telecronaca FIFA 10

ts2002

New member
4 Dicembre 2009
2
0
0
Sesso
Maschio
Ho letto che è possibile scaricare a pagamento (1€) da PS3 Store la telecronaca in italiano per il gioco FIFA 10 proveniente da U.K.
Ho cercato ma non ho trovato nulla, qualcuno mi può dare indicazioni in merito? grazie
 

mrsimpatia10

best player fifa09 octohawk
20 Giugno 2008
1.257
0
0
31
a fare dei tiri a dida a S. Siro
Sesso
Maschio
Quando sei nel menu principale devi andare su NEGOZIO FIFA 10 ... una volta premuto X devi aspettare un po di secondi che carica il negozio poi premi R1 fino ad arrivare alla sezione AUDIO e da li compri l'audio italiano
 

Devil_Boss

Octohawk di razza
28 Maggio 2008
1.524
0
0
32
ROMA
Sesso
Maschio
io mi ricordo che tutte le telecronache sono gia salvate sul disco e che puoi cambiarle dalle impostazioni
 

ts2002

New member
4 Dicembre 2009
2
0
0
Sesso
Maschio
io mi ricordo che tutte le telecronache sono gia salvate sul disco e che puoi cambiarle dalle impostazioni


vuoi dire che anche nei gioco inglese c'è la telecronaca in italiano? mi sembra strano, sapevo che le scritte sono in italiano ma la telecronaca solo inglese ..... appunto per questo motivo c'è la possibilità di scaricare poi in un secondo momento quella in italiano pagando 1€ se non dico una sciocchezza......
 

mrsimpatia10

best player fifa09 octohawk
20 Giugno 2008
1.257
0
0
31
a fare dei tiri a dida a S. Siro
Sesso
Maschio
nel gioco italiano ci sono gia tutte .. come dice devil credo anche in quello inglese ... cmq prova ad andare nel negozio se nn te le fa comprare vei nelle impostazioni audio e scegli italiano
 

.