TT monocircuito - GARA 03

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
Sesso
Maschio
Mentre qualcuno cerca ancora invano di domare la renault clio (io per primo asd), è giunto il momento di affrontere l'eiger con una trazione anteriore di tutto rispetto:

Ford Focus ST '06

fordfocusst130905.jpg


Il cuore della "fuoriclasse" è un potente motore turbo benzina Duratec di 2.5 litri a 5 cilindri e fasatura variabile Ti-VCT (twin independent variable cam timing) da 225 Cv (166 kW) a 6100 giri.

Ancora più impressionante è la coppia elevata di 320 Nm, raggiungibile già a 1.600 giri e disponibile fino ai 4.000 giri. In combinazione con il cambio preciso a 6 marce, la vettura dotata di trazione anteriore consente di ottenere prestazioni di guida davvero emozionanti: accelera in soli 6,8 secondi da zero a 100 km/h e raggiunge una velocità massima di 241 km/h.

Vedremo se sarà più facile domarla rispetto alla renault...asdasd
 

Pablito_85

Info&Games Biconsole Giallorosso
23 Luglio 2008
1.354
0
0
39
ROMA
Sesso
Maschio
Mentre qualcuno cerca ancora invano di domare la renault clio (io per primo asd), è giunto il momento di affrontere l'eiger con una trazione anteriore di tutto rispetto:

Ford Focus ST '06

fordfocusst130905.jpg


Il cuore della "fuoriclasse" è un potente motore turbo benzina Duratec di 2.5 litri a 5 cilindri e fasatura variabile Ti-VCT (twin independent variable cam timing) da 225 Cv (166 kW) a 6100 giri.

Ancora più impressionante è la coppia elevata di 320 Nm, raggiungibile già a 1.600 giri e disponibile fino ai 4.000 giri. In combinazione con il cambio preciso a 6 marce, la vettura dotata di trazione anteriore consente di ottenere prestazioni di guida davvero emozionanti: accelera in soli 6,8 secondi da zero a 100 km/h e raggiunge una velocità massima di 241 km/h.

Vedremo se sarà più facile domarla rispetto alla renault...asdasd
sicuramente sifiru
 

asROMA2007

Lupacchiotto OctoHawk
15 Settembre 2008
441
0
0
45
roma
Sesso
Maschio
vediamo se domani prima della partenza riesco a fare qualche giro...
altrimenti se per i partecipanti non c'e problema magari le altre gare le recupero al ritorno..
tanto con la clio sono oltre il 100 posto...
 

Pablito_85

Info&Games Biconsole Giallorosso
23 Luglio 2008
1.354
0
0
39
ROMA
Sesso
Maschio
vediamo se domani prima della partenza riesco a fare qualche giro...
altrimenti se per i partecipanti non c'e problema magari le altre gare le recupero al ritorno..
tanto con la clio sono oltre il 100 posto...

penso che domani avrai altro da farefirucmq x me no problem x recuperare al ritornofiruma nn sono io a decidereasd
 

Snorky46

New member
9 Gennaio 2009
51
0
0
36
Mondovì (CN)
Sesso
Maschio
Molto carina la Focus, ha la giusta velocità ed è facile da guidare ( a parte la prima curva in discesa che è troppo bastarda per tutte le auto....XD......).......
 

Snorky46

New member
9 Gennaio 2009
51
0
0
36
Mondovì (CN)
Sesso
Maschio
non era 4wd asdasdasd

Cmq snorky, fai prima a dirci circuito e macchine che detesti asd

:ehe:.......Ti dico a me piace l'Eiger e Londra, il Fuji odio le ultime curve, Daytona Road è molto impegnativa ( soprattutto la prima staccata che la si azzecca 1 volta su 100 ) e poi va be Suzuka è sempre bellissima con tutte le sue curve..........A me i Time Attack sn sempre piaciute anche già quando giocavo ai primi GT, però quando faremo le gare ( spero sul gioco completo ) li sarà daverso xchè ho il difetto di non essere costante sui tempi.....
 

Janzu

New member
3 Aprile 2009
161
0
0
Torino
Sesso
Maschio
:ehe:.......Ti dico a me piace l'Eiger e Londra, il Fuji odio le ultime curve, Daytona Road è molto impegnativa ( soprattutto la prima staccata che la si azzecca 1 volta su 100 ) e poi va be Suzuka è sempre bellissima con tutte le sue curve..........A me i Time Attack sn sempre piaciute anche già quando giocavo ai primi GT, però quando faremo le gare ( spero sul gioco completo ) li sarà daverso xchè ho il difetto di non essere costante sui tempi.....

se ti prendo di scasso a sportellate !!! asd asd asd
 

JanusVirus

OthK AntiTroll
9 Giugno 2008
1.847
0
0
38
Roma
Sesso
Maschio
primi giri su ford focus st........a mio parere????? E' NA MERDA.......ahop nonstante mi facesse bestemmiare preferivo la clio....sta focus me sembra un altra bara come la cervo...bah ....cmq schifo come al solito qualche giro 73esimo 1.18.559 anche se alcuni non hanno girato e sto davanti a pablito gia so che sto tempo diventerà sempre piu brutto......aho nun ce riesco proprio :p
 

Pablito_85

Info&Games Biconsole Giallorosso
23 Luglio 2008
1.354
0
0
39
ROMA
Sesso
Maschio
primi giri su ford focus st........a mio parere????? E' NA MERDA.......ahop nonstante mi facesse bestemmiare preferivo la clio....sta focus me sembra un altra bara come la cervo...bah ....cmq schifo come al solito qualche giro 73esimo 1.18.559 anche se alcuni non hanno girato e sto davanti a pablito gia so che sto tempo diventerà sempre piu brutto......aho nun ce riesco proprio :p
abbi fede che arrivofiruasd
 

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
Sesso
Maschio
primi giri su ford focus st........a mio parere????? E' NA MERDA.......ahop nonstante mi facesse bestemmiare preferivo la clio....sta focus me sembra un altra bara come la cervo...bah ....cmq schifo come al solito qualche giro 73esimo 1.18.559 anche se alcuni non hanno girato e sto davanti a pablito gia so che sto tempo diventerà sempre piu brutto......aho nun ce riesco proprio :p

janus però, con la clio hai girato in retro, con la focus te lamenti... Se a Snorky ho chiesto circuito ed auto che più odia, tu fai prima a dirci circuito ed auto che vuoi e pure con quanti secondi di vantaggio vuoi partire asdasdasdasd
 

JanusVirus

OthK AntiTroll
9 Giugno 2008
1.847
0
0
38
Roma
Sesso
Maschio
janus però, con la clio hai girato in retro, con la focus te lamenti... Se a Snorky ho chiesto circuito ed auto che più odia, tu fai prima a dirci circuito ed auto che vuoi e pure con quanti secondi di vantaggio vuoi partire asdasdasdasd
mica ho detto cartone hai scelto macchine di merda non sei bono ad organizzare????!!! mo manco se po dimmi che na macchina è na merda?????allora...ragazzi la focus è fantastica va veramente bene,.....
 

PiPiPi

segretaria reparto corse OTHK
31 Maggio 2008
351
0
0
Caput Mundi
Sesso
Femmina
Sto aggiornando la classifica, quindi come sempre ricordo a quelli fuori dai 100 di postare il tempo e di mandare save o foto ai responsabili ^^

Domani posto le classifiche, chi c'è c'è, chi non c'è non c'è ;)
 

.