TT monocircuito - GARA 04

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
Sesso
Maschio
E mentre qualcuno compra volanti nuovi di pacca o postazioni futuristiche, qualcun'altro s'improvvisa bricoleur e disfa mezzo salotto solo per raccimolare qualche millesimo, qualcuno ha già mollato lungo la strada per evidente disparità di mezzi, qualcun'altro ancora si lamenta e basta asdasdasd il torneo prosegue con forse la prova più difficile...

LEXUS IS-F

lexusisfmain.jpg


La IS-F è equipaggiata con il nuovo V8 5 litri da 400 CV, con una coppia di 500 Nm, che, pur derivando dal 5 litri che equipaggia la LS 600h, è stato sottoposto a specifici interventi per garantire prestazioni adeguate alla sigla F che lo contraddistingue. Il V8 della IS-F è abbinato ad un cambio automatico sportivo a 8 rapporti ad innesti diretti che garantisce un'accelerazione 0-100 Km/h in appena 4,9 secondi ed una velocità massima di 270 km/h limitata elettronicamente.


BUON DIVERTIMENTO :D

 

Janzu

New member
3 Aprile 2009
161
0
0
Torino
Sesso
Maschio
E mentre qualcuno compra volanti nuovi di pacca o postazioni futuristiche, qualcun'altro s'improvvisa bricoleur e disfa mezzo salotto solo per raccimolare qualche millesimo, qualcuno ha già mollato lungo la strada per evidente disparità di mezzi, qualcun'altro ancora si lamenta e basta asdasdasd il torneo prosegue con forse la prova più difficile...

LEXUS IS-F

lexusisfmain.jpg


La IS-F è equipaggiata con il nuovo V8 5 litri da 400 CV, con una coppia di 500 Nm, che, pur derivando dal 5 litri che equipaggia la LS 600h, è stato sottoposto a specifici interventi per garantire prestazioni adeguate alla sigla F che lo contraddistingue. Il V8 della IS-F è abbinato ad un cambio automatico sportivo a 8 rapporti ad innesti diretti che garantisce un'accelerazione 0-100 Km/h in appena 4,9 secondi ed una velocità massima di 270 km/h limitata elettronicamente.


BUON DIVERTIMENTO :D


fico vero? proprio ora che la postazione è andata ai box!!!!-.-"-.-"-.-"
 

autore

il calimero del reparto corse octohawk
28 Maggio 2008
588
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
macchina strana, pesante, dai gas e sembra che non si muove poi parte tutta insieme.Penso di poter abbassare il mio tempo di circa 2/3 decimi ma devo capire come affrontare un paio di curve sopratutto il primo tornante dopo il ponte, non riesco a capire il punto esatto da dove iniziare a frenare:(
 

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
Sesso
Maschio
io per ora ho fatto 5 giri di numero, ma la prima impressione è stata buona... li è parsa precisa e domabile più della clio...
Spero di poter fare un po' di giri ancora e poi vi dico :D
 

Snorky46

New member
9 Gennaio 2009
51
0
0
36
Mondovì (CN)
Sesso
Maschio
E' vero st'auto è davvero strana, le marce, le scalate, le staccate sn davvero un terno al lotto, voglio provare prima di lunedi a scendere sotto il muro del 1.12 visto che come intertempi ci sono, il problema è che ci sn dei problemiasd:
Il curvone prima del tunnel:nonono:
Il curvone dopo il tunnel:nonono:
Il primo tornante che porta alla salita ed agli altri tornanti:nonono:
L'ultimo curvone prima del via:nonono:
Isomma direi problemi ovunquefiru
 

Janzu

New member
3 Aprile 2009
161
0
0
Torino
Sesso
Maschio
io ho deciso che provo a farla a piedi !!!! asd asd asd


giuro che mi fa morire sta macchina... a volte prendi na curva e dici "sono fuori" ma lei tiene..
altre volte per niente sei fuori bah..
 
Ultima modifica:

Janzu

New member
3 Aprile 2009
161
0
0
Torino
Sesso
Maschio
niente da fare.. tempo scaduto ieri sera e non ho azzeccato un giro buono..

vabe almeno autore l'ho scavalcato pero' asd asd asd
 

.