trofei...

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
allora in primis devi sapere quali giochi prevedono i trofei ad oggi che io sappia sono

supersturdast hd scaricabile dal psn
buzz the super quizz
uncharted darks fortune
warhawk
e quello strano dal nome nn ricordo pixel qualcosa me pare..

in arrivo patch per trofei su battelfield bad company...

ora se hai uno di questi giochi ti basta giocare e piano piano li sblocchi se poi vuoi sapere cosafare per sbloccari vai nella dash della ps3 la xmb il menu' insomma e clikki su trofei o qualcosa di simile nn ricordo bene e se hai ga inserito uno di questi gochi lo vedrai in lista riklikkaci soprae ti appariranno tutti itrofei sbloccabili buona fortuna..

altrimenti ti leggi le guide nel nostro sito su come sbloccare i trofei postate m pare da link e balrog due tossici nostrani per i trofei...

ciauzz

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
hmmm si quello si, mi riferivo al grado di cod ( prestigio )
come di altri giochi....
una volta uscito esempio cod 5
i gradi conquistati nel 4 che fine fanno ?
-.-"
restano nel 4....
i trofei di cui parli tu sono ad esempio i gradi di Warhawk e di Cod4 che sono presenti solo nel gioco e non nel Psn mentre i veri trofei sono quelli che si sbloccano con alcuni giochi(per ora) e vengono aggiunti al nostro profilo Psn in modo da renderli visibile a tutti.....ma alla fine dei conti non è che servano a qualcosa tranne che a farsi bello con i propri amici asd
ad esempio in Cod 5 ci saranno i gradi come nel 4 e forse anche i trofei del Psn

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
Volevo ricordare che anche supersturdust HD ha i trofei e il titolo di cui tato non ricorda il nome è PixelJungle

LinKinparK

Utente ROMPI MARONI!!!
17 Aprile 2008
2.218
0
0
33
Como&under my umbrella,ella,ella,eh-eh-eh
Volevo ricordare che anche supersturdust HD ha i trofei e il titolo di cui tato non ricorda il nome è PixelJungle

asdnon è pixeljungle....è PixelJunk Monsters Eden!asd

mrsimpatia10

best player fifa09 octohawk
20 Giugno 2008
1.257
0
0
32
a fare dei tiri a dida a S. Siro
scusate ma oggi sono andato ad aggiornare la mia scheda su playfire.com e ho visto ke ci sono 2 nuovi giochi con i trofei ke sono pain e novastrike

la mia domanda era : quando hanno aggiunto i trofei a questi giochi??? e poi novastrike ke razza de gioko è???

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
Io sti giochi psn nn li capisco, ho scaricato pixel junk ma nn ho ancora capito lo scopo :!

david_snake

Inattivo
30 Luglio 2008
209
0
0
44
Napoli
www.downloadworld.altervista.org
scusate ma oggi sono andato ad aggiornare la mia scheda su playfire.com e ho visto ke ci sono 2 nuovi giochi con i trofei ke sono pain e novastrike

la mia domanda era : quando hanno aggiunto i trofei a questi giochi??? e poi novastrike ke razza de gioko è???
novastrike è una specie di sparatutto tipo quelli da bar e console degli anni 80/90 solo in 3d e con una gran bella graficuzza

.