terranovas e i SUKA

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
882
0
0
near the sea in Tuscany
Sesso
Maschio
Ciao a tutti ragazzi,
desideravo informarvi che ho preso la decisione di tornare a far parte del mio vecchio clan i SUKA :D

Visto che molti di voi mi hanno conosciuto su questo forum ma i più sul PSN desideravo informarvi personalmente di questa mia decisione....
Durante questi mesi ho avuto molte proposte di unirmi a vari clan, anche dagli OCTOHAWK, che ho apprezzato e vagliato con attenzione....
Ma il primo amore non si scorda mai.... :kisss:come si dice nel nostro clan : .. un SUKA è per sempre !!!

A parte questa info non credo che le cose cambieranno di molto, continuerò a frequentare il vostro forum, a trascorrere in allegria insieme a molti di voi le ore che dedico alla PS3 e a rimanervi amico....

Non posto il link al forum del clan SUKA perchè non so se è permesso.... :spam: un tempo eravamo gemellati però... ih ih ih

Comunque sono disponibile per tutti e per scambi di pareri e opinioni... potete pure venirte a trovarci se vi fa voglia....

Vi saluto tutti e vi ringrazio dello spazio concessomi...... SUKA a tutti !!!

P.S.
SUKA è l'acronimo di Super Uomini Killer Armati.... non pensate male firu
 

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
45
Roma di base...
Sesso
Maschio
peccato...sarà mia personale cura, per quanto le mie abilità lo consentiranno, mettermi alla ricerca del miglior cecchino ogni volta che avrò modo di vederti in-game.....asdasd

e non sparire dal forum!!!!
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
beh inutile dire che era palese..o meglio io me lo sentivo ...

contentissimo per te e per i tuoi ragazzi , per il resto nn cambiera' nulla se nn che ci incontreremo su diverse sponde come ai vecchi tempi...

un unica domanda ma ad oggi chi sono i suka?
cioe' c'era stata una scissione se nn ricord male e nn so in quale delle due fazioni entrerai,,,




in bocca al lupastro uomofoglia verro' a cercarti....:59::59:
 

andrea92

l'utente Helgatto nero!
5 Gennaio 2008
2.311
0
0
31
roma
Sesso
Maschio
MENO MALE TERRA...NN CE LA FACEVO PIU A VEDERTI CON STA TAG ---> asdasdasdasd
 

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
Sesso
Maschio
mi dispiace molto terra..... :bye:










MA PREPARATI PERCHE NON AVRO PIETA DI TE.....SE INCROCERAI IL MIO MIRINO IN-GAME SARAI GIA MORTO.....!:sniper:


BUONA FORTUNA!
 

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
50
Sarzana
Sesso
Maschio
nooo... il terra ha ricominciato a SUKARE ....:banana:
 

balrog

New member
3 Gennaio 2008
2.964
0
0
47
Sesso
Maschio
Se hai scelto di tornare nei suka evidentemente hai aggiustato le cose, raccolto i cocci e ne sono contento.

Mi auguro comunque che tu non accantoni il tuo secondo amore gli OTHK.

Sei un grande quindi fatti vedere ogni tanto, ritagliati un'po di tempo per noi :bye::bye:

P.s. Correzione il secondo amore non sono gli OTHK ma tatacciolol

P.s.2 saluta Franceschino
 

.