Tributo a Final Fantasy VII Da MattiaM91

MattiaM91

New member
10 Aprile 2009
642
0
0
33
Nibelheim
Finalmente c'è lo fatta asd allora questo video lo realizzato io, come tributo al mio gioco preferito in assoluto... guardatelo e ditemi sinceramente cosa ne pensate :D (a me piace tantissimo ma essendo il realizzatore non faccio testo :D)

Ecco il video:
(per chi non lo sapesse bisogna premer sul play, che apre automaticamente una nuova pagina chiudete la nuova pagina tornate a quella del video e ripremete play che ora dovrebbe essere verde)
http://www.megavideo.com/?v=TSWUR0XJ

Ultima modifica:

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
NON MALE...

lunghetto direi ma non male...

certo ragazzi come si vede che la grafica e' vecchiotta...

cmq sono curiosissimo di giocare il nuovo!!!

Keymars

utente rompipalle senza sottonick!
5 Dicembre 2008
1.219
0
0
32
Mlano
bravo matti (ma metterlo su tube no? u.u) XD

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
bravo matti (ma metterlo su tube no? u.u) XD
ti rispondo io visto che mattia non c'è.ti quoto qualcosa dall'altro thread:
ragazzi il problema è questo, io ho provato a caricarlo su youtube per poi inserirlo qua il problema e che me lo carica, però senza musica perche mi dice che c'è una traccia che viola i diritti di youtube, e il video che ho fatto senza musica non rende niente asd
cmq ottimo video quasi rispolvero la mia cara ps1 e me lo rigioco,certo non tutto ma mi hai fatto veni lo sfizio

Ultima modifica:

Keymars

utente rompipalle senza sottonick!
5 Dicembre 2008
1.219
0
0
32
Mlano
ti rispondo io visto che mattia non c'è.ti quoto qualcosa sall'altro thread:

cmq ottimo video quasi rispolvero la mia cara ps1 e me lo rigioco,certo non tutto ma mi hai fatto veni lo sfizio
ah ok grazie nn avevo letto ^^

MattiaM91

New member
10 Aprile 2009
642
0
0
33
Nibelheim
grazie luca per aver fatto le mie veci asd e sono contento che chi la visto gli sia piaciuto grazie :D

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
aho non potete non giocare a sto gioco per l inglese! siamo nel 2009 se non lo sapete, e la volta buona di impararlo, non fai mai male sapere l inglese >D

Bertoku

New member
4 Febbraio 2009
561
0
0
37
Tutto sto parlare di final fantasy 7 in questo periodo, mi ha messo una voglia matta di giocarlo (ci avevo giocato pochissimo fino a neanche metà del primo cd), adesso me lo son messo sulla psp e me lo rigioco tutto in italiano, così finalmente capirò qualcosa della trama di crisis core e di advent children (lo so sono matto ad aver giocato a crisis core e guardato advent children senza manco sapere cosa era ff7 asd)

Ultima modifica:

JanusVirus

OthK AntiTroll
9 Giugno 2008
1.847
0
0
38
Roma
aho non potete non giocare a sto gioco per l inglese! siamo nel 2009 se non lo sapete, e la volta buona di impararlo, non fai mai male sapere l inglese >D
aho e nun poi di alla gente che non possono non giocare un gioco perche stamo nel 2009 e non va de sta a seguire l'inglese
se uno non lo mastica è libero de farlo e di non sentirsi giudicato che nel 2009 non lo sa......è giusto che va saputo....ma non mi sembra il caso di dare velatamente alla gente degli ignoranti....

Solid-Dado

New member
2 Giugno 2008
265
0
0
32
Roma
Tutto sto parlare di final fantasy 7 in questo periodo, mi ha messo una voglia matta di giocarlo (ci avevo giocato pochissimo fino a neanche metà del primo cd), adesso me lo son messo sulla psp e me lo rigioco tutto in italiano, così finalmente capirò qualcosa della trama di crisis core e di advent children (lo so sono matto ad aver giocato a crisis core e guardato advent children senza manco sapere cosa era ff7 asd)

vedrai ke nn te ne pentirai

MattiaM91

New member
10 Aprile 2009
642
0
0
33
Nibelheim
ragzzi vi scrivo direttamente dalle ferie asd questo trhead e per il mio video nn per chiacchere su final fantasy asd

.