:crazy:... Griffo !!!
...hai perso l'occasione per stare zitto !!! firu
Abbiamo giocato lo stesso 3 vs 2 ( il primo tempo ) e 2 vs 2 ( il secondo tempo per "caduta" di Vouschinotizy )
contravvenendo al regolamento ufficiale e grazie ad accordi sottobanco alla Moggi & Co. per tamponare la tua assenza che doveva rimanere segreta e adesso esci con sto post ? :nonono:
Così metti in crisi l'intera squadra... l'allenatore potrebbe lasciare la panchina per lo scandalo....
Potremmo ricevere una multa dalla TataCalcio o peggio ancora una sconfitta a tavolino....
Ci toccherebbe rivolgerci all' OCTO-TAR e chi li paga poi gli avvocati ? ... li paghi te ? :crazy:
Ma ascoltiamo la dichiarazione del Mister registrata ieri sera a caldo dopo la vittoria:
:toot:"Mr. ... Mr. la partita è andata bene... ci racconti di questo 3 a 1.... di come l'ha vissuto "
.)" Bè... devo dire un bell'incontro... una bella partita e lo spettacolo non è mancato... un paio di rimpalli fortunati nella tre quarti avversaria e Terra-Rooney che si libera e lascia partire un tiro che lascia di sasso il portiere avversario...
poi ho chiesto alla squadra di mantenere il risultato e il primo tempo si è chiuso senza particolari patemi.
Il secondo tempo ci vede intenti a contenere la reazione dell'Arsenal cercando di 'punzecchiare' con il nostro contropiede... poi... inaspettato il pareggio dell'Arsenal che gela i miei giocatori e l'intera panchina... mannaggia mi sono detto... iniziavo a pensare a come impostare la mia squadra quando c'è stata, inaspettata, immediata e improvvisa la reazione del Delfino che praticamente da solo ha saltato tre difensori avversari si è presentato davanti al portiere e l'ha fatto secco per il 2 a 1 :clapping: dimostrando una grande reazione di orgoglio !!! A quel punto a tempo quasi scaduto non c'è stato quasi piu niente da fare per l'avversario che in preda al panico ha subito tentato il pallonetto puffettato da centrocampo in modo alquanto anti-sportivo e in barba al fair-play :nonono:.
La conclusione è stata respinta in angolo dal nostro bravo portiere e l'Arsenal si è buttato tutto in avanti sul corner... portiere compreso asd
Ma questa scelta si è rivelata alquanto infelice :ehe
erchè è partito subito il contropiede del Manchester che, con un Terra in vena di sprint, ha lasciato tutta la difesa alla sue spalle ( portiere compreso ) e dalla metà campo si è involato al galoppo verso la porta oltrepassandola con un irriverente ingresso trionfale palla-uomo.... è il 3 a 1 finale che sancisce la vittoria della mia squadra con un duo terra-dolfin strepitoso :inlove:...
Ringrazio comunque i nostri avversari per la bella serata che ci ha visto uniti al di la della singola partita di torneo... applausi per tutti :clapping: e alla prossima dal vostro Mr. "
:toot:" Grazie per l'intervista Mr. e auguri per il proseguo del torneo.... "
.)" Non si fanno gli auguri... imbecille .... si dice in bocca al lupo... in culo alla balena.... ma non si fanno gli auguri... Menagramo ! :ranting2:"