Tgcom Parla Di Home..

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA

PiPiPi

segretaria reparto corse OTHK
31 Maggio 2008
351
0
0
Caput Mundi
A second life ho resistito e non mi sono fatta prendere troppo ma con home me sa che sarà difficile... solo che è una vita che dovrebbe uscire... balrog ne parla da almeno un anno :|

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
tutti siamo in trepida attesa.....:59::59::59::59::59:

ma come dico spesso

cio che vale merita di essere atteso...

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
mah io spero non esca, se no poi per giocare online me tocca andare su sto coso con tutti voi, e ne farei volentieri a meno, preferisco il metodo tradizionale

Griffo

3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
bè che dire? grazie!

quasi quasi ti bannoasdasd

sempre lieto di ricredermi pero non capisco xkè siete cosi gasati da home :D cioè per stare online cosi a parlare preferisco wow, almeno expo il livello e sego gente e parlo ugualmente, alla fine la play la vedo di piu per giocare che per stare in chat la sera a scrivere messaggini...

pero magari son io che non son pratico di home e non so le sue potenzialita... pero gia la cosa di andare al cinema per vedere trailer ecc nn me ne frega nulla cioè mi sembra un programma stupido simile a 883 3dchat che c'era 14anni fa :D

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
sempre lieto di ricredermi pero non capisco xkè siete cosi gasati da home :D cioè per stare online cosi a parlare preferisco wow, almeno expo il livello e sego gente e parlo ugualmente, alla fine la play la vedo di piu per giocare che per stare in chat la sera a scrivere messaggini...

pero magari son io che non son pratico di home e non so le sue potenzialita... pero gia la cosa di andare al cinema per vedere trailer ecc nn me ne frega nulla cioè mi sembra un programma stupido simile a 883 3dchat che c'era 14anni fa :D

non è questione di essere gasati con home...è questione che TU faresti volentieri a meno di stare con tutti noi, con la famiglia che ti ha accolto come un fratello...:bye::bye: invece di non vedere l'ora di sfidarci a bowling, o a biliardo o agli altri innumerevoli giochini sparsi per home...

Ma me lo ricorderò, ahhhhhhhh se me lo ricorderò! e la mia vendetta sarà tremenda!!!! :bastard:
(appena vengo a genova dai suoceri t'aspetto sotto casa asd asd asd)

Griffo

3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
a sta cosa del bowling ecc nn la sapevo, ma cmq io non ho detto che farei a meno di voi,anzi, pero ho detto che preferirei il metodo tradizionale di invio msg, anche se effettivamente riconosco che tramite home, possiamo incontrarci tutti, sia quelli di othk cod che quelli di othk mgo, che di othk reparto corse :D

boh vediamo speriamo di ricredermi, sara che lo vedo un po dispersivo, e siccome mi sta un po sulle balle second life, su sto home son dubbioso

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
a sta cosa del bowling ecc nn la sapevo, ma cmq io non ho detto che farei a meno di voi,anzi, pero ho detto che preferirei il metodo tradizionale di invio msg, anche se effettivamente riconosco che tramite home, possiamo incontrarci tutti, sia quelli di othk cod che quelli di othk mgo, che di othk reparto corse :D

boh vediamo speriamo di ricredermi, sara che lo vedo un po dispersivo, e siccome mi sta un po sulle balle second life, su sto home son dubbioso

vedo che sei in procinto di redimerti... asd asd sono stato convincente eh??? asd asd ti sei messo paura eh? asd asd

Griffo

3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
temevo che ti travestissi da saw e chiedessi la mia redenzione asd

saw2(2).jpg

balrog

New member
3 Gennaio 2008
2.964
0
0
47
non sono un estimatore di home, ormai mi è andato sulle palle fortemente, a causa dei ritardi.
comunque credo che sarà qualcosa di più di un ritrovo per giocare a bowling altrimenti in sony qualcuno rischierà la pelle

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!

FIDATI DA UNO CHE CI è STATO cambierai idea appena lo provi.....

Senryu_91

New member
11 Luglio 2008
209
0
0
home non centra una nerchia con second life asd

l'unica roba è lambiente in 3d, ma tutto quelle m*rda che c'è in second life qui non ci sarà, è come un xmb in 3d destinata ad una migliore interazione con la community e ad una migliore interazione con i vg

@legend ma come hai fatto ad avere la beta? ce l'hai ancora?

@griffo tranqui il metodo tradizionale ci sarà sempre ;)

.