Torneo GTprologue su consolle tribe

TheAlex

Pilota Reparto Corse
25 Novembre 2007
204
0
0
41
Ravenna

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Umh Di Solito Nn Siamo Molto Socevoli Col Tribe Cosi Come Loro Nn Lo Sono Con Noi.....

Fate Vobis....

TheAlex

Pilota Reparto Corse
25 Novembre 2007
204
0
0
41
Ravenna
si?non lo sapevo cmq partecipa un mio amico di lavoro per questo lo faccio e l'ho segnalato

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
tranquillo alex nessun problema.. vai tranquilo con chi vuoi prova a parlare con cartone e PORTATE ALTE LE INSEGNE DEGLI OCTOHAWK SE VINCETE GODO IL DOPPIO!!!!!!!!!! PORTATE SILENT E AGGIORNATECI SU COME ANDATE FACCIAMO IL TIFO PER VOI !!!!!!!!!!!!!!!!

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Voglio che partecipate voi del reparto corse e mi raccomando quando li sorpassate non dimenticatevi questo

da parte di tutto lo staff di I & G

ahhahahha je dice bene che comincia adesso che sono tutti o quasi in ferie eh eh eh altrimenti sai le legnate :clapping::clapping::clapping:

anche se kolo mi diceva che ci sono ragazzi molto forti .....

TheAlex

Pilota Reparto Corse
25 Novembre 2007
204
0
0
41
Ravenna
Eh farò del mio meglio anche se ho notato anchio se sono molto forti...vediamo che dice cartone:)

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
senti se mister meraviglia se la sente de comincia un altro torneo CIOE' KOLOSARZANA O SOLO2ORE...

CARTONE E' IN PARTENZA E LO RIVEDIAMO A OTTOBRE....:D:D:D

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
51
Sarzana
avevo gia detto all'inizio di quel torneo che non avrei partecipato.... aspetto ilo nostro monomarca interno per rimontare il volante in soggiorno :D

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
come già precisato da tataccio io tra 1 settimana parto e fino al 15 ottobre sono out! ma se qualcuno della scuderia vuole partecipare non c'è nessunissimo problema, anzi1 portate alto il nostro nome... Vi ricordo solo che bauximis (organizzatore dell'evento) sabato è a Roma a giocarsi la finale del GTaccademy asd asd firufiru

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
come già precisato da tataccio io tra 1 settimana parto e fino al 15 ottobre sono out! ma se qualcuno della scuderia vuole partecipare non c'è nessunissimo problema, anzi1 portate alto il nostro nome... Vi ricordo solo che bauximis (organizzatore dell'evento) sabato è a Roma a giocarsi la finale del GTaccademy asd asd firufiru

sticazzi.....firufirufiru

TheAlex

Pilota Reparto Corse
25 Novembre 2007
204
0
0
41
Ravenna
Mi date un consiglio stupido?Siccome la prima gara è high speed ring e in pratica dal primo in classifica in giù usano tutti le sponde...ma come si devono prendere?io non le ho mai usate e sembra strano ma mi trovo in difficoltà!Mi da la penalità quando ci vado addosso!asd

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Usano Le Sponde??

Oddio Ma Quanto Siete Complicati..

Capomeccanico Di Cosa Si Parla??

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
51
Sarzana
Usano Le Sponde??

Oddio Ma Quanto Siete Complicati..

Capomeccanico Di Cosa Si Parla??
niente di ke...
ci son dei punti dove si puo rmbalzare sul gardrail leggermente, senza penalita.
quindi si frena di meno

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
niente di ke...
ci son dei punti dove si puo rmbalzare sul gardrail leggermente, senza penalita.
quindi si frena di meno

E AIUTA ER SOCIO IN DIFFICOLTA' NO? SE SA QUALI SONO? ESPLICATI KOLO MALEFICO...

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
51
Sarzana
Mi date un consiglio stupido?Siccome la prima gara è high speed ring e in pratica dal primo in classifica in giù usano tutti le sponde...ma come si devono prendere?io non le ho mai usate e sembra strano ma mi trovo in difficoltà!Mi da la penalità quando ci vado addosso!asd

non la prendere in pieno ma gia con la curva impostata e frenando un po
la devi spizzare la sponda, non sfracellarti

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
io sapevo che era meglio prenderle di culo...
in pratica arrivi come un dannato, imposti la curva, tiratina di freno a mano, la macchina te sbatte de culo sul guard-rail e riparti di slancio...

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
51
Sarzana
io sapevo che era meglio prenderle di culo...
in pratica arrivi come un dannato, imposti la curva, tiratina di freno a mano, la macchina te sbatte de culo sul guard-rail e riparti di slancio...

si...anche, dipende dalla curva....cmq SI

baxnimis

New member
10 Agosto 2008
144
0
0
54
avevo gia detto all'inizio di quel torneo che non avrei partecipato.... aspetto ilo nostro monomarca interno per rimontare il volante in soggiorno :D

ciao kolo !

in tua assenza ho organizzato un torneo "estivo" tanto per fare qualcosa... credo comunque che la partecipazione sarà bassa e altalenante :D

Prendete in considerazione l'idea di organizzare un torneo "comune" con quelli del tribe o per lo meno di renderlo noto. Credo che ci parteciperebbe un sacco di gente, più di qualcuno bravo, e sarebbe una bella competizione.
E non penso proprio che qualcuno sarebbe "trattato male" ne da una parte ne dall'altra :kisss:

.