tread di addio ufficiale e RICHIESTA FORMALE DI CANCELLAZIONE DEI MIEI DATI SENSIBILI

asROMA2007

Lupacchiotto OctoHawk
15 Settembre 2008
441
0
0
45
roma
Sesso
Maschio
roma 'tacci tua e quel maledetto tasto asd
edito senno si creano solo più casini

io li l'ho trovato....
forte xo'

---------- Post added at 21:26 ---------- Previous post was at 21:19 ----------

Abbiam pensieri diversi nel senso che cmq son state persone con cui ho parlato liberamente mooolte volte, e dato che cmq un minimo di affetto penso sia scontato che ci sia cerco di far qualcosina anche di futile per poter ottenere un aspetto sereno da questo cupo periodo ^ ^
poi sulla decisione di aprire un altro sito io nn obbietto ci mancherebbe altro, mica mi togliete il piatto da tavola raga' nn mi interessa, a me basta spaccarvi il sederino in giro x cod del resto me ne tolgo fuori dato che cmq son stato escluso dal sapere i particolari e quindi come si nota dallo stile di scrittura dei miei post nn scendo in cose che nn so', ho semplicemente confermato l'idea del tato, se vuole una cosa che di se' e' giusta perche' impedirlo ? Io nn farei obbiezioni e dato che cmq non siamo in dittatura io dico cio' che mi pare scomodo o comodo che sia.
Per il resto lascio fare a chi ne e' il diretto interessato, semplicemente mi intrometto per far sentire la mia voce che esprime dispiacere e disappunto per la situazione, ma ribadisco l'idea che ognuno e' libero di fare cio' che vuole.

ti quoto ska...
infatti questo significa esprimere pensieri consigli che poi posso essere accettati o no...
io dico solo di non giudicare,punto.
e dico questo proprio perche,anche se poco,conosco molti di noi di [mark=#FFFF00]persona[/mark] grazie alle cene fatte e non ho problemi con nessuno..
poi col tato mi ci vedo e sento praticamente tutti i giorni...ma se dovesse sbagliare sarei il primo a dirglielo stai sicuro...
questa discussione e' una cosa che secondo me non doveva neanche essere resa publica....
 

TheSleeper03

Capo Clan OctoHawk
20 Settembre 2007
726
0
0
36
Roma
Sesso
Maschio
Uhm......... Ok............ Uhm.

Allora, vediamo un pò di capire la situazione asd

Si parla di un altro forum, ma purtroppo non ho capito benissimo il perchè.
Qualcuno potrebbe spiegare un pò meglio per favore?

Grazie in anticipo
 

sk4beat

Anima & Corpo Octohawk
9 Settembre 2008
1.091
0
0
36
Cosenza
Sesso
Maschio
Uhm......... Ok............ Uhm.

Allora, vediamo un pò di capire la situazione asd

Si parla di un altro forum, ma purtroppo non ho capito benissimo il perchè.
Qualcuno potrebbe spiegare un pò meglio per favore?

Grazie in anticipo

in poche parole da quello che si puo' capire dalla mediocrita' delle info che ho, tato, insa, kolo , barlo insomma quasi tt quelli del vecchio staff hanno aperto un altro sito, lasciando questo....
Anche se alcuni cmq son presenti in minima percentuale
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
ALLORA
Punto primo siete palesemente off topic ragazzi.. il titolo del tread non e' nuovo forum o abbandono di info e games da parte di tataccio kolo insane cartone balrog e pinco pallino ma tutt'altro..
se volete informazione potete chiederle direttamente agli interessati visto che amici erano e amici sono rimasti o sbaglio? nessuno ha deciso di abbandonare questo forum del tutto ne tantomeno il rapporto che ci lega a voi..

qui IO E SOLO IO CHIEDO UNA SOLA SEMPLICE COSA AL PROPRIETARIO DEL DOMINIO PUNTO..


i motivi come hogia detto sono disponibilissimo a dirli o postarli via msn o via altre vie ma non spiattellarli qui di cazzi e mazzi questo forum ne ha gia avuti molti mi pare..

vi prego di nn fare congetture o creare cose che nn esistono se le cose nn sono a vostra conoscenza...
senza rancore se volete sapere nn avete che da chiedere ma non qua..lele e' stato chiarissimo e ha parlato come amico e come amministratore del forum.. io ci ho parlato e mi ci sono gia spiegato..

mi pare che ci sia come al solito tanta volglia di parlare del nulla..
per favore smettetela..
ho DOVUTO APRIRE QUESTO TREAD non lo volevo fare ma sono STATO COSTRETTO altrimenti sarei continuato a passare senza problemi come facevo prima ma l'ultima volta ho subito un trattamento che non avrei mai pensato e quindi ho preso questa decisione,.

quindi spero comprenderete la delicatezza della vicenda..
molti hanno voluto approfondire e hanno chiesto e gli e' stato risposto.. si sono fatti la loro idea e siamo rimasti amici come prima senza alcun problema..

PERCHE NON C'E' NESSUN PROBLEMA CON NESSUNO AL DI FUORI DEL GESTORE DEL SITO..

spero di essere stato chiaro grazie mille a tutti...
 

