[Thread Ufficiale] - Tom Clancy's Rainbow Six Vegas 2

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
Tom Clancy's Rainbow Six Vegas 2
icon_playstation3_large.gif

03.jpg

Genere: FPS
Produttore: Ubisoft
Sviluppatore: Ubisoft Montreal
Sito Ufficiale: http://rainbowsixgame.it.ubi.com/home.php
Lingua: Inglese, Tedesco, Francese, Italiano, Spagnolo
Giocatori: 1 (Offline)
Data di uscita: 20/03/2008
Prezzo all'uscita: 69,99
Versione: REGION FREE
Voto Finale: 8,3

Recensione(da Multiplayer)​

100 punti per un colpo in testa, 50 al petto
L'esperienza

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
allora, per colpa di Tataccio ho comprato anch'io questo gioco venerd

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
TI QUOTO IN TODO...
bello ragazzi molto ma molto tattico.... piu' e piu' volte mi sono trovato a smadonanre perche' abituato a cod4 uscivo a cazzo di cane e mi freddano con due colpetti secchi...
o mi sbagliavo coi tasti eh eh diciamo piu' semplicemtne come dice il buon woldi che cod4 e' guerra raimbow e' polizia ..e' moollllttoooo divertente e per me la caccia ai terroristi IN 4 IN COOP vale da sola il costo del gioco... la modalita scontro che sarebbe il deathmatch piu altre modaliita' ora mi attira pochissimo..confido nell esperienza ubisoft per sistemare lonline quanto prima se riescono a portarlo ai livelli di ghost recon advantced warfight 2 DIVENTA UH MUST ASSOLUTO..

ragazzi se cercate un gioco dove collaborare e' alla base di tutto e volete pensare prima di sparare e anche CECCHINARE ( INCREDIBILE IO CHE FACCIO IL CECCHINO AHAHHAHA)
questo titolo e' da prendere magari usato cosi' troverete anche l'oonline sistemato...

per qualsiasi domanda siamo qua...

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
cmq guarda che una volta giocato un po' diventa molto ma molto piu semplice.. e' piu' complicato perche' e' piu tattico di cod devi stare molto ma molto piu attento a nn farti beccare altrimenti muori secco ..ma molto figoso tra l'altro lo vende maui sul tribe a 50 eurini spese incluse se qualcuno ci vuole fare un pensierino eh eh eh

cmq sono bellissimo fate poco gli spiritosi...vorrei vedere le vostre di faccette eh eh eh

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
Intanto puoi dire di essere bellissimo solo ed esclusivamente quando avrai il coraggio di levarti il casco con gli occhiali... io propongo una di queste sera foto di gruppo :D:D che siano poi gli altri a decidere... :D:D (woldy sar

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
aho COME IN GTPROLOGUE
SPAMMONE TRADITORE....
nn sera detto de aspetta??NUN FAMO SCHERZI CHE TE VENGO A PIA A CASA L'INDIRIZZO CE L'HO...

ihihhhihiih cmq si ieri sera molto molto divertente... mi e' gustato assai... LELE TROVA L'AURICOLARE...

quoto andare e girare in coppie da due....

ragazzi INIZIAMO IN MODALITA' REALISTICA?????? :D

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
prendi prendi...compra compra...senti le sirene..... hiihiihii

tataccio tentatore

federico

New member
17 Gennaio 2008
854
0
0
44
ma insomma onestamente questo gioco vale o no?

.