Toshiba: il cuore della PS3 in un televisore

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
su un tv? calcola che il carico che puo avere un televisore è nettamente inferiore... poi il fatto del led giallo è una cosa che riguarda la progettazione del sistema di dissipazione cosa che in un televisore si deduce sia fatta meglio e ancora il cell di questo tv sarà una versione adattata con minori consumi minore potenza e minor calore prodotto quindi nulla di cui preoccuparsi... la causa della rottura della ps3 non ha nulla a che vedere con l'architettura del cell ma bensi della scheda madre e del sistema di dissipazione ;)

power1

New member
23 Settembre 2010
12
0
0
boh
Suvvia un pò di flessibilità, era solamente una battuta riguardo l'alta mortalità delle ps3 daltronde nessuno può negare che a livello di componentistica e assemblaggio è abbastanza scadente.....
E' solamente un sistema per rimpiazzare le unità Cell in eccesso,visto che il lancio e la storia di tale processore si è rivelato un flop mostruoso.

Ultima modifica:

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
bhè non so se l'hai mai vista aperta non direi scadente... l'unica cosa ke va male è il come butta l'aria fuori... e poi il tasso di mortalità è basso se guardi la controparte 360... ;)

power1

New member
23 Settembre 2010
12
0
0
boh
Sapevo che si andava nell'argomento console-wars, però devi ammettere che la mortalità nei modelli fat è molto alta,si supera il periodo di garanzia di pochi mesi.
Io personalmente ho avuto 2 ps3 danneggiate (ilod e lettore) le quali sostituite prontamente con delle rigenerate le quali a loro volta scaduta la garanzia hanno ripresentato gli omonimi sintomi...... Casualità (4su4?) come mi hanno comunicato dall'assistenza? Eppure googlando non mi sembra "un caso" tanto raro.
Ops sono in OT, vabbè mi sa tano che mi indirizzo da solo in http://www.informaticagames.com/sho...ico-Rotture-PS3-Confrontiamoci-e-Consoliamoci .

Ultima modifica:

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
non è tanto console war essendo 2 console che montano lo srìtesso tipo di processore in versioni diverse è un ottimo comparativo citare la controparte... anche xke la causa alla fine è identica in entrambi i casi ;) continuiamo di la se vuoi ;)

.