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
Sesso
Maschio
Vorrei chiedere SCUSA per come mi sono comportato l'altra sera non ero molto sobrio, quello ke ho detto è stato uno sfogo in quanto tenevo molto a te (e ancora ci tengo). Il sito che avete aperto in concorrenza a noi è stato un colpo al cuore... avevo progetti con lele e gli altri rimasti per farvi invogliare a tornare ma questo ha rotto tt gli specchi e mi sono sentito tradito, è vero come detto potete fare ciò che volete ma io pensavo che un amico un'amico speciale non facesse mai una cosa del genere, e mi sono sfogato.
TI CHIEDO UMILMENTE SCUSA
e ti prego di aspettarmi lunedi per ulteriori chiarimenti in privato che poi se vorrai potrai rendere pubblici.
ciao
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
ok ho parlato con luigi e ci siamo chiariti..
a volte gli scazzi ci sono tra amici capita..
e ognuno reagisce a modo suo a volte ci si capisce altre volte si fraintende fa parte della vita..
chiedo di chiudere e cancellare questa discussione ma non prima che tutti vedano che le cose si sono risolte...


grazie..
alessandro tataccio..
 

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
882
0
0
near the sea in Tuscany
Sesso
Maschio
Vorrei chiedere SCUSA per come mi sono comportato l'altra sera non ero molto sobrio, quello ke ho detto è stato uno sfogo in quanto tenevo molto a te (e ancora ci tengo). Il sito che avete aperto in concorrenza a noi è stato un colpo al cuore... avevo progetti con lele e gli altri rimasti per farvi invogliare a tornare ma questo ha rotto tt gli specchi e mi sono sentito tradito, è vero come detto potete fare ciò che volete ma io pensavo che un amico un'amico speciale non facesse mai una cosa del genere, e mi sono sfogato.
TI CHIEDO UMILMENTE SCUSA
e ti prego di aspettarmi lunedi per ulteriori chiarimenti in privato che poi se vorrai potrai rendere pubblici.
ciao
ok ho parlato con luigi e ci siamo chiariti..
a volte gli scazzi ci sono tra amici capita..
e ognuno reagisce a modo suo a volte ci si capisce altre volte si fraintende fa parte della vita..
chiedo di chiudere e cancellare questa discussione ma non prima che tutti vedano che le cose si sono risolte...grazie..

Alessandro tataccio..



Quoto entrambi e con tanto piacere !!! :clapping:

Finalmente avete trovato una soluzione a questa cosa....
Personalmente ho molto piacere e spero che la cosa si possa risolvere
con una sempre più crescente accumunanza di intenti.

Come detto da Tato è giusto lasciare aperta la discussione per far si che la cosa sia resa nota a tutti.....
Ripeto che l'utenza di I&G e quella di SoloConsole deve essere salvaguardata e tutelata per evitare che in futuro ci possano essere problematiche poco simpatiche.

La mia speranza rimane quella di un rieciproco avvicinamento.... :yes:
se ciò non sarà possibile almeno quella di un sacrosanto gemellaggio
che possa far capire a tutti come queste due realtà sono indiscutibilmente
e reciprocamente legate tra loro.....

:botti:Evviva Tato Evviva Woldi !!!!! :botti:
 

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
Sesso
Maschio
Quoto entrambi e con tanto piacere !!! :clapping:

Finalmente avete trovato una soluzione a questa cosa....
Personalmente ho molto piacere e spero che la cosa si possa risolvere
con una sempre più crescente accumunanza di intenti.

Come detto da Tato è giusto lasciare aperta la discussione per far si che la cosa sia resa nota a tutti.....
Ripeto che l'utenza di I&G e quella di SoloConsole deve essere salvaguardata e tutelata per evitare che in futuro ci possano essere problematiche poco simpatiche.

La mia speranza rimane quella di un rieciproco avvicinamento.... :yes:
se ciò non sarà possibile almeno quella di un sacrosanto gemellaggio
che possa far capire a tutti come queste due realtà sono indiscutibilmente
e reciprocamente legate tra loro.....

:botti:Evviva Tato Evviva Woldi !!!!! :botti:



Quoto il buon terra che come al solito sà portare con lettere e parole il pensiero di tutto lo staff.
Sono contento che sia risolto finalmente tutto e che in un futuro prossimo questi due siti si uniscano in qualcosa di piu grande!
 

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
Sesso
Maschio
Vorrei chiedere dinuovo scusa sia a tato per quello detto ma anche tutti gli altri coinvolti a partire da solo msimpatia insane e tutti gli altri perdonate il mio gesto
 

Solo2ore

purosangue gt5 scuderia corse octohawk
4 Dicembre 2007
364
0
0
41
Pesaro
Sesso
Maschio
Vorrei chiedere dinuovo scusa sia a tato per quello detto ma anche tutti gli altri coinvolti a partire da solo msimpatia insane e tutti gli altri perdonate il mio gesto

wolde....ti perdono, ma la prossima volta sei pregato di pensare prima di parlare, almeno si evitano discussioni....:ciao::ciao::ciao:
 

Cou_bo

Dr cubbo & Mr Turtella....
27 Maggio 2008
643
0
0
Bologna
Sesso
Maschio
:59::59::59::59::59::59::59::59::59::59::59::59::59::59::59::59::59::59::59::59::59::59::59::59::59::59::59::59::59::59::59::59::59::59::59::59::59::59:

MA KE BELLA NOTIZIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

BRAVI RAGAZZIIIIIIIIIIII :clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

Sn proprio contentoooooooooo :D !!!
 

autore

il calimero del reparto corse octohawk
28 Maggio 2008
588
0
0
48
ROMA
Sesso
Maschio
ragazzi questa è proprio una gran bella notizia!!!!!:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:bravi bravi
 

.