Tread ufficiale auguri natalizi (buon compleanno gesu')

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
QUESTO E' LO SPAZIO PER FARCI I GLI AUGURI E SALUTARCI COME QUESTA FESTA MERITA..
COMINCIO IO..


auguro a tutti gli amici del forum di passare un sereno natale con i loro cari e contornati da affetti sinceri ..rilassatevi mangiate divertitevi e godetevi il santo natale in armonia..


un abbraccione a tutti ..

il tataccio natalizio...
:kisss::kisss::kisss::kisss::kisss::kisss:
buon-natale.jpg
 

asROMA2007

Lupacchiotto OctoHawk
15 Settembre 2008
441
0
0
45
roma
Sesso
Maschio
AUGURO A TUTTI UN FELICISSIMO NATALE...
AUGURO A TUTTI DI PASSARE DEI GIORNI E DEI MOMENTI FELICI CON I CARI....
ALLA FINE IL NATALE E' SEMPRE IL NATALE...UNA DELLE FESTE PIU' BELE CHE ESISTANO...
ANCORA TANTI AUGURI....
BUON NATALEghghghghghghghghghghghghghghghghghgh
 

Cou_bo

Dr cubbo & Mr Turtella....
27 Maggio 2008
643
0
0
Bologna
Sesso
Maschio
AUGURI A TT PER UNO SPLENDIDO E CALOROSO NATALE.
GRAZIE E TUTTI RAGAZZI DELLE COMPAGNIA CHE MI FATE E CHE CI FACCIAMO TT I GIORNI.

SIETE UNICI !!!

OGGI + KE MAI VVB!:cupid::cupid::cupid::kisss::clapping:
 

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
Sesso
Maschio
AUGURI A TUTTI DI BUON NATALE DA PARTE MIA E DELLA MICKY :D
SARO' OFFLINE FINO AL 27 o 28, QUINDI CI RISENTIAMO PER GLI AUGURI DI CAPODANNO :D
 

autore

il calimero del reparto corse octohawk
28 Maggio 2008
588
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
buon natale a tutti gli othk!!!!!!!! auguri auguri
 

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
882
0
0
near the sea in Tuscany
Sesso
Maschio
Tanti Auguri di sereno Natale a tutto lo staff degli OTHK e a tutti gli utenti del clan che ho avuto modo piano piano di conoscere.
In particolar modo vi auguro di passarlo con le persone a voi care in letizia e gioia.

Non tutti forse lo sapete ma nel passato ( con il mio clan ) ho già vinto degli Oscar oltre a quelli a cui ho avuto il privilegio di ricevere qua da voi....
uno tra i quali era l'Oscar al catechista e se leggerete fino in fondo questo post capirete il perchè.

Per prima cosa desideravo ringraziare il Tataccio per aver spontaneamente aperto questo thread di Auguri natalizi a nome di tutto lo staff e che ci da modo di scambiarci virtualmente degli auguri sinceri. Desidero ringraziarlo anche per il titolo che ha scelto che in qualche modo ci richiama all'essenza della festa.

Nel rispetto di tutti coloro che partecipano a questo forum sottolineando che non ho la benchè minima volontà di offendere opinioni diverse dalla mia, desidero riportare una breve preghiera natalizia che mi ha colpito e che trovo molto consona alla realtà di oggi.
Molti tra di noi infatti si domandano dove sia lo spirito del Natale perchè purtroppo sentiamo che nell'aria è un poco assente.
Non è più come una volta che riuscivamo a percepirlo e addirittura a respirarlo.
Il mio augurio è che tutti possiamo ritrovarlo in questo Natale e nei prossimi esattamente come era una volta.

Vorrei trovare una strada nuova per entrare nel mistero del Natale.
Luci, addobbi, lustrini, regali... non mi bastano più,
non riempiono il desiderio del mio cuore,
mi distraggono da quello che è davvero importante....
A Betlemme è accaduto un fatto importante: è nato il Figlio di Dio...
Dio si è fatto uomo...

Se Gesù non fosse nato non avremmo la festa del Natale,
non avremmo luci, addobbi, lustrini, regali...

E allora perchè a volte tutto questo diventa per noi più importante della nascita del Figlio di Dio ?

Forse dobbiamo imparare ad ascoltare Gesù.
Gesù vuole parlare al nostro cuore, ci parla attraverso il Vangelo.
Gesù ci dice che quando è nato a Betlemme è entrato nella storia.
Gesù è entrato nella vita di ciascuno di noi e ci chiama a qualcosa di grande...

Gesù io sto davanti al presepe e ti vedo bambino
Dio creatore dell'universo, il Signore della vita si è fatto piccino come un bimbo...
Tu Gesù sei nato a Betlemme per essere come noi
sei nato per essere uno di noi
sei nato per farci capire che siamo tutti fratelli, che siamo tutti figli di un solo Padre.

Signore Gesù sappiamo che sei nato per ciascuno di noi e noi vogliamo accoglierti
vogliamo farti entrare nella nostra vita....
donaci la fede
donaci il gusto delle cose essenziali
donaci la capacità di essere generosi
donaci il coraggio di essere tuoi amici.

Come ho già spiegato a qualcuno dei miei cari che mi domandava il perchè dei regali a Natale
rispondo che in questa festa tutti sono felici. I regali in effetti non servirebbero... sono un di più.
La gioia e la felicità scaturiscono da altro ma quando siamo al colmo della felicità non ci basta... vogliamo esagerare !
E così ci facciamo addirittura dei regali che in realtà non servono altro che ad esagerare.
Il Natale è così, una festa dove tutti perdono il lume della ragione ed esagerano !
L'importante è non dimenticare da dove scaturisce la gioia che ci porta a festeggiarlo !

Un augurio di un sereno Natale con tutti i vostri cari.
 

federico

New member
17 Gennaio 2008
854
0
0
43
Sesso
Maschio
TANTI AUGURI A TUTTI DI BUON NATALE :woot_jump::woot_jump::woot_jump::woot_jump::woot_jump::botti::botti::botti::botti::botti::botti::botti::botti::botti::botti::botti::botti::botti::botti::botti::botti::botti::botti::botti::botti::botti::drunk::drunk::drunk::drunk::drunk::drunk::drunk::drunk::drunk::drunk::drunk::drunk::drunk::drunk::drunk::drunk::drunk::drunk::drunk::drunk::drunk::drunk::drunk::drunk::drunk::cheers::cheers::cheers::cheers::cheers::cheers::cheers::cheers::cheers::cheers::cheers::cheers::cheers::cheers:ghghghghghghghghghghghghghghghghghgh
 

.