Teaser site dedicato a "Hokuto no Ken"!!!

Adriantaps

New member
13 Giugno 2009
26
0
0
47
Aldilà
Sesso
Maschio
Ragazzi, ho letto da poco la meravigliosa notizia che KOEI-TECMO ha messo in piedi un Teaser Site per promuovere un futuro gioco dedicato nientemeno che al mitico Ken il Guerriero, e da quello che si intuisce alla fine del breve filmato, che consiste nientemeno nella mitica scena in cui Giulia si lascia cadere dal terrazzo del palazzo di Shin, il giorno 14 del prossimo mese di Ottobre la KOEI rilascerà qualche informazione riguardo il suddetto gioco...
Già dal breve filmato si intuisce il calibro di cui potrebbe godere questo titolo...
Quando ho letto la notizia ed ho visionato la scena di Giulia che si lancia in lacrime nel vuoto, con quella grafica che a mio modesto giudizio sembra eccezzionale, vi giuro che stavo quasi per piangere...tenete conto che io sono cresciuto a pane e Kenshiro...
Non sto più nella pelle!!! era ora... :clapping:

Ecco il link al sito di KOEI-TEKMO: NEW
 

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
Sesso
Maschio
l'avevo gia visto sul sito di farenz.cmq graficamente è pur sempre un video.sicuramente si tratterà del seguito dell'altro uscito per ps2 pero in questo spero per una grafica di alto livello nel gameplay
 

.