Tutti Al Mare..... Tutti Al Mare

federico

New member
17 Gennaio 2008
854
0
0
44
come da titolo apro questo messaggio per parlare delle nostre vacanze e visto che (almeno io) non potrò essere più presente con la mia ps3 come sempre dico....
PERCHE' NON SCRIVERE QUI QUELLO CHE FACCIAMO QUEST'ESTATElollollollol
magari trà un bagno e un altro ci fermiamo in un internet point a salutare i vecchi amici di game:clapping::clapping::clapping::clapping:

comunque io st'altra settimana parto per il mar rosso direzione sharm:w00t1::w00t1::w00t1::w00t1::w00t1:
FINALMENTE UN PO' DI RELAX

PiPiPi

segretaria reparto corse OTHK
31 Maggio 2008
351
0
0
Caput Mundi
comunque io st'altra settimana parto per il mar rosso direzione sharm:w00t1::w00t1::w00t1::w00t1:

Ecco così ti sei guadagnato tutta l'invidia mia e di balrog visto che è da un sacco di tempo che vogliamo andarci ma x un motivo o x un altro non ci andiamo mai :( (DIVERTITI COMUNQUE :D)

Per quanto riguarda le vacanze: CASA, GIARDINO E PISCINA (la bagnarola la crepiamo quest'estate lollol)... e naturalmente è gradita la compagnia degli amici che ci verranno a trovare ^_^

kyuss80

l'uomo Zucchina..
22 Aprile 2008
254
0
0
Roma
Ehhhhh io devo aspetta ancora un bel po', 15 agosto, e me do in montagna.lollol

Solo2ore

purosangue gt5 scuderia corse octohawk
4 Dicembre 2007
364
0
0
42
Pesaro
è da pasqua che sono al mare :sticazzi:........e ci rimarrò fino alla fine di settembre:bastard:
tra un po di lavoro e qualche bagno se riesco vi seguirò......ora che ho fatto fastweb anche al mare e mi sono comprato l' EeePc 900 .).)

Dolfinbau

dolfi dolfi BAU BAU!!!
5 Febbraio 2008
409
0
0
Torino
Agosto, 2 settimane, mare liguria (IM) 1 week, mare Procida (NA) 1 week, il tutto in moto (guzzi) con mia moglie al seguito.:D

Raid2k

New member
3 Gennaio 2008
306
0
0
43
Messina
www.cartoweb-online.it
beh diciamo che io al mare ci sto da 26 anni :)
e dalla settimana scorsa ho cominciato a scendere in spiaggia.
Ma le vacanze vere e proprie saranno una settimana, quella di ferragosto, dove andrò ad Oliveri, dove il mare è più bello, e ci restero' per una settimana.
Ma il tataccio che fa scende in Sicilia??

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
io ieri ero al mare me son pure bruciato dio bono!

ste estate faro un po il vagabondo e girerero qua e la ma non ho in programma nessuna viaggio "importante" per il momento.
son in attesa di miami a november asd

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
(primo post della giornata incredibile ma vero )

allora io questa estate devo risparmiare soldini visto che a maggio dell'anno prossimo ho il suicidio economico meglio conosciuto come MATRIMONIo...

quindi ci siamo riproposti di nn partire e fare al massimo qualche week end in capitali europee( viste tutte da solo e la mia futura moglie ci rosica nn poco ihihihih) quindi credo che quando chiudero' l'ufficio intorno al 5 agosto iniziero' a dedicarmi ai last minute.. anche se temo molto che come l'anno scorso alla fine trovi un last minute interessante per qualche meta esotica e ci caschi..

ma l'impegno di nn spendere ce lo sto mettendo e' gia tanto ahahahahahahahafirufirufiru

Griffo

3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
ehehe si ma cmq un week end in una capitale costa sempre almeno che vai all 'est :D in proporzione conviene starci una settimana, io qualche week end a londra da cazzaro me lo son sparato con la ryan air, ma poi vivere la 3 giorni ho speso come se fossi stato na sett asd

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
infatti londra' e' gia depennata e poi mi stanno sulle balle gli inglesi..

le mete potrebbero essere praga o stoccolma al fresco ....

vuoshinotizy

New member
2 Novembre 2007
1.052
0
0
34
beati voiiiiiii!!!invece er vuoshino fino a settembre dovra stare a riposoooooo... che palleeeeeee voglio uscireeeee!!! cmq laereo nn lo posso prenne per adesso quindi sto valutando la crocera relax... darkgaygay!!!

Griffo

3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa

belle entrambe, a me stoccolma è piaciuta un sacco!

ALESSIA

signorina buongiornooo..
3 Giugno 2008
239
0
0
Ma che notizia,ma sopratutto che invidia che ho GRRRQuest'anno ci sono andata solo una volta:(:(:bye:,e pensare che ho il mare a 10 metri da casa mialol.Sono sicura che quest'anno ci andrò poco e niente,anche perché l'amore mio è partito,lavora fuori e sola e senza di lui non mi va:(:( Forse a fine della prossima settimana,spero di andarci xche è libero.DivertiteviGRRRGRRRGRRR

:inlove::inlove::inlove::cupid:

Romain1985

l'utente che gioca con l'amico immaginario
21 Aprile 2008
387
0
0
39
Cosenza----> (Cosangeles)
IL mio progamma estivo è:

1) non voglio vedere libri di scuola neanche per scherzo (l' università che palle...........)
2)dal 13 agosto al 4 settembre vado in Francia a Lione dai miei cugini francesini.................
3)dal 5 settembre a 12 settembre una settimana al mare sempre in francia vicino Bordeaux...sull'oceano atlantico....con 3 amiche francesine..............firu Non vedo l'ora........ghghgh
4)il 14 settembre si torna a casa...............:bye:(FORSE)...............

JanusVirus

OthK AntiTroll
9 Giugno 2008
1.847
0
0
38
Roma
io invece chiuderò il negozio dal 10 fino al 24 agosto la sett di ferragosto e quella dopo per capirci...ma probabilmente causa bimbo pixccolo finanze scarse e cambio di programma di mia suocera in ritardo....mi sa che non ci muoveremo ...se non per qualche giorno in umbria dai miei nopnni ma niente piu a prendere il caldo a roma speriamo nelle prossime vacanze magari chissa a capodanno riesco ad andarmene sulla neve bohhhhh

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
51
Sarzana

....praga è bellissima...ma ti avverto che si sbocca dal caldo

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
Beh Io A Dire Il Vero A Praga Ci Sono Gia Stato Mi Pare 4 Anni Fa In Agosto E La Sera Stavo Benissimo Nn Dico La Copertina Ma Veramente Fresco Senza Aria Condizionata....che Ricordi Male???

Devo Riguarda Le Foto...

Cmq Prima Devo Sistema Er Lavoro E Poi Decido L'eventuale Programma Ma Quest'anno Me Sa Che Me Godo La Mia Roma In Agosto...

Oi Se Siamo Diversi A Stare A Casetta Sentiamociiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!
Magari La Sera Col Fresco Scatta Er Gelatozzo Cinemino Cenetta E Affini...

.