a rega stavo tranquillo e preso dal computer come sempre, quando un certo punto mi sento chiamare vuoshino...penso " ma chi ca***
Alcuni Di Noi Si Sono Conosciuti Ad Una Cena E Specificatamente
Io Legendlele(che Passa Spesso A Trovarmi In Ufficio) Woldemort Insane78 Domilera Speriamo De Nn Esseme Dimenticato Nessuno..
Altri Via Chat Ps3
E Da Oggi Pomeriggio Conosco De Persona Er Vouschino Eh Eh Eh Eh
Beh Io Pongo Un Questionario Tecnico Anche Per Sondare La Conoscenza Della Lingua Italiana Del Mio Interlocutore...
Ajhajhaaaaaahahahahah
Ma Che Te Devo Di Come Se Perculamo Ingame Cosi E' In Chat Eheh Eh
Tu Prendi Il Mic E La Web Poi Ne Riparlamo
Ciauzz
un quesito: ma quando vi vedete per la prima volta che vi dite?.....mi sembra banale parlare solo di videogame.....a me risulterebbe stranissimo...
Blazer Io Difficilmente Vado A "pogare" Il Primo Maggio Al Concerto Diciamo Ch Appartengo Alla Meta' Piu Sostanziosa Dei Romani A Giudicare Dalle Ultime Elezioni Ihhihihi
Cmq Se Passi Per Roma Dicci Che Ci Si Incontra Volentieri...
E Cmq Con Alemanno Sindaco Probabile Che Aboliamo La Festa Del Primo Maggio Ahahhhahahahahah
Scusa Ma Nn Ho Resistito....
Ihhhhhihhihih
Beh Io Pongo Un Questionario Tecnico Anche Per Sondare La Conoscenza Della Lingua Italiana Del Mio Interlocutore...
dai tato niente politica....seno mi tocca ammonirti
comunque dopo quella cena ho capito con che brutti ceffi avevo a che fare e ho deciso di non vederli più
vuoshi ma dove lavori ti vengo a trovare anche io!
Blazer Io Difficilmente Vado A "pogare" Il Primo Maggio Al Concerto Diciamo Ch Appartengo Alla Meta' Piu Sostanziosa Dei Romani A Giudicare Dalle Ultime Elezioni Ihhihihi
Cmq Se Passi Per Roma Dicci Che Ci Si Incontra Volentieri...
E Cmq Con Alemanno Sindaco Probabile Che Aboliamo La Festa Del Primo Maggio Ahahhhahahahahah
Scusa Ma Nn Ho Resistito....
Ihhhhhihhihih
OPS NN MI PARE CI SIA IL DIVIETO DI PARLARE DI POLITICA
TRA L'ALTRO SE NON ERRO NEL CODICE OCTOHAWK CHE HO SCRITTO E STA IN BELLA MOSTRA NELLA HOME E IN TUTTI I FORUM C'E' SCRITTO CHE NON E' VIETATO PARLARE DI NULLA PURCHE' SI FACCIA CON DISCREZIONE E NEL RISPETTO RECIPROCO...
O SBAGLIO??
tato ha incontrato er vuschino???Alcuni Di Noi Si Sono Conosciuti Ad Una Cena E Specificatamente
Io Legendlele(che Passa Spesso A Trovarmi In Ufficio) Woldemort Insane78 Domilera Speriamo De Nn Esseme Dimenticato Nessuno..
Altri Via Chat Ps3
E Da Oggi Pomeriggio Conosco De Persona Er Vouschino Eh Eh Eh Eh
.