Beta sarà la squadra di Basisti (coloro che prediligono un gioco all'attacco ma più ponderato e attento )
Charlie sarà la squadra di Camperoni ( o Cecchini dir si voglia )

chiedo a tutti quindi di autodefinire i loro ruoli al fine di avere un idea su chi effettivamente dovrà dovrà fare cosa e come. Ad esempio terranovas sarà identificato con C-B-A ad indicare che l'attività predominate sarà la C seguita dale altre.

Alfa - Beta - Charlie saranno anche le posizioni che a grandi linee identificheranno la mappa :

Alfa starà ad identificare il lato sinistro SX ( rispetto alla posizione di origine iniziale )
Beta sarà il lato destro DX
Charlie sarà invece la zona centrale
unica eccezione sarà per la modalità DOMINO dove invece i termini indicheranno le bandiere da difendere/attaccare

il termine CONTATTO seguito da Alfa - Beta - Charlie identificherà l'avvistamento di nemici in quella zona o in quella bandiera.
il termine PULITO seguito da Alfa - Beta - Charlie vorrà dire che il nemico è stato abbattuto e la zona o la bandiera è sotto il nostro controllo.

Per il momento mi sembra sufficiente.... a dopo per ulteriori strategie....
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
oddio rischiamo che vado a ricomprare il gioco a leggere ste cose mi sembra di rivedere i miei post tattii kilometrici di inizio periodo amore cod4...


vabbe scusate l'intromissione....
 

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
882
0
0
near the sea in Tuscany
Sesso
Maschio
oddio rischiamo che vado a ricomprare il gioco a leggere ste cose mi sembra di rivedere i miei post tattii kilometrici di inizio periodo amore cod4...


vabbe scusate l'intromissione....


... ti ricordo che ti rimangono altre 30 ore circa.... un posto per te lo tiro fuori... a costo di buttare fuori andreino ... ih ih ih scherzo !!!

... ma un posto riuscirei a tirarlo fuori davvero.... pensaci tataccio....
 

UST

New member
17 Settembre 2008
1
0
0
Sesso
Maschio
non mi ricordo gia piu cosa è A, B e C, ma cosa è vetereno?? dominio?? che confusione... non ci capisco piu nulla... forum nostro e tag tua o tag tua e forum loro... crisi mistica... help...
 

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
882
0
0
near the sea in Tuscany
Sesso
Maschio
ih ih ih .... non preoccuparti UST.... le tattiche a te non servono.... asd
ti porto per mano in un angolino della mappa...
ti accucci lì e spari a tutto quello che si muove ( tanto non è veterano e non ci ammazzi ) :sniper:

oppure

ti affido ad un player più esperto che ti guardi le spalle ... che so io .... magari Hanzo che è in gamba ... IH IH IH :megalol:
 

.