si scrive clancyasd...cmq si qlcn ce la x esempio sk4beatQualcuno di voi x caso ha questo gioco??
e sk4 x ps3 se ricordo bene...ciao joker di sicuro janusvirus e sk4beat altri non saprei...
vushino per 360 a quanto ricordo...
si scrive clancyasd...cmq si qlcn ce la x esempio sk4beat
e sk4 x ps3 se ricordo bene...
ciao joker di sicuro janusvirus e sk4beat altri non saprei...
vushino per 360 a quanto ricordo...
loooooooooooool!!! sono nel portatile non avrà preso bene la L......................non so se posso aggiustare il nome...........
---------- Post aggiunto alle 13:40 ---------- Primo post alle e 13:37 ----------
cmq mi servirebbe solo un aiuto!! praticamente non so come deviare i missili lanciati contro gli alleati!! volevo sapere come si fa!!
---------- Post aggiunto alle 14:19 ---------- Primo post alle e 13:40 ----------
ah volevo chiederti una cosa!! ma x caso io che non sono amministratore ho la facoltà di inserire una lista di trofei?
ardua la tua richiesta...
caro amico da pilota e conoscitore di macchine belliche, giungo qui da ferro e fuoco per risp al tuo semplice ma complesso quesito....
a meno che tu nn abbia sbloccato un aereo del futuro quel lavoro che chiedi tu neanche il razordback te lo puo' fare....
ma nn disperare aitante pilota son qui' per porre fine ai tuoi problemi.....
come di facile intendimento avrai capito che nel gioco ci son aerei che riescon a fare cose meglio di altri a seconda dell' obbiettivo che hai....
aerei che aggancian meglio bersagli erei e altri quelli di terra
e altri son intermedi...
il fatto e che nessuno di questi tipi neanche il nighthawk possiede missili capaci di esser lanciati a lunga corta o media distanza che attirino i missili ma ben si hai gli shuffle....
questo strumento ti puo' sembrare inutile o per alcuni molto scenico ma in realta' serve proprio a quello ...
nn e' altro che un confetto diciamo che si apre rilasciando pezzettini magnetici riscaldati da un azione di composti chimici che entrano in combustione all'apertura della copula, il calore emanato da questi numerevoli frammenti fa' si che i missili seguano al 95% dei casi uno dei detriti e nn l'aereo, ma fanne buon uso perche 'son limitati....
questo e' per la tua difesa personale, invece se vuoi riuscire a mantenere illesa una nave devi innanzitutto distruggere tutti quei bersagli che nn posson agganciare te e che hanno come principale obbiettivo le tue navi, e mentre fai cio' vola basso e gira attorno alle navi come uno squalo in modo tale da attirare i caccia attorno al suo raggio d'azione contro di te, solo cosi riusciria a deviare l'attenzione dalle navi...
purtroppo nn esiste altro metodo....dovrai essere un esca sempre in movimento....
tt qua'... buona fortuna
quindi dici di usare i flare?? cmq io vorrei prendere il trofeo di deviazione!! non vorrei attirare tutta la flotta avversaria contro me!! cmq loooooooooool sei forte :clapping::clapping:
---------- Post aggiunto alle 15:17 ---------- Primo post alle e 15:05 ----------
Baldo uomo!! mi stavo chiedendo se x qualche strano ed assurdo motivo tu eri a conoscenza delle sfide di controsupporto che si devono superare!! io cercai in giro una qualche risposta, anche la più misera al mio dilemma ma il vuoto e il silenzio si fecero attorno a me!!
finquando tu baldo giovane mi rispondesti dandomi quella delucidazione così semplice e facile da cogliere che il mio ingegno così elevato e puro non mi permise di vedere xkè credeva che qualcosa di più contorto ci stesse dietro!!
Adesso ti ripongo il quesito fatto all'incipit di questa replica!! sapresti oh tu aviatore ormai decorato dirmi cosa sono queste sfide controsupporto??
ma spiegami meglio cosa intendi con controssuporto se per trofeo o sfida o armamento...
cmq si attira cmq tt i caccia possibili quando vedrai la distanza di un miss nel riquadro a sinistra in alto
versoi 400mt o i 200 mt lancia lo shuffle e viene considerato sia per la sfida che forse per il trofeo
.