Torneo 42 Classici senza tempo!

pescasat

New member
6 Settembre 2007
1.936
0
0
Pescara
Sesso
Maschio
Chi di voi possiede un nds?
vorrei tanto organizzare un torneo di carte o altro gioco con 42 classici senza tempo.
Fatemi sapere
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
io l'ho appena preso da 3 settimane alla mia morosa R4IZZATO E PIENO ZEPPO DI GIOCHI.. eh eh eh
 

Twin212

New member
12 Dicembre 2007
13
0
0
46
Sesso
Maschio
Grande cosa.. essendo tataccio2 non ho potuto fare altro che fare come la mia guida spirituale tataccio1 e
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
si la fai facile pesca che vuol dire spiegati?? io il router ce l'ho acceso e lo usocon la play3 ma nel ds nn mi appare proprio l'icona ..

per navigare intendo......



tataccio1
 

pescasat

New member
6 Settembre 2007
1.936
0
0
Pescara
Sesso
Maschio
tataccio";p="1755 ha scritto:
si la fai facile pesca che vuol dire spiegati?? io il router ce l'ho acceso e lo usocon la play3 ma nel ds nn mi appare proprio l'icona ..

per navigare intendo......



tataccio1
 

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
Sesso
Maschio
raga ke ne dite di una guida? io nn ho il ds se no la facevo ;)
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
Grande Io Ancora Nn Riesco...........
 

pescasat

New member
6 Settembre 2007
1.936
0
0
Pescara
Sesso
Maschio
[GUIDA] Configurazione del wi-fi col Nintendo DS

Fin dove posso aiutare, apro il topic per spiegare a tantissime persone che non hanno capito, come collegare il nintendo ds al pc.

Man mano che il tempo passer
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
ORA CAPISCO..io ho il router settato la prima volta con l'altra chiave di accesso nn ricordo ilnome quella piu' lunga cmq... e nn avendo il pc a casa nn posso cambiare la chiave di sicurezza ecco perche ' il ds nn riesco a configurarlo azzo.... devo far venire un amico a casa col pc per cambiare sta chiave,,,,
 

pescasat

New member
6 Settembre 2007
1.936
0
0
Pescara
Sesso
Maschio
ORA CAPISCO..io ho il router settato la prima volta con l'altra chiave di accesso nn ricordo ilnome quella piu' lunga cmq... e nn avendo il pc a casa nn posso cambiare la chiave di sicurezza ecco perche ' il ds nn riesco a configurarlo azzo.... devo far venire un amico a casa col pc per cambiare sta chiave,,,,
ma la chiave toglila
sai entra nella configurazione del router?
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
ma la chiave toglila
sai entra nella configurazione del router?

senza pc dentro casa la vedo dura... a meno che non intendi entrare dento il router usando un CACCIAVITE A STELLA ....

in questo caso ce riesco ahahahhaahahahahahaha :D:D:D
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio

pescasat

New member
6 Settembre 2007
1.936
0
0
Pescara
Sesso
Maschio
umh...col rischio che me intrippo tutto e poi nn me viaggia la ps3 sotto uscita de metal e gta4.....

tropo rischio aspetto che arrivi un amico in carne (da picchiare se qualcosa va storto)

ma grazie cmq..
scusa se te lo chiedo tato!
non voglio farmi i fatti tuoi!!!
ma tu a casa non hai un pc?
 

.