Tuning PS3

Mihnea

New member
17 Ottobre 2007
1.135
0
0
Roma Caput Mundi!
Girovagando su internet ho trovato questo sitodove i simpaticoni mettono a disposizione un pò di Skin e mazzi vari per abbellire (o storpiare, a seconda dei gusti) la nostra amata PS3...e non solo.
Per fortuna oltre alle varie Skin c'è anche una sezione riservata alle varie periferiche e accessori sfiziosi.

Un'occhiata vale la pena IMHO :sticazzi:

ciauzz.)

LinKinparK

Utente ROMPI MARONI!!!
17 Aprile 2008
2.218
0
0
33
Como&under my umbrella,ella,ella,eh-eh-eh

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
meglio nera classica :| sulla ps1 ci avevo messo degli adesivi a forma di murales che vendevano pero asd

Mihnea

New member
17 Ottobre 2007
1.135
0
0
Roma Caput Mundi!
mo ve parlo romano poer esternare tutta la mia coattaggine...orgoglio coatto ....anvedi sti nordisti ahoooooo mauahahahahaahahahahahahahahaahahahaahaha

Boni...non cominciamo con la divisione geografica che è una cosa che mi fa incazzare...:nonono:

vuoshinotizy

New member
2 Novembre 2007
1.052
0
0
34
a rega ma i burini le mettono ste cose!!! chi mette ste cose nn è all altezza di essere mio amico... vuoshy ha parlato!!!darkgaygay...

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
mai metterei na cosa del genere ma nn vi nascondo che sto cercando un negozio dove poterla fare aereografare e personalizzare una cosa sobria magari il mio nick di battaglia nn so.. qualcosa faro' ma nn trovo dove aereografare.,,,,

.