Torneo KZ2: Calendario - Risultati - Classifiche

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
[im]http://img185.imageshack.us/img185/7604/calendariot.jpg[/im]

[im]http://img185.imageshack.us/img185/3862/classifical.jpg[/im]

Ultima modifica:

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
Ecco a voi il primo aggiornamento del calendario (anche alla luce delle due squalifiche) e della classifica.

A breve OTHK e GOD si accorderanno per il recupero della partita...:D:D

come vedete la classifica già si delinea, ma tenete sempre presente che calcolando il numero di round vinti, recuperare punti sarà più facile di quanto sembri...quindi miei cari LDT, state pur tranquilli che non starete la soli soletti a lungo....asd asd asd

qualcuno arriverà, ed io starei attento ai GOD, fossi n voi...sugli othk non mi pronuncio per ovvi motivi...

BUON DIVERTIMENTO!!!!

asd asd asd

[LDT]mecheco

New member
9 Marzo 2009
28
0
0
41
siamo passati a girone unico??? bella mossa...bravi... subito contro i secondi quindi...asd dobbiamo cercare di tenerli sotto anche se non sarà affatto semplice...come dicevo spero solo di passare col clan hellgons un'altra serata all'insegna del divertimento e della sportività come è successo col clan H4RD....

LDT pronti :botte: :ehe:

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
Eccoi ragazzi sono stati aperti i 3AD per la terza giornata.

purtroppp ho lasciato i file del tabellone a casa (la maledizione di avere 3 pc su cui lavoro, la maledizione di non pagare un servizio tipo MobileMe, per chi lo conosce).

quindi stasera aggiorno tutto appena arrivo a casa, scusate l'inconveniente.

speriamo che con questa ulteriore squalifica (sperando che sia l'ultima...:sad:) siano rimasti solo i clan più seri.

ci pare che sia così, per quanto avete dimostrato fino ad adesso e per quello che, siamo sicuri, continuerete a dimostrare.

in questo modo procederemo spediti senza più ulteriori "pause forzate".

giochiamo, divertiamoci, facciamo amicizia perchè.....

THIS IS LIVING....

:D:D

Killzone83

New member
23 Marzo 2009
36
0
0
41
Versilia
www.gameordie.it
Ciao Insane ho controllato ma la lista dei punteggi è sempre ferma.

Vorrei che fosse aggiornata in maniera di avere tutti sotto controllo meglio la situazione.

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
Eccoci qua.

Scusate tutti per il ritardo, colpa solo mia...ma, mi dispiace per voi...SONO TORNATO!!!!! asd asd asd

cominciamo subito con il postare il calendario aggiornato....

[IM]http://img172.imageshack.us/img172/1264/calendarioerisultati.jpg[/IM]

e subito di seguito la classifica....

[IM]http://img98.imageshack.us/img98/8951/classificae.jpg[/IM]

Il torneo di comincia a fare veramente interessante, con 3 squadre appollaiate in testa molto vicine tra loro....

Hell e GOD comandano la classifica, con gli Hell che si mantengono in testa per aver vinto una partita in più dei GOD...

ma gli LDT seguono veramente ad un passo....solo 3 punti di distacco, che con la formula del torneo si recuperano in un attimo!!!!!

gli OTHK sono un pò indietro, ma le prossime sfide con LDT e PlayHard potrebbero ribaltare il tutto!!!!!

per la conquista delle semifinali è ancora tutto aperto, i playhard si potrebbero aggiudicare il passaggio all'ultima giornata vincendo proprio con gli octohawk!!!!

Insomma, nonostante qualche problema di abbandono, e qualche ritardo di organizzazione (per il quale vi chiedo ancora scusa...)....sta venendo fuori un bel torneo combattuto...mi dispiace solo di non aver potuto vedere LDT-GOD, ma noo riesco neanche ad accendere la play, da un paio di settimane.....AIUTOOOOOO.....asd asd asd

DAJE RAGAZZI!!!!!!

Keymars

utente rompipalle senza sottonick!
5 Dicembre 2008
1.219
0
0
32
Mlano
e dopo l'annuncio di insane78 sullo stadio di casa si sente...
OCTOHAWK! OCTOHAWK!

.