tataccio me imbocca dentro al negozio!!!

vuoshinotizy

New member
2 Novembre 2007
1.052
0
0
34
a rega stavo tranquillo e preso dal computer come sempre, quando un certo punto mi sento chiamare vuoshino...penso " ma chi ca***

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
azzo manco ho fatto in tempo a usci' che te la sei cantata subito eh eh eh

cmq che sia di monito a tutti gli altri picciotti il DON ARRIVA QUANDO UNO MENO SE L'ASPETTA....

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
Alcuni Di Noi Si Sono Conosciuti Ad Una Cena E Specificatamente
Io Legendlele(che Passa Spesso A Trovarmi In Ufficio) Woldemort Insane78 Domilera Speriamo De Nn Esseme Dimenticato Nessuno..
Altri Via Chat Ps3
E Da Oggi Pomeriggio Conosco De Persona Er Vouschino Eh Eh Eh Eh

Blazer

New member
25 Aprile 2008
215
0
0
dopo avere chiuso la parentesi romagnola mi ritrov
Io Legendlele(che Passa Spesso A Trovarmi In Ufficio) Woldemort Insane78 Domilera Speriamo De Nn Esseme Dimenticato Nessuno..
Altri Via Chat Ps3

io l'altro gg ho visto link alias linkinpark.....era tutto col capello fashion.....appena l'ho visto m'

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
Beh Io Pongo Un Questionario Tecnico Anche Per Sondare La Conoscenza Della Lingua Italiana Del Mio Interlocutore...

Ajhajhaaaaaahahahahah

Ma Che Te Devo Di Come Se Perculamo Ingame Cosi E' In Chat Eheh Eh

Tu Prendi Il Mic E La Web Poi Ne Riparlamo

Ciauzz

Blazer

New member
25 Aprile 2008
215
0
0
Beh Io Pongo Un Questionario Tecnico Anche Per Sondare La Conoscenza Della Lingua Italiana Del Mio Interlocutore...

Ajhajhaaaaaahahahahah

Ma Che Te Devo Di Come Se Perculamo Ingame Cosi E' In Chat Eheh Eh

Tu Prendi Il Mic E La Web Poi Ne Riparlamo

Ciauzz

quanto si capisce che nn ho mai fatto una cosa del genere???:D......bisogna prendere assolutamente micro e web così magari se v'incontro all'1 maggio a Roma vi pogo sopra hihihihi!!:D:p

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
Blazer Io Difficilmente Vado A "pogare" Il Primo Maggio Al Concerto Diciamo Ch Appartengo Alla Meta' Piu Sostanziosa Dei Romani A Giudicare Dalle Ultime Elezioni Ihhihihi
Cmq Se Passi Per Roma Dicci Che Ci Si Incontra Volentieri...

E Cmq Con Alemanno Sindaco Probabile Che Aboliamo La Festa Del Primo Maggio Ahahhhahahahahah

Scusa Ma Nn Ho Resistito....
Ihhhhhihhihih

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
un quesito: ma quando vi vedete per la prima volta che vi dite?.....mi sembra banale parlare solo di videogame.....a me risulterebbe stranissimo...:p

bha quella sera alla cena in tv cera mi pare la partita di champions quindi qlks se detta XD tato ti sei scordato che verso la fine

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
Blazer Io Difficilmente Vado A "pogare" Il Primo Maggio Al Concerto Diciamo Ch Appartengo Alla Meta' Piu Sostanziosa Dei Romani A Giudicare Dalle Ultime Elezioni Ihhihihi

E Cmq Con Alemanno Sindaco Probabile Che Aboliamo La Festa Del Primo Maggio Ahahhhahahahahah

Ihhhhhihhihih

dai tato niente politica....seno mi tocca ammonirti:D:D:D:D
comunque dopo quella cena ho capito con che brutti ceffi avevo a che fare e ho deciso di non vederli più:D:D:D:D
vuoshi ma dove lavori ti vengo a trovare anche io!:cool:

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
dai tato niente politica....seno mi tocca ammonirti:D:D:D:D
comunque dopo quella cena ho capito con che brutti ceffi avevo a che fare e ho deciso di non vederli più:D:D:D:D
vuoshi ma dove lavori ti vengo a trovare anche io!:cool:

OPS NN MI PARE CI SIA IL DIVIETO DI PARLARE DI POLITICA
TRA L'ALTRO SE NON ERRO NEL CODICE OCTOHAWK CHE HO SCRITTO E STA IN BELLA MOSTRA NELLA HOME E IN TUTTI I FORUM C'E' SCRITTO CHE NON E' VIETATO PARLARE DI NULLA PURCHE' SI FACCIA CON DISCREZIONE E NEL RISPETTO RECIPROCO...

O SBAGLIO??:D:D:D:D:D:D:D:D

Ultima modifica:

Blazer

New member
25 Aprile 2008
215
0
0

Ihhhhhihhihih

io invece sono di quell'altra metà a cui la politica nn dice nulla purtroppo....sarà un cosa negativa però è così.....io al primo maggio ci vado sopratutto per divertirmi con li amici :D:D e per sentire della buona musica dal vivo......poi siccome vi ho inquadrato con le foto magari ci si vede...ehehe;)

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
OPS NN MI PARE CI SIA IL DIVIETO DI PARLARE DI POLITICA
TRA L'ALTRO SE NON ERRO NEL CODICE OCTOHAWK CHE HO SCRITTO E STA IN BELLA MOSTRA NELLA HOME E IN TUTTI I FORUM C'E' SCRITTO CHE NON E' VIETATO PARLARE DI NULLA PURCHE' SI FACCIA CON DISCREZIONE E NEL RISPETTO RECIPROCO...

O SBAGLIO??:D:D:D:D:D:D:D:D

basta che non va a finire a bandiere bruciate e spam.......potete parlare ma cono moderazione ma non QUI:rolleyes:

pescasat

New member
6 Settembre 2007
1.936
0
0
Pescara
Altri Via Chat Ps3
tato ha incontrato er vuschino??? :D
mamma mia che onore che hai avuto :D

.