torneo a gironi cod4

andrea92

l'utente Helgatto nero!
5 Gennaio 2008
2.311
0
0
32
roma
rega gigino dei suka mi ha informato che ha aperto un forum per fare un torneo a cod

http://tornei-ps3.forumfree.net/?t=29131600

ecco il regolamento

ditemi che ne pensate????comunque non credo che sia la cosa giusta iscrivrci perche potremmo non dare disponibilita con le future clan war in quanto molti di noi partono

dite la vostra

NoWaY17

l'utente putente..
26 Aprile 2008
261
0
0
39
Chioggia (VE)
mah secondo me sarebbe da vedere quanti effettivamente a breve partono e quanti invece restano...se a restare siamo almeno in 6 secondo me si potrebbe fare...cmq io son disponibile...!!firu

Cecio1985

Fagiolo Info&Games the original
19 Novembre 2007
1.022
0
0
39
Macerata
andrea con le ferie alle porte credo che effettivamente siano poche le persone che potranno dare la loro disponibilità,

per me si può fare, ma secondo me serve anche arrivare alla clan war con le idee chiare e con tattiche ben definite.

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
azzolo fanno parti un torneo a meta luglio inoltrato? impavidi direi......

per me rischiano l'assenteismo...firufirufirufiru

TheSleeper03

Capo Clan OctoHawk
20 Settembre 2007
726
0
0
36
Roma
Il problema non è il torneo in se per se, alla fine secondo me si trova chi può giocare, però ho notato che non sono pochi i clan che parteciperanno. Quanto durerà sto torneo?

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
se rischia de fa la fine de quello organizzato da noi tempo fa alla fine nn je se la faceva piu'...

TheSleeper03

Capo Clan OctoHawk
20 Settembre 2007
726
0
0
36
Roma
se rischia de fa la fine de quello organizzato da noi tempo fa alla fine nn je se la faceva piu'...
Esatto tato quoto in pieno, è quello il rischio XD
Secondo me la cosa migliore da fare è vedere se i SUKA o qualche altro clan sono disposti a giocare qualche amichevole, anche andata e ritorno. Cosi vediamo anche come stiamo messi tatticamente e non ci impegnamo a lungo termine eheh! ;)

andrea92

l'utente Helgatto nero!
5 Gennaio 2008
2.311
0
0
32
roma
tato il regolamento de sto torneo ha deto gigi che l'ha copiato da te quando l'hai fatto sul tribe

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA

NoWaY17

l'utente putente..
26 Aprile 2008
261
0
0
39
Chioggia (VE)
quoto mad quando ha detto ke sarebbe meglio fare un paio di amikevoli magari vs i suka ke bene o male li conosciamo...ottimo sarebbe andata e ritorno cosi abbiamo modo di giocare un po tutti-.-"

.