Trailer per il film Dragon Ball

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
31
Roma
[ame="http://www.youtube.com/watch?v=tYWO2zHh0ws&feature=related"]YouTube - Dragon Ball Official Trailer ( 2009 Film)[/ame]
data di uscita prevista per il 9 aprile 2009

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
31
Roma
Eccone un altro:
[ame="http://www.youtube.com/watch?v=Yo4t8PeqJ6E"]YouTube - Dragonball Evolution Trailer[/ame]

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
non lo sapevo di questo master piece....GRIFFO, aiutaci tu....illuminaci la via....

QUESTO E' UN FILM CHE NON POSSIAMO PERDERE....

asd asd asd

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
Visto che insane me l ha chiesto firu

Allora se volete che vi illumini la via vi dico di andare a vedere un altra cosa asd Questo film penso sara uno dei peggior film mai realizzati, Il regista è James Wong nel suo curriculum vanta film come Final destination e la serie tv di X files, insomma manco scarsissimo...ma penso che dopo questo film il suo nome verrà accostato a quello di Edward D.Wood Jr,detto anche Ed Wood (Tim burton ci ha girato un film) ossia il peggior regista mai esistito, cosi la critica ama definirlo...

Insomma se potete evitatelo, lieto di essere smentito cmq, anche se non credo proprio che andro a vederlo per 2 motivi :

1) essendo stato da piccolo fan di dragon ball ( ho i 62 mitici volumetti originali) non vorrei vedermi scendere un mito.
2) Son Genovese, non spendo soldi per vedere immondizia, o in genovese rumenta...

Se volete farvi 2 risate vi consiglio di vedere il primo film di dragon ball girato nel 1989 qua sotto lascio un immagine che vi fara ridere asd cmq notare come il maestro muten sia fatto meglio in quello vecchio che in questo qua che uscirà...

DBTMB-The_Characters.png

Spero di essere stato esauriente con la risposta :D
http://it.wikipedia.org/wiki/James_Wong

DarkLeon17

"killerman" CAPO Metal Octo..
22 Aprile 2008
3.384
0
0
So kaxxi miei

Allora se volete che vi illumini la via vi dico di andare a vedere un altra cosa asd Questo film penso sara uno dei peggior film mai realizzati, Il regista è James Wong nel suo curriculum vanta film come Final destination e la serie tv di X files, insomma manco scarsissimo...ma penso che dopo questo film il suo nome verrà accostato a quello di Edward D.Wood Jr,detto anche Ed Wood (Tim burton ci ha girato un film) ossia il peggior regista mai esistito, cosi la critica ama definirlo...

Insomma se potete evitatelo, lieto di essere smentito cmq, anche se non credo proprio che andro a vederlo per 2 motivi :

1) essendo stato da piccolo fan di dragon ball ( ho i 62 mitici volumetti originali) non vorrei vedermi scendere un mito.
2) Son Genovese, non spendo soldi per vedere immondizia, o in genovese rumenta...

Se volete farvi 2 risate vi consiglio di vedere il primo film di dragon ball girato nel 1989 qua sotto lascio un immagine che vi fara ridere asd cmq notare come il maestro muten sia fatto meglio in quello vecchio che in questo qua che uscirà...

ahahahahahahahahahahahahaha grande griffo io l'ho visto sto film ahahahahhahahahahahha

Keymars

utente rompipalle senza sottonick!
5 Dicembre 2008
1.219
0
0
32
Mlano
io lo andrei a vedere solo per quella gnocca che interpreta bulma asd
ma vegeta? lol3

mystic_altai

New member
5 Febbraio 2009
30
0
0
vegeta nn c' è su dragonball :D
Entra in scena dalla serie Z...

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
lol il film sembra fico dai ^^

ps. quello vecchio come si chiama?

VErcinGETorige

Utente non udente
16 Novembre 2007
253
0
0
35
Ma scusate chi c***o è roshi?.. e poi perche goku è in jeans?......Oddio sto vomitando...

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
verci xke gli abiti da andicappato nn erano adatti ^^ e cmq roshi sarebbe crili in jappone hanno i nomi diversi...

Vale22_

letal octohawk
22 Luglio 2007
1.565
0
0
32
Broccostella

DBTMB-The_Characters.png

http://it.wikipedia.org/wiki/James_Wong
sisisiio questo l'ho visto!....bello bello bello!

.