TT monocircuito - GARA 05

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
Sesso
Maschio
Avete odiato la lentezza della Cervo, detestato il sottosterzo della clio, non avete sopportato il sovrasterzo della Focus e per ultimo avete disprezzato il peso eccessivo della Lexus...

Siamo alla prova finale...

audir8016402.jpg


La R8 è una coupé 2 posti secchi con il motore longitudinale disposto dietro l'abitacolo e davanti all'asse posteriore (centrale). Come propulsore monta il 4.2 FSI V8 a benzina, che eroga 420 cavalli a 7800 giri/min e 430 Nm di coppia tra i 4500 e i 6000 giri/min. La velocità massima è di 301 km/h, mentre il tempo necessario per lo 0-100 km/h è di 4,6 secondi.
Il telaio è in ergal, come la carrozzeria, sfrutta il know-how delle esperienze della Audi R8 Sport nei campionati American Le Mans Series e LMS. Pesa 1485 kg a secco.
La trazione è naturalmente (o forse finalmente asdasd) l'integrale permanente quattro che, per garantire una guida più divertente, privilegia l'asse posteriore (alle ruote anteriori viene inviato al massimo il 35% della coppia). Cambio manuale.

Riuscirà questo mostro di tecnologia e prestazioni a mettere d'accordo un po' tutti? :D
 

Snorky46

New member
9 Gennaio 2009
51
0
0
36
Mondovì (CN)
Sesso
Maschio
WOW! gran razzo di sicuro!, non lo mai guidata, ma sn sicuro che farà vedere i sorci verdi come vediamo già di solitoasd
 

Snorky46

New member
9 Gennaio 2009
51
0
0
36
Mondovì (CN)
Sesso
Maschio
wei raga ma ci siete ancora?...XD......non vedo nessuno girare LOL!
cmq io mi fermo sul 1.09.672 col cambio normale, xchè ora colgio girare un po' la frizione per intaccare la prima posizioneasd seppur sarà dura........
 

Janzu

New member
3 Aprile 2009
161
0
0
Torino
Sesso
Maschio
wei raga ma ci siete ancora?...XD......non vedo nessuno girare LOL!
cmq io mi fermo sul 1.09.672 col cambio normale, xchè ora colgio girare un po' la frizione per intaccare la prima posizioneasd seppur sarà dura........

ecco bravo famme capi come si fa ad attaccare..

di la ho provato fino all'ultimo ma anche se ho la possibilita' di migliorare il tempo è scaduto ora pero' cartone mi vede negli specchietti asd asd
 

Snorky46

New member
9 Gennaio 2009
51
0
0
36
Mondovì (CN)
Sesso
Maschio
ecco bravo famme capi come si fa ad attaccare..

di la ho provato fino all'ultimo ma anche se ho la possibilita' di migliorare il tempo è scaduto ora pero' cartone mi vede negli specchietti asd asd


XD, ma tra di voi chi ha il G25?, con la frizione se non la si sfrutta bene non si va più veloci visto che è cambiato il sistema di cambiata però si può ancora guadagnare in velocità e si riesce a staccare dopo rispetto laguida normale, potrei ancora togliere 2 o tre decimi ma mi fanno innervosire i primi in classifica generale....LOL......volgio almeno essere fra i primi 5....XD......
 

Janzu

New member
3 Aprile 2009
161
0
0
Torino
Sesso
Maschio
io l'ho comprato apposta per l torneo .. cosi come GT5 prologue..
ma non ho mica capito come si attiva sta frizione!!!!!
 

Snorky46

New member
9 Gennaio 2009
51
0
0
36
Mondovì (CN)
Sesso
Maschio
io l'ho comprato apposta per l torneo .. cosi come GT5 prologue..
ma non ho mica capito come si attiva sta frizione!!!!!

LOOOOL!!....appena parti col gioco devi premere il primo tasto nero che si trova sul cambio delle marce ( che rappresenterebbe il triangolo ) ovviamente prima devi mettere il cambio ad H.....et voilà!prova che è una figata!!ho girato un po' ed ho già migliorato di 2 decimiasd
 

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
Sesso
Maschio
ecco bravo famme capi come si fa ad attaccare..

di la ho provato fino all'ultimo ma anche se ho la possibilita' di migliorare il tempo è scaduto ora pero' cartone mi vede negli specchietti asd asd

aspetta che trovo iil tempo di girare prima di cantar vittoria...
 

autore

il calimero del reparto corse octohawk
28 Maggio 2008
588
0
0
48
ROMA
Sesso
Maschio
anche io non ho ancora girato e non credo di riuscre a farlo prima di sabato speriamo bene
 

TheAlex

Pilota Reparto Corse
25 Novembre 2007
204
0
0
40
Ravenna
Sesso
Maschio
ho girato pochissimo,non sono manco nei primi 100!cmq ecco la foto col tempo 1.11.746
 

Allegati

  • TEMPO.jpg
    TEMPO.jpg
    95,9 KB · Visite: 0

.