Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ok il dado e' tratto.si alza il sipario ....ho lavorato assieme a lele parecchio per proporvi esattamente questo .. non ci andava di limitarci ad una singola clan war ma volevamo di piu' poter proporre una qualcosa di piu meritevole per il clan e per questo gioco senza contare che dovevamo ancora comprendere chi fosse del clan e chi no... e stiamo facebdo come vedete parecchio ordine..cmq oramai siamo arrivati il trinagolare sara' ufficializzato in settimana speravo di farlo diventare un quadrangolare ma siamo stanchi di aspettare le modalita' saranno decise in settimana come anche il discorso se le mappe usate saranno comuni per tutte le sfide o meno.. altrti dettagli in seguito.....
se giocassi sempre come ho giocato oggi starei a posto ^^
quattro ore filate di CoD4 giocate ai livelli Verci e Cecio (ed un paio di partite quasi al livello di Solo)
OK SUPER SUPER SUPER.....come ho gia detto contatto questo clan almeno riusciamo a fare un quadrangolare, gli dico di sbrigarsi anche per motivi organizzativi.....gli dico di venire a postare qui ok tataccio e lele???
RAGAZZI SE VOLETE APPORTARE MODIFICHE O SUGGERIMENTI PER I LTORNEO POSTATE QUI E NON SUL TREAD SUL TRIBE CHE SERVE SOLO COME SPECCHIO PER GLI ESTERNI E PER FAR ISCRIVERE ALTRI CLAN ...DISCUTIAMONE TRA NOI E POI IO POSTO SUL TRIBE SENNO' TUTTI I MEMBRI DEI CLAN
Ciao a tutti.
stavo pensando, sarebbe perfetto se alle regole di questo torneo ce ne fosse 1 che stabilisse che nelle squadre che scendono in campo non ci fossero pi
guarda luca io stasera probabilmnte apriro 'partite private per iniziare a capire quali mappe scegliere per il torneo e studiarci bene dove nascono gli obbiettibi eheheh
ragazzi sembra che il clan del tribe i KLRS si vogliano ritirare... i loro membri nn se la sentono di gicoare contro di noi poiche' alcune modalita' non le hanno mai provate ... sto provando a convincerli ma nn so se riusciro... pero' sembra si siano aggiunti i ragazzi del PS3LAB
OK VI COMUNICO CHE SONO RIUSCITO A FAR ENTRARE DENTRO ANCHE I DP3 SONO UN CLAN MOLTO FAMOSO E GRANDE ....SONO ENTRATI CON 3 SQUADRE D'ASSALTO OGNUNA CON MEMBRI E NOMI DIVERSI
andrea se vai a vedere il tread dal titolo lista membri torneo provvisoria ti accorgerai che sei stato messo in squadra con me... ieri sera ho giocato apposta per vedere i nuovi dell'accademia ingame.. ma nn c'eri... in compenso ne ho visti all'opera altri... tutti possiamo giocare
Complimenti a tutta la mia squadra anche se siamo usciti sconfitti siamo usciti a testa alta....bravi ragazzi
ecco la lista dei miei guerieri
solo2ore
bia91
madman
nick86feltre
caccia28
diamantino86
balrogsub